Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedej08 @ 27/1/2009, 16:22)
    credo che boa sia troppo importante per la sua isola e le amazzoni..

    si ma se si fa smascherare che ha aiutato rufy..le amazzoni perderebbero il "protettorato" della marina e verrebebro trattate come pirati qualsiasi..quindi se si dovesse far scoprire dovrebbe lasciare il ruolo di capo delle amazzoni, per il loro bene
     
    Top
    .
  2. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    QUOTE (BartAllen @ 27/1/2009, 16:50)
    QUOTE (fedej08 @ 27/1/2009, 16:22)
    credo che boa sia troppo importante per la sua isola e le amazzoni..

    si ma se si fa smascherare che ha aiutato rufy..le amazzoni perderebbero il "protettorato" della marina e verrebebro trattate come pirati qualsiasi..quindi se si dovesse far scoprire dovrebbe lasciare il ruolo di capo delle amazzoni, per il loro bene

    Boa non credo proprio entrerà in ciurma...peccato mi sarebbe piaciuto vedere la reazione del povero Sanji che si da da fare per conquistarla mentre lei è innamorata persa di Rufy, il quale però se ne frega...ci sarebbero di quelle gag!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. fedej08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BartAllen @ 27/1/2009, 16:50)
    CITAZIONE (fedej08 @ 27/1/2009, 16:22)
    credo che boa sia troppo importante per la sua isola e le amazzoni..

    si ma se si fa smascherare che ha aiutato rufy..le amazzoni perderebbero il "protettorato" della marina e verrebebro trattate come pirati qualsiasi..quindi se si dovesse far scoprire dovrebbe lasciare il ruolo di capo delle amazzoni, per il loro bene

    anche questo è plausibile...
     
    Top
    .
  4. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Io continuo a ripetere che Boa e altri peronaggi incontrati nella saga sono da escludere...Soprattutto Boa, che ha molta più esperienza di Rufy ed è una flottara ^^
    Ma questo non vuol dire che non la rivedremo in futuro ^_^
     
    Top
    .
  5. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darksilver91 @ 27/1/2009, 21:54)
    Io continuo a ripetere che Boa e altri peronaggi incontrati nella saga sono da escludere...Soprattutto Boa, che ha molta più esperienza di Rufy ed è una flottara ^^
    Ma questo non vuol dire che non la rivedremo in futuro ^_^

    beh sai...anche robin aveva più esperienza...non è detto questo...anche perchè poi per quel POCHISSIMO che sappiamo di boa, potrebbe non essersi mossa da amazon lili fino ad ora...quindi ciao esperienza :)
     
    Top
    .
  6. Kizaru88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BartAllen @ 28/1/2009, 10:17)
    CITAZIONE (Darksilver91 @ 27/1/2009, 21:54)
    Io continuo a ripetere che Boa e altri peronaggi incontrati nella saga sono da escludere...Soprattutto Boa, che ha molta più esperienza di Rufy ed è una flottara ^^
    Ma questo non vuol dire che non la rivedremo in futuro ^_^

    beh sai...anche robin aveva più esperienza...non è detto questo...anche perchè poi per quel POCHISSIMO che sappiamo di boa, potrebbe non essersi mossa da amazon lili fino ad ora...quindi ciao esperienza :)

    Su questo non sono d'accordo, visto che Robin aveva si molta più esperienza ma dal punto di vista delle conoscenze...mentre per Boa essendo una Flottara (piuttosto forte stando anche a quanto dice Sengoku) si intende maggiore esperienza dal lato combattivo! ;)
    Comunque sono d'accordo con chi dice che potremmo però poi rivederla in futuro! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. barbanera_D_teach
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vedere un nuovo elemento magari reclutato ad impel down magari ancora sconosciuto
     
    Top
    .
  8. Jamie T
     
    .

    User deleted


    Boh, da quando conosciamo le razze che popolano il mondo di one piece mi piacerebbe vedere in ciurma un nano o un uomo visone ma anche boa o un uomo pesce non sarebbero male
     
    Top
    .
  9. Spiderman™
     
    .

    User deleted


    io ho l'impressione che qualche evaso da impel down si unirà alla ciurma (mr 3 o bagy), magari rufy unirà le forze con quelli che sta aiutando a scappare per ritrovare i suoi compagni.
     
    Top
    .
  10. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kizaru88 @ 28/1/2009, 15:10)
    CITAZIONE (BartAllen @ 28/1/2009, 10:17)
    beh sai...anche robin aveva più esperienza...non è detto questo...anche perchè poi per quel POCHISSIMO che sappiamo di boa, potrebbe non essersi mossa da amazon lili fino ad ora...quindi ciao esperienza :)

    Su questo non sono d'accordo, visto che Robin aveva si molta più esperienza ma dal punto di vista delle conoscenze...mentre per Boa essendo una Flottara (piuttosto forte stando anche a quanto dice Sengoku) si intende maggiore esperienza dal lato combattivo! ;)
    Comunque sono d'accordo con chi dice che potremmo però poi rivederla in futuro! :rolleyes:

    anche robin non è che stesse cosi male a forza...nel loro primo incontro a whiskey peak volendo li avrebbe potuti fare fuori tutti...senza tralasciare che,per le sue varie vicissitudini, robin aveva maggiore esperienza in tutto...

    poi bisogna consiederare che neppure boa è forte come rufy...perchè volenti o meno si parla di colui che sarà re dei pirati, quindi se boa vs rufy si svolgesse adesso, in un modo o nell'altro vincerebbe lui :D
     
    Top
    .
  11. spartano89
     
    .

    User deleted


    e se si unisse von clay...?vi immaginate le risate...?
     
    Top
    .
  12. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartano89 @ 29/1/2009, 19:55)
    e se si unisse von clay...?vi immaginate le risate...?

    non mi stupirei...anche se io voglio boa!!!! :fur1:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spartano89 @ 29/1/2009, 19:55)
    e se si unisse von clay...?vi immaginate le risate...?

    credo che sanji, dopo l'overdose di trans dell'isola in cui si trova, non reggerebbe quest'altro colpo :asd:
     
    Top
    .
  14. spartano89
     
    .

    User deleted


    povero sanji se entrasse boa...dr.chopper lo dovrà curare per esaurimento nervoso...
     
    Top
    .
  15. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spartano89 @ 29/1/2009, 20:00)
    povero sanji se entrasse boa...dr.chopper lo dovrà curare per esaurimento nervoso...

    già :D sai che ridere!
    e poi una con la sua forza sarebbe fondamentalenel NW
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.