Lo "One Piece"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oblivion
     
    .

    User deleted


    ankip penso che cmq ci sarà del denaro per via di nami! ognuno alla fine dovrà essere ripagato....

    rufy vuole il titolo di re dei pirati e gli basterà arrivarci e trovare lo one piece
    sanji vuole all blue...(che sarà quindi connesso a raftel)
    nico vuole il real poigne griff.....che finirà sui raftel
    nami vuole disegnare la cartina piu grande del mondo... raftel sara una di quelle mete ambitissime quindi per lei (come per tutti i pirati)
    chopper nn ricordo....mi sembra che vuole diventare il miglior medico....
    ecc ecc
     
    Top
    .
  2. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente il Rio Poignee Griffe o l'All Blue siano a Raftel o nei paraggi. Potrebbero essere prima di Raftel, o addirittura dopo, sempre se ciò che ha detto Crocus sia vero, che Raftel sia l'ultima isola della Grand Line.
     
    Top
    .
  3. Xpyro
     
    .

    User deleted


    in realtà robin stessa dice nella saga di skypea che il Real Pg è a Raftel
     
    Top
    .
  4. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    Non si hanno conferme, è come Yosaku che parla sulla flotta dicendo che Jinbei sia il più pericoloso o Crocus che dice che l'ultima isola della Gran Line sia Raftel. Lo dicono ma non è per nulla sicuro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Yosaku non dice che è il più pericoloso.
    Dice che è un pericolo...

    Il che è parecchio diverso, considerato il contesto.

    Il Real PG è a Raftel che è l'ultima isola della rotta maggiore, luogo che solo il Re dei Pirati ha raggiunto.

    Se Oda lo dice è così.
    Non avrebbe alcun senso cambiare la storia in corso...
     
    Top
    .
  6. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    La citazione di Yosaku fa così: "Iil vero problema è uno di loro, Jinbei [...]". Se è considerato che sia quello che rappresenti il vero problema dello Shichibukai, è perchè effettivamente ha qualcosa in più degli altri, credo. Ma io non mi fido ne' di Yosaku ne' di Crocus, penso che ci sia qualcosa d'altro oltre a Raftel, altrimenti sarebbe tutto dannatamente scontato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Iil vero problema è uno di loro, Jinbei [...]".

    E da questa frase perchè si dovrebbe capire che Jimbe è il più forte?
    Dice che è un problema...
    Non che sia il più forte...

    Se Raftel non è l'ultima isola tutto OnePiece non avrebbe senso...
     
    Top
    .
  8. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe più avvincente invece. Chissà, un'isola in cui nemmeno l'illustre Gol Roger non ha mai messo piede, e che invece Luffy e ciurma riescono a raggiungere.

    Se Jinbei è considerato il più problematico degli altri sei, non credo sia perchè mangia Yosaki a colazione, ma perchè effettivamente dovrebbe rappresentare una minaccia ben superiore rispetto agli altri.

    Poi mica ho detto che sia il più forte, ma ho detto che è il più pericoloso.
     
    Top
    .
  9. Oblivion
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che a skypiea viene detto ai nostri eroi che cè un altro modo per arrivarci quando essi dicono che sono arrivato grazie alla knock up stream....ed questo modo si trova alla fine della grand line...quindi in un certo senso un percorso da seguire dopo raftel ci potrebbe essere, ma anke se fosse l ultima isola nn sarebbe scontato....
     
    Top
    .
  10. Ashram78
     
    .

    User deleted


    seceondo me giugeranno nella più classica caverna stacolma di tesori monete gioieli coppe e armi, poi rufy noterà un leva e ovviamente la tirerà... al che tutto sprofonderà e giungeranno al vero tesoro... il pogne griffe reale..


    scherzi a parte credo che il vero tesoro sia la realizzazione dei sogni della ciurma.. alla fine tutti i loro dedieri devranno reatà e la morale sarà qualcosa del tipo "il tesoro più grande sono gli amici che ti aiutano a realizare i tuoi sogni"
     
    Top
    .
  11. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposteee
     
    Top
    .
  12. Ace15
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Ed che ha detto che potrebbe essere un pezzo della storia mancante.
    SPOILER (click to view)
    Ma sul fatto ke sull'ultima isola ci siamo dei soldi la vedo parecchio dura, perchè uno come Bagy e chissà quanti altri dell'equipaggio di Gold Roger si sarebbero impossessati dell'oro, quindi sicuramente è qualcos'altro. Ditemi se la butto di fuori opiù o meno ci azzecco!!! :P


    Edited by Edward d. Teach - 18/11/2006, 14:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Messaggio modificato ad Ace15.
    Per l'ennesima volta.
    NON si può spoilerare fuori dall'apposita sezione...

    Il regolamento non lo legge nessuno? -__-
     
    Top
    .
  14. Ace15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per l'ennesima volta.
    NON si può spoilerare fuori dall'apposita sezione...

    Ah scusate senza volere ho parlato di spoiler. :(
     
    Top
    .
  15. maverick_182
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il one piece non sarà una classica stanza piena di monete d'oro...sarebbe troppo banale...
     
    Top
    .
267 replies since 3/11/2006, 12:14   14551 views
  Share  
.