Omosessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Dunque. Argomento un po' delicato.

    Cosa pensate degli omosessuali?

    Inizio io premettendo che non ho nulla contro i gay e sperando di non offendere nessuno.

    Secondo me i gay sono persone diverse e trovo innegabilmente ipocrita considerarle persone ugluali a noi. O meglio, quando si parla di "normalità" bisogna specificare il capo semantico in cui tale termine è utilizzato:

    Dal punto di vista SOCIALE i gay sono uguali agli etero. Non avrei nessun problema ad avere amici gay o ad affidare la cattedra ad un professore omosessuale se fossi il rettore di un'università. Tanto per tgliare corto essi godono degli stessi diritti di un etero (l'unico che non condivido è l'affidamento di bambini ma questo è un altro paio di maniche).

    Dal punto di vista BIOLOGICO però sono diversi. Non sapete quante discussioni o fatto con gente che considerava l'omosessualità assolutamente normale e naturale. Trovo anche inutile fare tutti quei riferimenti agli animali (del tipo anche i leoni in Africa hanno talvolta atteggiamenti omosessuali o cose del genere).
    Se fossimo tutti gay a quest'ora saremmo estinti e questo non restituirà al rapporto etero pari dignità di quello omosessuale.

    E voi? Come la pensate?
     
    Top
    .
502 replies since 4/12/2006, 15:07   14850 views
  Share  
.