Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace Game
     
    .

    User deleted


    sarebbe il massimo se boa entrerà nella ciurma, anke se la vedo dura...ankio penso piu per un uomo pesce....anke se entrambi sarebbe la ciurma al completo!!!hancock diverrebbe la mia paladina :bava: :bava: :bava: .....
     
    Top
    .
  2. grifis986
     
    .

    User deleted


    per me i compagni veri ormai ci sono. Ora sarebbe bello cominciare ad reclutare ciurmaglia per la sunny grazie alla fama di rufy...aiuti cuochi per sanji, equip medica per chopper, squadra sniper per usop, una truppa d'assalto per zoro, ecc ecc ecc...Allora veramente potrò morire felice........
     
    Top
    .
  3. Ace Game
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis986 @ 15/12/2008, 12:03)
    per me i compagni veri ormai ci sono. Ora sarebbe bello cominciare ad reclutare ciurmaglia per la sunny grazie alla fama di rufy...aiuti cuochi per sanji, equip medica per chopper, squadra sniper per usop, una truppa d'assalto per zoro, ecc ecc ecc...Allora veramente potrò morire felice........

    anke a me piace come idea, piu ke altro dei suboordinati di prima linea d'attacco!!!ma cè tempo per quelli, per me almeno un altro deve entrare, e di sicuro un uomo pesce!!!boa mi sa tanto di no...sarebbe troppo un sogno...
     
    Top
    .
  4. rufy the legend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grifis986 @ 15/12/2008, 12:03)
    per me i compagni veri ormai ci sono. Ora sarebbe bello cominciare ad reclutare ciurmaglia per la sunny grazie alla fama di rufy...aiuti cuochi per sanji, equip medica per chopper, squadra sniper per usop, una truppa d'assalto per zoro, ecc ecc ecc...Allora veramente potrò morire felice........

    Non credo che la ciurma diventerà mai numerosa..vedendo quanto Rufy tiene ai compagni e quello che ha fatto per salvarne solo uno(Robin ad Enies Lobby) diventerebbe impossibile che su tanti compagni non ne muoia qualcuno..per questo credo che avremo al massimo altri due compagni...
    però anche a me piacerebbe una ciurma numerosa, tipo Shank o Barbabianca :woot:
     
    Top
    .
  5. Ryuke-san
     
    .

    User deleted


    Personalmente, non mi piacerebbe affato se il nuovo membro fosse Hancock o Ace. Questi due sono pirati molto più esperti di Rufy e compagni(robin compresa), ace sicuramente conosce il New World e probabilmente pure Boa, svelerebbero segreti che Rufy vorrebe scoprire da solo. Per questo ritengo molto improbabile una loro entrata in ciurma, senza contare il fatto che il fratello maggiore non starebbe mai agli ordini del minore ed infine è ancora molto più forte di Rufy, e mi sento di escludere a priori l'entrata in ciurma di qualcuno più forte di Rufy, Zoro o Sanji, questi rimarrano i punti di forza della ciurma, le tre bestie dei Mugiwara, lo sono fin dallo scontro contro arlong, non credo che oda cambierà le cose.
    Spero nell'entrata di qualche nuovo pg sconosciuto e nel completamento della ciurma PRIMA del New World, arrivando a 10 nakama.
     
    Top
    .
  6. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryuke-san @ 15/12/2008, 15:34)
    Personalmente, non mi piacerebbe affato se il nuovo membro fosse Hancock o Ace. Questi due sono pirati molto più esperti di Rufy e compagni(robin compresa), ace sicuramente conosce il New World e probabilmente pure Boa, svelerebbero segreti che Rufy vorrebe scoprire da solo. Per questo ritengo molto improbabile una loro entrata in ciurma, senza contare il fatto che il fratello maggiore non starebbe mai agli ordini del minore ed infine è ancora molto più forte di Rufy, e mi sento di escludere a priori l'entrata in ciurma di qualcuno più forte di Rufy, Zoro o Sanji, questi rimarrano i punti di forza della ciurma, le tre bestie dei Mugiwara, lo sono fin dallo scontro contro arlong, non credo che oda cambierà le cose.
    Spero nell'entrata di qualche nuovo pg sconosciuto e nel completamento della ciurma PRIMA del New World, arrivando a 10 nakama.

