Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. He's Hardcore!
     
    .

    User deleted


    Non credo che qualcuno dei personaggi mostrati fino ad ora entrarà in ciurma, se ci sarà un nuovo membro lo incontreremo ad ID, spero che non si aggiungano altri fruttati però...
     
    Top
    .
  2. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io penso che un carcerato che vedremo ad ID si unirà alla ciurma!:)
     
    Top
    .
  3. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    come lo vorrei...un bel frutto del genere di rufy(non so come si scrive)
     
    Top
    .
  4. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    Io vorrei questi in ciurma:
    Perona: la prima volta che l'ho vista ho pensato "questa la voglio in ciurma". Mi piace come personaggio, però ad oggi non vedo come possa unirsi a Rufy. Ok una collaborazione con Zoro, ma non penso lasci Moria.

    Boa Hancock: deve entrare in ciurma! I presupposti ci sono, l'unica mia perplessità è che è forse troppo forte per i mugiwara... Staremo a vedere.

    Ace: non so se mi piacerebbe o meno vederlo tra i mugiwara, ma se entrasse a farne parte la ciurma si rinforzerebbe tantissimo e l'idea mi piace. Tuttavia non credo possa accadere, sarebbe forse più forte del capitano e di tutti gli altri mugi.

    ...
    Von Clay (!!!!!!): E' spassoso e dopo quello che ha fatto ad Alabasta per la ciurma ho sperato si unisse. Rufy forse lo incontrerà, del resto lui è a ID... Chissà... ^^
     
    Top
    .
  5. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perona: la prima volta che l'ho vista ho pensato "questa la voglio in ciurma". Mi piace come personaggio, però ad oggi non vedo come possa unirsi a Rufy. Ok una collaborazione con Zoro, ma non penso lasci Moria.

    non la voglio :angry:
    CITAZIONE
    Boa Hancock: deve entrare in ciurma! I presupposti ci sono, l'unica mia perplessità è che è forse troppo forte per i mugiwara... Staremo a vedere.

    la vedo difficile :mmm:
    CITAZIONE
    Ace: non so se mi piacerebbe o meno vederlo tra i mugiwara, ma se entrasse a farne parte la ciurma si rinforzerebbe tantissimo e l'idea mi piace. Tuttavia non credo possa accadere, sarebbe forse più forte del capitano e di tutti gli altri mugi.

    sarebbe troppo bello ma è molto improbabile
    CITAZIONE
    Von Clay (!!!!!!): E' spassoso e dopo quello che ha fatto ad Alabasta per la ciurma ho sperato si unisse. Rufy forse lo incontrerà, del resto lui è a ID... Chissà... ^^

    :mmm: ... :unsure:
     
    Top
    .
  6. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingrufy @ 12/12/2008, 22:02)
    CITAZIONE
    Von Clay (!!!!!!): E' spassoso e dopo quello che ha fatto ad Alabasta per la ciurma ho sperato si unisse. Rufy forse lo incontrerà, del resto lui è a ID... Chissà... ^^

    :mmm: ... :unsure:

    Su Perona vabbè, son gusti ^^ io la ritengo un bellissimo personaggio e mi incuriosirebbe vederla all'interno della ciurma, ma non mi puoi lasciare così su Von Clay! Mi hai incuriosito! XD Devo sapere cosa ne pensi! :D
     
    Top
    .
  7. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su Perona vabbè, son gusti ^^ io la ritengo un bellissimo personaggio e mi incuriosirebbe vederla all'interno della ciurma, ma non mi puoi lasciare così su Von Clay! Mi hai incuriosito! XD Devo sapere cosa ne pensi! :D

    in realtà non so cosa dire...starebbe a pennello con gli altri stupidi della ciurma e come adattamento è già inserito benissimo però se si unisse mi lascerebbe un po perplesso :unsure: vabbe ma sono sicuro che se entrasse cambierei idea :P comunque penso che se oda avesse voluto farlo entrare l'avrebbe fatto ad alabasta
     
    Top
    .
  8. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingrufy @ 12/12/2008, 22:19)
    CITAZIONE
    Su Perona vabbè, son gusti ^^ io la ritengo un bellissimo personaggio e mi incuriosirebbe vederla all'interno della ciurma, ma non mi puoi lasciare così su Von Clay! Mi hai incuriosito! XD Devo sapere cosa ne pensi! :D

    in realtà non so cosa dire...starebbe a pennello con gli altri stupidi della ciurma e come adattamento è già inserito benissimo però se si unisse mi lascerebbe un po perplesso :unsure: vabbe ma sono sicuro che se entrasse cambierei idea :P comunque penso che se oda avesse voluto farlo entrare l'avrebbe fatto ad alabasta

