Lo "One Piece"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Per me è al 99,99999% il Real PG ormai. Quello che cerca Robin. A parte che l'ho sempre tenuto in conto ma tutti sti punti fanno collimare verso questo. Secondo me sbaglia a dare tutte queste indicazioni. Posso capire che l'opera si sta dilungando tanto e se non addolcisci un pó la bocca ai fan, si stufano, ma il mistero principale sarebbe bello se rimanesse "imprevedibile" fino alla fine. Poi magari uno ci beccava comunque ma non c'era quella sensazione di ovvietà che sta dando qui. Anche da poco ha dato informazioni su ció.
    In caso non fosse il Real PG, potrebbe essere anche il famoso tesoro di Marijoa di cui parló Dofla, ma ne dubito.

    Poi se sbaglio sono contentissimo eh, almeno mi sorprende. Ma mi sa proprio che ormai è abbastanza comprensibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Io sono solo contento che non sia un qualcosa di simbolico nemmeno tangibile tipo l'amicizia o ste cringiate qua.

    Io spero sia una vera cazzata, tipo un manuale per riunire il mondo, in cui viene scritto wuekvids che solo Joyboy può fare.

    Il Rio PG credo ci sia per forza perché li Oden dice che hanno scoperto la storia antica ecc, ma non penso sia il One piece
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sanji° @ 11/10/2021, 19:34) 
    Io sono solo contento che non sia un qualcosa di simbolico nemmeno tangibile tipo l'amicizia o ste cringiate qua.

    Questo sicuramente.

    CITAZIONE (Sanji° @ 11/10/2021, 19:34) 
    Il Rio PG credo ci sia per forza perché li Oden dice che hanno scoperto la storia antica ecc, ma non penso sia il One piece

    Boh...ha 800 anni, è qualcosa di tangibile, aveva un altro nome, non è un Arma Ancestrale...mi fanno pensare solo a quello.

    In ogni caso dovrebbe "calmarsi" con sti indizi, secondo me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Di questi indizi qua, io sapevo solo che non si chiamava one piece (si è scoperto che è un nome dato al tesoro di Roger dal mondo) e che fosse materiale (Oda). Sul fatto che non sia un'AA bo non dico fosse palese ma quasi, praticamente ci manca solo Uranus :asd:.
    Incuriosisce che sia qualcosa che ha realizzato il sogno di Joyboy, ma non vuol dire nulla alla fine, è decontestualizzato tipo le frasi di Kaido :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,210

    Status
    Anonymous
    Dichiarazione imprescindibile devo dire :asd: .

    Praticamente ha riassunto quello che già sapevamo o che aveva dichiarato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,766

    Status
    Offline
    CITAZIONE (secrom98 @ 11/10/2021, 19:23) 
    Per me è al 99,99999% il Real PG ormai.

    Praticamente Nico Robin in realtà desidera di diventare il re dei pirati :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Straw~hat @ 11/10/2021, 20:49) 
    CITAZIONE (secrom98 @ 11/10/2021, 19:23) 
    Per me è al 99,99999% il Real PG ormai.

    Praticamente Nico Robin in realtà desidera di diventare il re dei pirati :asd:

    Ahahahahah non sarebbe male un finale dove accoltella Rufy e poi fa "che cosa vi aspettavate? Io ho tradito tutti. Ve lo aveva detto pure quel fancazzista di Aokiji"
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    Non credo che il Real Pg possa aver realizzato il desiderio di JoyBoy. Questo vorrebbe dire che il desiderio di Joyboy era semplicemente tramandare le informazioni ed i segreti risalenti ai suoi periodi.

    Io penso invece che sarà qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,194
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Secondo me è il titolo del manga
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,871

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattSDPell @ 12/10/2021, 18:59) 
    Secondo me è il titolo del manga

    Magari trovano un cofanetto con tutti i volumi di One Piece

    - Se vado a memoria è iniziato circa 800 anni fa
    - È qualcosa di tangibile
    - Originariamente forse aveva un altro titolo
    - Ha realizzato il sogno di Joy Boy che poi è Oda
    - Non è un arma ancestrale ma comunque una macchina da soldi quindi va bene come tesoro
    - Roger era così sicuro della profezia perché si è spoilerato tutta la storia
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,961

    Status
    Anonymous
    Spoiler: il tesoro verrà trovato da Rufy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    360

    Status
    Offline
    QUOTE (secrom98 @ 11/10/2021, 21:41) 
    QUOTE (Straw~hat @ 11/10/2021, 20:49) 
    Praticamente Nico Robin in realtà desidera di diventare il re dei pirati :asd:

    Ahahahahah non sarebbe male un finale dove accoltella Rufy e poi fa "che cosa vi aspettavate? Io ho tradito tutti. Ve lo aveva detto pure quel fancazzista di Aokiji"

    Sarebbe stupendo

    E rappresenterebbe l intera umanitá in una sola grande splash Page, m soprattutto che le donne...
     
    Top
    .
  13. Nemo98
     
    .

    User deleted


    One Piece è la somma di tutte le risate che hanno contraddistinto il nostro manga preferito.
     
    Top
    .
267 replies since 3/11/2006, 12:14   14551 views
  Share  
.