Geografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tychondriax @ 12/11/2006, 13:30)
    Ok, grazie mille per il chiarimento... ^_^

    Di nulla ;)

    CITAZIONE
    Però credo sarebbe anche ora per Oda di occuparsi un po' di piu dello chef e del suo sogno... -_-

    Beh, ma dopo gli ultimi capitoli, sembra che Oda abbia tutto in mente e non dobbiamo preoccuparci certo che si scordi qualcosa! XD

    Aggiornato con gli occhiali di Usop... grazie Stè!!!! :sob:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Aggiornato col Regno di Irsha, da OP Blue. ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Riordinati ed aggiornati i 4 Mari dopo le info del 440. ^_^
     
    Top
    .
  4. one-dream
     
    .

    User deleted


    Senti Kun dov'è che posso vedere la tua geografia?Nel sito?Per caso hai scritto qualcosa sugli orbitali?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (one-dream @ 4/1/2007, 21:16)
    Senti Kun dov'è che posso vedere la tua geografia?Nel sito?

    No, nel primo post di questo topic... la sto aggiornando man mano che escono i capitoli.

    CITAZIONE
    Per caso hai scritto qualcosa sugli orbitali?

    Sono tutte teorie... quindi per ora le tengo fuori da questo topic che dice solo il vero. ;)
     
    Top
    .
  6. one-dream
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro Kun continua cosi non mollare ti prego! :lol:
    Con il tuo lavoro rendi il sito e il forum veramente unico!
    Ah per qualsiasi cosa puoi contare su di me!Anche se vedo che non ne hai tanto bisogno. :lol:

    Edited by one-dream - 15/1/2007, 11:59
     
    Top
    .
  7. The King Of Pirates
     
    .

    User deleted


    complimentoni !!!!
    c vuole una pazienza ...
    bravo !!!!!
     
    Top
    .
  8. Nightfall Mugiwara
     
    .

    User deleted


    Bellissima la geografia, complimenti.
    Una domanda: nel capitolo ove Shanks offre da bere a Barbabianca quest'ultimo nota che il rhum proviene dal mare occidentale, ma il rosso sostiene che non ne ha mai trovati di migliori della sua città natale, quindi dovrebbe essere nato nel mare occidentale. Poi che ci facesse nel mare orientale sull'isola di rufy (garp?) è tutta un'altra questione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Grazie per i complimenti e per la segnalazione!!!
    Hai assolutamente ragione, mi ero scordato di aggiornare... ora è tutto a posto ;)
     
    Top
    .
  10. chopper84
     
    .

    User deleted


    lavoro impeccaile, potresti aiutare oda per evitare eventuali errori nel proseguo di o.p. geande continua cosi.
     
    Top
    .
  11. Metal Gabber
     
    .

    User deleted


    vista solo ora. Bellissima guida
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Grazie infinite ad entrambi. ;)
     
    Top
    .
  13. aykanar
     
    .

    User deleted


    ciao Lord Kun ho letto i tuoi vari post riguardanti la geografia che sono fantastici...finalmente ho capito comè strutturato il pianeta...,però mi è sorto un dubbio guardando l'immagine della reverse:le fasce di bonaccia iniziano attaccate al continente (giustamente) e finiscono al continete....allora come si fa ad uscire dalla rotta maggiore??
    in + ho una ipotesi riguardante il fatto di una seconda reverse(che è esclusa)...: è possibile che il continete non sia a forma di anello ma a ferro di cavallo? cioè, che sia divisa(tipo stretto di gibilterrra) nel punto in cui reincontra la rotta maggiore??
     
    Top
    .
  14. Monkey D. RaF
     
    .

    User deleted


    anke io escluderei la seconda reverse, è una cosa già vista... io stavolta preferirei passassero x sotto... Soldier Dock Sistem sottomarino??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aykanar @ 2/2/2007, 16:14)
    ciao Lord Kun ho letto i tuoi vari post riguardanti la geografia che sono fantastici...finalmente ho capito comè strutturato il pianeta...,però mi è sorto un dubbio guardando l'immagine della reverse:le fasce di bonaccia iniziano attaccate al continente (giustamente) e finiscono al continete....allora come si fa ad uscire dalla rotta maggiore??

    Lieto sia che hai gradito che ti siano venuti dei dubbi: è infatti un mistero come si possa uscire dalla Rotta!
    In teoria è impossibile, tranne forse con qualche canale nella Linea Rossa, ma abbiamo visto già un sacco di gente entrare ed uscire (Shanks, Myhawk, Creek stesso) e quindi dovrà essere svelato... spero presto :D

    CITAZIONE
    in + ho una ipotesi riguardante il fatto di una seconda reverse(che è esclusa)...: è possibile che il continete non sia a forma di anello ma a ferro di cavallo? cioè, che sia divisa(tipo stretto di gibilterrra) nel punto in cui reincontra la rotta maggiore??

    :mmm:, ammetto che è la prima volta che sento una cosa del genere: dallo schema che Oda ci ha fornito direi di no, la Red Line abbraccia l'intero globo.

    image
    (evidenziato il punto che dici tu)

    Certo, potrebbe essere che il Regno Misterioso o il WG stesso ci abbia fatto una specie di "Canale di Suez/Panama" con tanto di chiuse per passare (in fondo il Cancello della Giustizia l'ha fatto eccome).

    CITAZIONE
    Soldier Dock Sistem sottomarino??

    Ma il Soldier Dock è il sistema di metamorfosi della Sunny... non c'entra affatto qua... ed è pure un'invenzione di Franky tra l'altro.
    Certo, più interessante sarebbe se ci avesse lavorato Tom x il WG magari... :shifty:
     
    Top
    .
1243 replies since 7/11/2006, 18:12   46036 views
  Share  
.