    Ma ad Alabasta non c'era modo. Prima di sacrificarsi per loro era un nemico, e dopo il sacrificio come lo recuperavano? C'era Hina...
    I mugi sono in debito con Von Clay, quindi penso che Rufy almeno lo liberi da ID, e visto che c'è potrebbe unirsi XD Sai le risate?!
    E poi... Lui può buttarsi con le sembianze di Nami su Sanji... Così sono contenti tutti e due! ahuahuahuhuahuahuauhuahuha devono fare attenzione però che Nami non se ne accorga XD
     
    Top
    .
  9. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma ad Alabasta non c'era modo. Prima di sacrificarsi per loro era un nemico, e dopo il sacrificio come lo recuperavano? C'era Hina...
    I mugi sono in debito con Von Clay, quindi penso che Rufy almeno lo liberi da ID, e visto che c'è potrebbe unirsi XD Sai le risate?!
    E poi... Lui può buttarsi con le sembianze di Nami su Sanji... Così sono contenti tutti e due! ahuahuahuhuahuahuauhuahuha devono fare attenzione però che Nami non se ne accorga XD

    certo in quella situazione non poteva unirsi ma se oda gestisce i pg e le situazioni diversamente possono entrare tutti...anch'io spero che lo liberino per saldare il debito ^_^
     
    Top
    .
  10. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingrufy @ 12/12/2008, 22:28)
    CITAZIONE
    Ma ad Alabasta non c'era modo. Prima di sacrificarsi per loro era un nemico, e dopo il sacrificio come lo recuperavano? C'era Hina...
    I mugi sono in debito con Von Clay, quindi penso che Rufy almeno lo liberi da ID, e visto che c'è potrebbe unirsi XD Sai le risate?!
    E poi... Lui può buttarsi con le sembianze di Nami su Sanji... Così sono contenti tutti e due! ahuahuahuhuahuahuauhuahuha devono fare attenzione però che Nami non se ne accorga XD

    certo in quella situazione non poteva unirsi ma se oda gestisce i pg e le situazioni diversamente possono entrare tutti...anch'io spero che lo liberino per saldare il debito ^_^

    Vabbè chiaro, lui la fa la storia :) però magari ha voluto far fare quel gesto a Von Clay per poi farlo entrare in ciurma più in là. Ma comunque dai non penso, è difficile ora come ora che entri, di lui alla fine sappiamo poco, e da buon nakama dovremmo vedere i suoi flashback... Per cui adesso non dico che lo escludo, ma è difficile. Vediamo come si evolve la vicenda e se magari c'è un qualche collegamento con l'isola nella quale è finito Sanji, proprio colui con cui ha una "storia" XD nel senso che è l'unico dei mugi che non si è fatto toccare e che è quello con cui ha combattuto :) Poi chissà che più avanti non nasca anche una bellissima storia d'amore tra questi due personaggi ahuahuahuahuahuhauhuahuahuhuahua XD
     
    Top
    .
  11. kingrufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi chissà che più avanti non nasca anche una bellissima storia d'amore tra questi due personaggi ahuahuahuahuahuhauhuahuahuhuahua XD

    :asd: :asd: probabile...oda si diverte a torturarlo :asd:
     
    Top
    .
  12. TheUndertaker^
     
    .

    User deleted


    Mi immaginate Rufy "tormentato" da Hancock e Sanji tormentato da... Von Clay?! Io penso che si butterebbe in mare. E pensate alle risate che si farebbe Zoro XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheUndertaker^ @ 12/12/2008, 21:57)
    Von Clay (!!!!!!): E' spassoso e dopo quello che ha fatto ad Alabasta per la ciurma ho sperato si unisse. Rufy forse lo incontrerà, del resto lui è a ID... Chissà... ^^

    Mi pare poco probabile. Penso che i nuovi membri, saranno proprio nuovi. Nel senso che saranno pg mai presentati prima
     
    Top
    .
  14. Dylan
     
    .

