Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartano89
     
    .

    User deleted


    io cmq spero ke se proprio dovesse entrare qualcun altro,entri qualcuno ancora non conoscito e non fruttato ma forte ugualmente
     
    Top
    .
  2. finferlo
     
    .

    User deleted


    secondo me entrerà un uomo pesce più avanti nella storia, da questa saga di ID non mi aspetto nessuna new entry...
     
    Top
    .
  3. spartano89
     
    .

    User deleted


    si un uomo pesce sarebbe l'ideale,di solito sono molto forti e non fruttati
     
    Top
    .
  4. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartano89 @ 30/1/2009, 20:09)
    si un uomo pesce sarebbe l'ideale,di solito sono molto forti e non fruttati

    Già un Uomo Pesce ci potrebbe stare visto che un personaggio del genere manca in ciurma per aumentare in modo esponenziale la stranezza dei componenti, e poi se ci è entrato uno scheletro un Uomo Pesce in confronto non parrebbe così strano! :lol:
    Magari se ci sarà un nuovo membro e se sarà Uomo Pesce potrebbe essere Hacchy! :woot:
     
    Top
    .
  5. spartano89
     
    .

    User deleted


    no hacchy no.e ki protegge poi la bella sirenetta...?l'ideale sarebbe un personaggio nuovo ke aiuterà rufy in qualke modo e poi entri in ciurma,un po cm ha fatto brook
     
    Top
    .
  6. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartano89 @ 30/1/2009, 21:19)
    no hacchy no.e ki protegge poi la bella sirenetta...?l'ideale sarebbe un personaggio nuovo ke aiuterà rufy in qualke modo e poi entri in ciurma,un po cm ha fatto brook

    Si penso pure io che non entrerà...la mia più che una previsione era una speranza! :P
    Però con Oda mai dire mai! :rolleyes:
    Comunque o un Uomo Pesce o una Sirena ci starebbe proprio bene! :woot: :asd:
     
    Top
    .
  7. spartano89
     
    .

    User deleted


    no con una sirena in ciurma...povero sanji (a meno ke non sia una "sirena" come kokoro...ahahah).
     
    Top
    .
  8. kingrufy
     
    .

    User deleted


    Sembra che ID non sarà l'occasione per far entrare qualcun'altro in ciurma. Rufy sta procedendo molto velocemente perchè deve arrivare in fretta dal fratello per salvarlo e non sembra disposto a fermarsi per fare nuove amicizie
    E si fa aiutare dai vecchi amici solo per arrivare più in fretta...
     
    Top
    .
  9. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartano89 @ 30/1/2009, 21:28)
    no con una sirena in ciurma...povero sanji (a meno ke non sia una "sirena" come kokoro...ahahah).

    con una come kokoro anocora d + povero sanji
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 3/2/2009, 20:16)
    CITAZIONE (spartano89 @ 30/1/2009, 21:28)
    no con una sirena in ciurma...povero sanji (a meno ke non sia una "sirena" come kokoro...ahahah).

    con una come kokoro anocora d + povero sanji

    :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  11. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Per me almeno uno dei 4 che adeesso lo aiutano a ID si unirà per qualche tempo alla ciurma...
     
    Top
    .
  12. Mugiwara Rufy
     
    .

    User deleted


    Io punto su una bella sirenetta e su Mr Two Von Clay, membro della ciurma dichiarato sin dai tempi di Alabasta... :D
     
    Top
    .
  13. Smoker_88
     
    .

    User deleted


    Boh..secondo me potrebbe entrare in ciurma un uomo pesce o una sirena, ma tutto ciò giunti all'isola degli uomini pesce.
    Per ora nn vedo possibili candidati.
    Mr 2 sarebbe favoloso immaginando i siparietti cn i vari membri della ciurma!!...tuttavia nn penso che vi entrerà, anche perchè sarebbe un pò il doppione "gay" di Sanji vista la sua tecnica di combattimento!!
    ...ma mai dire mai!
     
    Top
    .
  14. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoker_88 @ 21/2/2009, 14:54)
    Boh..secondo me potrebbe entrare in ciurma un uomo pesce o una sirena, ma tutto ciò giunti all'isola degli uomini pesce.
    Per ora nn vedo possibili candidati.
    Mr 2 sarebbe favoloso immaginando i siparietti cn i vari membri della ciurma!!...tuttavia nn penso che vi entrerà, anche perchè sarebbe un pò il doppione "gay" di Sanji vista la sua tecnica di combattimento!!
    ...ma mai dire mai!

    Quoto! Anche secondo me l'eventuale nuovo membro della Ciurma lo recluteranno una volta giunti all'isola degli Uomini Pesce giusto prima di entrare nel New World! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Rufy_89
     
    .

    User deleted


    Sarebbe fantastico se Mr 2 entrasse in ciurma!! :B): :D
    Ci vedrei bene anche un uomo pesce, oppure mi piacerebbero in ciurma Kayme e Pappagu :asd: .
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.