    parole sante...
    per gli altri che vogliono perona e mr2 in ciurma ribadisco la mia teoria per la quale oda non farà mai entrare un personaggio battuto da un mugiwara in ciurma perchè secondo me la sua intenzione è quella di non rendere nessun nakam superiore ad un altro:
    1)zoro e rufy hanno solo accennato ad un combattimento ma non è finito e non sapremo mai quale sarebbe stato l'esito
    2)zoro e sanji litigano spesso ma non li vedremo mai combattere fra di loro seriamente,c'è troppo rispetto reciproco
    3)robin era una nemica ma guarda caso non ha alzato un dito contro nessuno
    4)franky e rufy hanno solo accennato ad un combattimento
    5)usop ha combattuto e perso contro rufy ma era gravemente ferito e quindi secondo me non conta
    6)zoro ha battuto lo zombie di brook ma non brook
    7)la ciurma ha battuto lo zombie di rufy ma con l'aiuto del capitano
    8)zoro ha stordito sanji solo perchè l'ha colto di orpresa
    Con questo non voglio dire che tutti i mugiwara siano forti allo stesso modo,ma che oda non voglia dimostrarlo al 100%, per me vuole che per noi lettori siano tutti compagni uguali e che non ci siano conti in sospeso fra compagni.
    far entrare uno sconfitto andrebbe contro tutto questo e lo metterebbe in una posizione d'inferiorità nei confronti di un compagno o addirittura di tutta la ciurma...un po' come potrebbe sembrare con brook che non ha saputo battere il suo zombie, ma sappiamo che non è così
     
    Top
    .
  7. J!m
     
    .

    User deleted


    Comunque per ora l'unico personaggio che sappiamo avere un sogno è Bagy, di tutti quelli apparsi non sappiamo niente, se in futuro Hancock, Perona o qualcun'altro dirà di avere un sogno allora ci sarebbe la possibilità di vederli all'interno della ciurma...

    A me piacerebbe vedere il Clown nella ciurma, mi è sempre piaciuto il suo personaggio e comunque ha si perso contro Rufy ma non è stata una scofitta netta, cioè Rufy non lo ha messo K.O., ha spedito le sue parti del corpo lontano, ma non c'è stata una dimostrazione di superiorità da parte d Rufy, poi Bagy è quasi riuscito ad ucciderlo quindi possiamo dire che sono pari...


     
    Top
    .
  8. Ryuke-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 15/12/2008, 15:57)
    CITAZIONE (Ryuke-san @ 15/12/2008, 15:34)
    Personalmente, non mi piacerebbe affato se il nuovo membro fosse Hancock o Ace. Questi due sono pirati molto più esperti di Rufy e compagni(robin compresa), ace sicuramente conosce il New World e probabilmente pure Boa, svelerebbero segreti che Rufy vorrebe scoprire da solo. Per questo ritengo molto improbabile una loro entrata in ciurma, senza contare il fatto che il fratello maggiore non starebbe mai agli ordini del minore ed infine è ancora molto più forte di Rufy, e mi sento di escludere a priori l'entrata in ciurma di qualcuno più forte di Rufy, Zoro o Sanji, questi rimarrano i punti di forza della ciurma, le tre bestie dei Mugiwara, lo sono fin dallo scontro contro arlong, non credo che oda cambierà le cose.
    Spero nell'entrata di qualche nuovo pg sconosciuto e nel completamento della ciurma PRIMA del New World, arrivando a 10 nakama.

    parole sante...
    per gli altri che vogliono perona e mr2 in ciurma ribadisco la mia teoria per la quale oda non farà mai entrare un personaggio battuto da un mugiwara in ciurma perchè secondo me la sua intenzione è quella di non rendere nessun nakam superiore ad un altro:
    1)zoro e rufy hanno solo accennato ad un combattimento ma non è finito e non sapremo mai quale sarebbe stato l'esito
    2)zoro e sanji litigano spesso ma non li vedremo mai combattere fra di loro seriamente,c'è troppo rispetto reciproco
    3)robin era una nemica ma guarda caso non ha alzato un dito contro nessuno
    4)franky e rufy hanno solo accennato ad un combattimento
    5)usop ha combattuto e perso contro rufy ma era gravemente ferito e quindi secondo me non conta
    6)zoro ha battuto lo zombie di brook ma non brook
    7)la ciurma ha battuto lo zombie di rufy ma con l'aiuto del capitano
    8)zoro ha stordito sanji solo perchè l'ha colto di orpresa
    Con questo non voglio dire che tutti i mugiwara siano forti allo stesso modo,ma che oda non voglia dimostrarlo al 100%, per me vuole che per noi lettori siano tutti compagni uguali e che non ci siano conti in sospeso fra compagni.
    far entrare uno sconfitto andrebbe contro tutto questo e lo metterebbe in una posizione d'inferiorità nei confronti di un compagno o addirittura di tutta la ciurma...un po' come potrebbe sembrare con brook che non ha saputo battere il suo zombie, ma sappiamo che non è così