    User deleted


    Ho costruito una piccola teoria (del tutto infonfata per cui è più una fantasia) nella quale Oda voglia chiudere la ciurma prima di superare in New Word, in modo che nella seconda parte della rotta maggiore possa, la ciurma, abbia il tempo di saldare un legame.
    I personaggi per giungere ad una ciurma di 12 membri ci sono a conti fatti, e tutti sono possibilitati di reincontrarsi ad ID.
    Il numero 12 mi sfagiola, diciamo, grazie al fatto che Oda potrebbe dividere i Mugiwara di volta in volta conendo scuadre di 4 elementi mettendo un personaggio forte, uno molto forte ed una bestia.
    I personaggi del quale tratto (ovviamente basati unicamente sui miei gusti non che fantasie) sono i seguenti :

    Perona : Come molti ho apprezzato molto questo personaggio.
    Il suo potere da la possibilità di assistere a combattimenti non basati sulla forza ma sul cervello, similmente a quanto accade nelle bizzare avventure di Jojo (il potere del suo frutto ricorda molto uno Stand)
    Immagino combattimenti nei quali Perona non riesca a portare un attacco decisivo solo per la rapidità del nemico, e coadiuvata dalla sua scarsa possenza fisica (fra parentesi se un personaggio fisicamente possente avesse assunto il suo frutto sarebbe stato virutalmente invincibile) Perona debba affidarsi per forza di cose all' Horo Horo.
    Quindi per vincere dovrebbe provare a far spuntare fantaasmi dai muri, o tentare esplosioni come specchietto per le allodole per poi sparare fantasmi e cose del genere, dove di volta in volta potremmo rimarinere affascinati da sottili strategie portate dalla Ghost Princess.
    Inoltre potrebbe nel corso del tempo acrescere la potenza del frutto scoprendo nuovi utilizzi dei suoi poltergeist.
    L'unica piccola possibilità che si unisca è ovviamente affidata a Zoro, col quale dovrebbe stringere un rapporto o salvarlo/aiutarlo e giungere alla Sunny come "taxi" col quale tornare da Padron Moria, in alterne avvenutre poi potrebbe affezzionarsi alla ciurma e rimanere.

    Boa Hancock : Uno dei motivi basilari di questa mia preferenza è basata sull'infatuazione che essa ha maturato nei confronti di Rufy. Trovo questa situazione interessante con possibili interessanti (scusate la ripetizione) svolgimenti.
    La possibilità che entri è ovviamente basata sul fatto che non voglia lasciare per nessun motivo Rufy.
    E' stato detto che sarebbe troppo forte per la ciurma.
    Parlando solo per il frutto penso (per non dire spero) che il problema non sussista, in quanto Momonga di fatto è riuscito ad eluderlo, quindi credo che personaggi di più alto livello non abbiano problemi.
    Avremmo quindi una Hancock che spazza via legioni di nemici di bassa leva in un batter d'occhio, cosa che però sono in grado di fare anche Zoro e Sanji.
    Vi sono però le incognite della sua natura amazzone e del suo Haki, su questo si potrebbe dibattere nononstante i pochi dati a disposizione.

    Bagy : Quello per cui ho sicuramente la motivazione meno valida, mi piace...tutto li.
    La possibilità che entri e se possibile ancora più bassa di quella di Perona (quasi inesistente) la mia speranza è che giochi un partita da titolare nelle vicende di ID.
     
    Top
    .
  15. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    a parte altre motivazione che non mi metto a scrivere, i 2 personaggi femminili da te citati non li vedrei in ciurma soprattutto da un punto di vista di gestione nei combattimenti; mi spieco meglio:
    sia perona che hancock hanno due frutti molto potenti grazie ai quali il combattimento è al 90% concluso in un istante pietrificando o abbattendo moralmente l'avversario, quindi per noi lettori sarebbe poco stimolante vedere un combattimento di queste due piratesse...senza contare che una donna innamorata in ciurma rovinerebbe l'atmosfera mugiwara e che perona è stata battuta da usop e nessuno battuto da un mugiwara è entrato in ciurma (eccezion fatta per usop che ha perso DA FERITO cointro rufy).

    Però ho un atroce dubbio, sappiamo che rufy ha sempre cercato il musicista per la sua ciurma, con grande disappunto da parte dei compagni viste le vere esigenze della ciurma in passato.Adesso che lo ha trovato non è che non verrà più arruolato nessuno?
    è anche vero che io volevo venissero arruolati membri di tutte le razze,ma adesso sono aumentate troppo...
    però l'uomo pesce in ciurma lo voglio,rappresenterebbe il mondo sommerso
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.