Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sore The Giant
     
    .

    User deleted


    piu gay ci sono...piu fighette son libere... ;)

    a parte le battutine maschiliste...
    io nn ho nulla contro i gay...
    pero sono contrario a lasiare loro l'affidamento dei figli..nn e naturale che 2 uomini abbiano figli e queto nella psiche di un bambino puo portare a gravi conseguente...l'assenza di una figura materna e una cosa mooolto grave...
    per il resto nn mi fanno nulla...
    un'altro aspetto...molti sostemgono che sia una cosa congenita...questo nn lo so ma sono sicuro che gli omosessuali ( dato che per natura nn avranno prole) resteranno una minoranza...a meno di casi in cui c'e la solita famiglia costruita solo per lsalvare la faccia e poi si scopre che il padre du famiglia e un travestito e lascia di stucco moglie e figli ( una cosa da condannare...la famiglia nn deve essere usata come una facciata )

    importante: effemmenato e gay sono 2 cose diverse....
    io nn conosco omosessuali..ma so da fonti certe ( mia sorella ad esempio ) che gli omosessuali si comportano in modo normalissimo...da uomini per intenderci...e quelli "normali" sono infastiditi da quelli che devono per forza accentuare la loro diversita esagerando alcuni comportamenti femminili ed essendo stravaganti oltre ogni limite...l'omosessualita e una questione di pulsione sessuale e basta...per uil resto sono uguali a me e a voi

    se c'e qualche omosessuale che si vuole fare avanti lo dica... :P
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2006, 15:07   14850 views
  Share  
.