    nel caso di rufy VS usop, nonostante la vittoria di rufy non è un problema perchè lui è il capitano, DEVE essere il più forte, e cmq cm dici tu usop era ferito e tutto il resto(ma ha cmq fatto un bello scontroXD). Cmq per perona e mr2, ank per loro la vedo un pò dura , principalmente per il carattere di perona(viziataviziataeviziata) e per il ruolo di mr2(era il terzo nemico, sarebbe cm jabura in ciurma, nonostante mr2 sia diventato amico dei nostri).
    Non so, non mi ispirano ciurma...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,812
    Location
    AVELLINO (AV) in Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuke-san @ 15/12/2008, 15:34)
    Personalmente, non mi piacerebbe affato se il nuovo membro fosse Hancock o Ace. Questi due sono pirati molto più esperti di Rufy e compagni(robin compresa), ace sicuramente conosce il New World e probabilmente pure Boa, svelerebbero segreti che Rufy vorrebe scoprire da solo. Per questo ritengo molto improbabile una loro entrata in ciurma, senza contare il fatto che il fratello maggiore non starebbe mai agli ordini del minore ed infine è ancora molto più forte di Rufy, e mi sento di escludere a priori l'entrata in ciurma di qualcuno più forte di Rufy, Zoro o Sanji, questi rimarrano i punti di forza della ciurma, le tre bestie dei Mugiwara, lo sono fin dallo scontro contro arlong, non credo che oda cambierà le cose.
    Spero nell'entrata di qualche nuovo pg sconosciuto e nel completamento della ciurma PRIMA del New World, arrivando a 10 nakama.

    CITAZIONE (Gin l'orco @ 15/12/2008, 15:57)
    parole sante...
    per gli altri che vogliono perona e mr2 in ciurma ribadisco la mia teoria per la quale oda non farà mai entrare un personaggio battuto da un mugiwara in ciurma perchè secondo me la sua intenzione è quella di non rendere nessun nakam superiore ad un altro:
    1)zoro e rufy hanno solo accennato ad un combattimento ma non è finito e non sapremo mai quale sarebbe stato l'esito
    2)zoro e sanji litigano spesso ma non li vedremo mai combattere fra di loro seriamente,c'è troppo rispetto reciproco
    3)robin era una nemica ma guarda caso non ha alzato un dito contro nessuno
    4)franky e rufy hanno solo accennato ad un combattimento
    5)usop ha combattuto e perso contro rufy ma era gravemente ferito e quindi secondo me non conta
    6)zoro ha battuto lo zombie di brook ma non brook
    7)la ciurma ha battuto lo zombie di rufy ma con l'aiuto del capitano
    8)zoro ha stordito sanji solo perchè l'ha colto di orpresa
    Con questo non voglio dire che tutti i mugiwara siano forti allo stesso modo,ma che oda non voglia dimostrarlo al 100%, per me vuole che per noi lettori siano tutti compagni uguali e che non ci siano conti in sospeso fra compagni.
    far entrare uno sconfitto andrebbe contro tutto questo e lo metterebbe in una posizione d'inferiorità nei confronti di un compagno o addirittura di tutta la ciurma...un po' come potrebbe sembrare con brook che non ha saputo battere il suo zombie, ma sappiamo che non è così

    parole sante le tue caro Orco...
    si meglio nuovi personaggi...infatti io volevo Margaret in ciurma...
    Bagy fa ridere ma lui deve essere il nemico quello sfigato che vuole sempre sfidare il protagonista XD
    e comunque c'è della ciurma uno che ha picchiato tutti...Nami :asd: con tutti i cazzotti che dà nelle gag XD
     
    Top
    .
  10. Ross Drake (Lupo Nero)
     
    .

    User deleted


    Idea Clown? Bagy....mmmm interessante, dopo gli avvenimenti a Impel Down, direi oooopsss...
    Mi sa che Ace, appena esce sarà proprio infuriato con Babanera!
    " Rufy, dagli una mano a tuo fratello su, senti Bagy che ha qualche idea sul come fare..! "
     
    Top
    .
  11. mix fire
     
    .

    User deleted


    se scoprono che a far entrare rufy ad impel down è stata boa... sicuro la caccerranno dalla flotta dei sette!!
    e per non far distruggere amazzon lily dovrà per forza partire con rufy.... se no amazzon sarà sicuramente attaccata
    .. se invece non la scoprono, non so, alla fine hancock a un paese a cui provvedere...
    ... quindi chi vivrà vedra!!!!!
    potrebbe però anche entrare margaret
     
    Top
    .
  12. Lord_Alucard
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia: Ace, Hancock, Perona, Baghy, Margareth...tutta gente ke nn vorrei mai vedere in ciurma ki per un motivo ki per un altro. Meglio gente nuova.
     
    Top
    .
  13. Hade
     
    .

    User deleted


    speravo che visti gli ultimi avvenimenti aveste abbandonato la malsana idea di avere un personaggio inutile come Margareth in ciurma!!!
     
    Top
    .
  14. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Anch'io non voglio personaggi che in passato si sono scontrati con i Mugiwara. Meglio gente nuova come Boa ecc.
     
    Top
    .
  15. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    forse seguendola mia teoria baghy potrebbe entrare in ciurma visto che non è stato proprio battuto da rufy...
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.