Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuke-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 22/12/2008, 11:57)
    forse seguendola mia teoria baghy potrebbe entrare in ciurma visto che non è stato proprio battuto da rufy...

    bah...bagy in ciurma la vedo improbabile...mi piace cm pg, è un grande (e personalmente spero sia diventato molto ma molto più forte) e credo diverrà amico con rufy, ma vederlo in ciurma direi di no, ank lui è un capitano, già non ha accettato di unirsi a shanks dopo l'esecuzione di roger per non essere agli ordini di qualcuno, non penso che lo farà con rufy...io lo vedo più cm un pg determinante alla fine della storia, che dia in qualche modo una mano fondamentale a rufy & co...spero sia così :rox:
     
    Top
    .
  2. 9T$.
     
    .

    User deleted


    Dato che si prevede un annetto di ID e vista la gentaglia che vi è rinchiusa a mio avviso l' unico che rimane è proprio Bagy, ma è comunque improbabile e quindi dico che non si aggiungerà nessuno alla ciurma ... almeno fino al NW
     
    Top
    .
  3. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Credo nessuno... hanno già:
    un capitano
    un navigatore
    un medico
    un artigliere (Usop)
    un carpentiere
    un musicista
    un archeologa

    E anche gli stili di combattimento sono tutti sfruttati:
    forza bruta (Franky, Sanji e Chopper)
    cecchino (Usop)
    armi pesanti (Franky)
    frutto del diavolo (Rufy e Robin)
    spadaccino (Zoro)
    fiorettista (Brook)

    Non manca più nessuno, al massimo un rogia, ma non mi piacerebbe vederlo in ciurma.
     
    Top
    .
  4. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Io invece ipotizzo che sicuramente qualcuno entrerà nella ciurma dopo Impel Down, ma sono scettica su tutte le ipotesi plausibili :look2: Però mi piacerebbe vederci Perona ^^ E spero comunque che, anche se non sia lei, sia una donna...
     
    Top
    .
  5. spartano89
     
    .

    User deleted


    io penso ke baghy non entrerà,insomma,è pur sempre un capitano,e per me non accetterà di perdere il titolo di capitano per diventare un sottoposto
     
    Top
    .
  6. .DeC!us
     
    .

    User deleted


    un capitato che è stato usurpato dal trono da albida...e con la ciurma che non ha nemmeno tentato di salvarlo...

    Alla fine lui è un sognatore...come tutti i mugiwara...si unira anche lui a Rufy imho
     
    Top
    .
  7. BartAllen
     
    .

    User deleted


    bagy sarebbe pericoloso...non è che abbia tanto rispetto x rufy, e se potesse lo annienterebbe (tranne poi che a ID non succeda qualcosa...)
    La migliore per me sarebbe boa pronta a sacrificarsi x rufy, fortissima, personaggio nuovo e tutto da scoprire, ribelle al governo, donna, e gnocca :lol2:
    voglio boa!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,970
    Location
    She would never say where she came from..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BartAllen @ 27/1/2009, 13:21)
    CITAZIONE (Lady Kaizoku @ 27/1/2009, 13:14)
    NOOO DAIII!!
    Ace secondo me la scampa ma schiatta BB!
    e per Boa.. anche lei schiatta.. e niente ciurma, non avrebbe senso!
    e i maschietti lo stanno sperando solo per avere altra gnocca sulla Sunny... dite la verita!! :B):

    anche secondo me BB non ce la farà...
    però perchè non avrebbe senso boa?! allora nessun nuovo mugi ha senso? un compagno si può sempre unire!!
    cmq boa aumenterebbe la pericolosità della ciurma, che abbiamo visto non essere all'altezza dei grandi, e poi penso che i mugi siano troppo pochi, tutti i grandi hanno equipaggi numerosi. capisco che non si possa avere 1000 uomini, sarebbe un problema gestire troppi personaggi, però cosi pochi è assurdo (sarebbe assurdo battere equipaggi immensi nel NW, quindi non di piratuncoli) benchè siano forti!. Spero che almeno una 12/15ina alla fine saranno (3/4 gruppi da tre per le avventure)

    e poi un po di gnocca nella ciurma non guasta mai :lol2:

    non dico che non si aggiungerà più nessuno alla ciurma..
    ma non sono dell'idea che i mugy diventeranno numerosi come gli altri equipaggi.. lo stesso Rufy parlava di volere una decina di nakama..
    la potenza non la calcolo dalla numerosità ma dal valore dei singoli.. al momento non valgono moltissimo in confronto ai big big.. ma la parte bella del manga è proprio la crescita...
    e Boa non ce la vedo per via del sogno.. ha già un suo ruolo ben definito come imperatrice delle amazzoni, in + è anche flottara.. vedo molto un sacrificio da parte sua... ma non l'unione ai mugy.. è un pò come Bibi, ha altri obiettivi, non la conquista del NW o qualcosa da scoprire in esso!
     
