Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. detective elle 93
     
    .

    User deleted


    io spero entri un uomo pesce o pandaman.Sarebbe troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 13/12/2008, 13:55)
    sia perona che hancock hanno due frutti molto potenti grazie ai quali il combattimento è al 90% concluso in un istante pietrificando o abbattendo moralmente l'avversario, quindi per noi lettori sarebbe poco stimolante vedere un combattimento di queste due piratesse...

    Abbiamo gusti diversi, ma su questo... Non dimentichiamoci che Oda è un genio! XD In caso saprebbe come rendere interessanti anche i combattimenti di Hancock e Perona.
     
    Top
    .
  3. luca_blight
     
    .

    User deleted


    hancoock io la vedo in ciurma :sisi:
     
    Top
    .
  4. kingrufy
     
    .

    User deleted


    io sono sempre a favore della scelta uomo pesce!! :B):
     
    Top
    .
  5. "ER FAINA" maximo
     
    .

    User deleted


    speriamo che boa possa entrare nella ciurma...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Vedo difficile l'entrata di Boa nellla ciurma, per svariati motivi già citati.
    Mi sembra più probabile che sia arrestata dal WG che entrare a far parte della ciurma.
     
    Top
    .
  7. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Secondo me non entrerà nella ciurma anzi avremo un uomo pesce che per me evaderà da ID per unirsi a Rufy ed arrivare con lui fino all'Isola degli Uomini Pesce!
     
    Top
    .
  8. taira rhcp
     
    .

    User deleted


    ma nn credo si unisca qualcuno di ID perkè a parte i mugi tutti i pirati sono persone orribili...basta notare le altre supernove ke sono crudeli nn dimentichiamoci ke criticavano zoro ke aiuta un uomo ferito....

    credo invece ke si unira un uomo pesce quando appunto arrivaranno nel isola sotto il mare...tipo uno ke e contro la politica di jimbe...oppure ke vuole solamente vedere il mondo...nn so un uomo pesce sognatore :lol2:

    poi per quanto riguarda hankock credo ke sia per ora l unica possibile in questo momento ad aggiungersi alla ciurma sempre ke nn ci siano colpi di scena
     
    Top
    .
  9. King Andy
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà Hancock ad entrare nella ciurma dopo Impel Down...Siccome sarà quasi sicuramente buttata fuori dalla Flotta dei sette e ricercata dalla marina Rufy la porterà con se..E poi al gruppo secondo me manca un altra donna e Hancock è perfetta..Se ciò succedesse provate a immaginare Sanji quando la vede e soprattutto quando scopre che è innamorata di Rufy...sarebbe divertentissimo!!
     
    Top
    .
  10. sanji-sama
     
    .

    User deleted


    io prevedo un personaggio maschile nella ciurma,un alterego di sanji,diciamo un miscuglio dello stesso sanji e zoro.....sarebbe fichissimo.....
     
    Top
    .
  11. gaara-sensei
     
    .

    User deleted


    anche se è improbabile io sono per boa nella ciurma... sarebbe uno spasso vedere la faccia di sanji e brook....
     
    Top
    .
  12. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji-sama @ 14/12/2008, 17:24)
    io prevedo un personaggio maschile nella ciurma,un alterego di sanji,diciamo un miscuglio dello stesso sanji e zoro.....sarebbe fichissimo.....

    in che senso?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji-sama @ 14/12/2008, 17:24)
    io prevedo un personaggio maschile nella ciurma,un alterego di sanji,diciamo un miscuglio dello stesso sanji e zoro.....sarebbe fichissimo.....

    un miscuglio tra loro due.. un pervertito e uno spadaccino.. ehy, è brook!!! :asd:
     
    Top
    .
  14. gabrielelancione
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbe starci sia l ingresso di Hancock che Perona,sono entrambe adatte ad entrare in ciurma, magari Hancock perchè viene braccata dalla marina per aver intrufolato rufy,e come già detto sopra viene cacciata dalla flotta dei 7, e poi Perona magari per aver aiutato Zoro (e poi perona è perfetta per entrare nella ciurma, diciamocelo ! )
     
    Top
    .
  15. Albylands
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che + presenze femminili in ciurma ci starebbero bene
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.