    Top
    .
  9. Marco(Whitebeard)
     
    .

    User deleted


    quoto tutto detto finora da BartAllen,per questa saga la penso come lui :D e poi altra gnocca sulla Sunny sarebbe bellissimo :bava: :lol2:
     
    Top
    .
  10. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BartAllen @ 27/1/2009, 13:21)
    CITAZIONE (Lady Kaizoku @ 27/1/2009, 13:14)
    NOOO DAIII!!
    Ace secondo me la scampa ma schiatta BB!
    e per Boa.. anche lei schiatta.. e niente ciurma, non avrebbe senso!
    e i maschietti lo stanno sperando solo per avere altra gnocca sulla Sunny... dite la verita!! :B):

    anche secondo me BB non ce la farà...
    però perchè non avrebbe senso boa?! allora nessun nuovo mugi ha senso? un compagno si può sempre unire!!
    cmq boa aumenterebbe la pericolosità della ciurma, che abbiamo visto non essere all'altezza dei grandi, e poi penso che i mugi siano troppo pochi, tutti i grandi hanno equipaggi numerosi. capisco che non si possa avere 1000 uomini, sarebbe un problema gestire troppi personaggi, però cosi pochi è assurdo (sarebbe assurdo battere equipaggi immensi nel NW, quindi non di piratuncoli) benchè siano forti!. Spero che almeno una 12/15ina, alla finelo saranno (3/4 gruppi da tre per le avventure)
    e poi un po di gnocca nella ciurma non guasta mai :lol2:
    p.s. ragazzi ho letto alcuni commenti contrari, ma a me jimbe con quest'aria da padrino-bonaccione piace!

    concordo sull'entrata di un'altra gnocca sulla Sunny(anche se non credo succederà) :P

    riguardo la ciurma di Rufy...credo che la particolarità dei mugi sia proprio quella...pochi ma buoni (tutti)...
     
    Top
    .
  11. BartAllen
     
    .

    User deleted


    si si, anche io l'ho detto: i nostri non possono essere tanti anche e soprattutto per problemi logistici. sarebbe impossibile per oda gestire 30 personaggi figuriamoci 1000! però penso che almeno una 12/15ina debbano essere! anche perchè come dicevo hanno dimostrato di essere ancora troppo deboli e sicuramente una come hancock farebbe molto comodo! 4/5 gruppetti da 3 sono gestibili...poi ancora qualcosa manca: per ora oda ha fatto una ciurma molto variegata...e una sirena/uomo pesce e un altra donna ci starbbero benissimo
    ps il sogno di hancock potrebbe stare nel suo amore per il capitano...diventare la donna del re dei pirati non è cosi male anche se,mi ripeto, penso schiattera prprio per salvarlo:fur1: )
    ps2 sapete come rosicherebbe sanji con boa innamorata di rufy..ne varrebe la pena solo x questo! :D...e poi cmq non la conosciamo ancora cosi bene da poter dire se abbia un sogno o meno

    mi sa che siamo finiti un po OT :P
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    saranno 11, e boa non farà parte della ciurma; ma nella battaglia finale, prenderà il suo posto da brava mogliettina al fianco di rufy e guiderà le piratesse Kuja contro il dannato Governo dei Bacucchi.
     
    Top
    .
  13. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 27/1/2009, 14:34)
    saranno 11, e boa non farà parte della ciurma; ma nella battaglia finale, prenderà il suo posto da brava mogliettina al fianco di rufy e guiderà le piratesse Kuja contro il dannato Governo dei Bacucchi.

    pensi tu che saranno 11 o me lo sono perso io da qualche parte?
     
    Top
    .
  14. mix fire
     
    .

    User deleted


    anche secondo me la ciurma in totale arriverà ad 11 componenti!
    è troppo presto dire se entrerà, alla fine non sappiamo se ha un sogno!!
    sul color walk 2 c'è una ragazza con un boa con i capelli viola!
    e secondo me oda a voluto darci un anteprima!
    adesso basta aspettare che oda disegni la copertina del 53 con su lei, e cosi vediamo che colore di capelli ha!
    e comunque secondo me una guerriera/amazzone nella ciurma ci sta!
    e l'ultimo componente inizio a pensare che possa essere un uomo pesce!
     
    Top
    .
  15. fedej08
     
    .

    User deleted


    credo che boa sia troppo importante per la sua isola e le amazzoni..
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.