Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaku85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiden V @ 1/12/2008, 14:12)
    CITAZIONE (Kaku85 @ 1/12/2008, 14:07)
    Kayme non entra mettiti il cuore in pace :asd:

    te lo ha detto Oda? :unsure:

    Ma ha il ruolo della guida e si vede lontano un miglio...inoltre non avrebbe un'utilità vera e propria...l'unica cosa oscura sul passato è già stata svelata inoltre quindi non per me è fuori dai giochi.
     
    Top
    .
  2. lucifel
     
    .

    User deleted


    Ho già detto che secondo me in questa saga non entra nessuno o, se Oda decide di far entrare qualcuno, non sarà certamente qualcuno di scontato.

    Quando ho fatto l'elenco ho solo detto quali sono quelli più probabili date le informazioni che Oda ci ha dato.

    QUOTE (Raiden V @ 1/12/2008, 14:00)
    QUOTE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Margaret

    Ormai è "andata" :P difficile che ritornerà nel breve periodo, ed inoltre non ha molto senso il suo inserimento a questo punto...

    Secondo me nessuno è andato quando parli di One Piece. Vedi kobi ed Ermeppo o Smoker o Hacchan. Certo, può non tornare fuori anche per 100 capitoli, ma secondo me Oda le ha dato troppa importanza per non riutilizzarla in futuro. Con questo non dico che debba entrare, ma che la rivedremo, come abbiamo rivisto Kobi.


    QUOTE (Raiden V @ 1/12/2008, 14:00)
    QUOTE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Hankoc
    - Perona

    Hanno due poteri troppo potenti per entrare in ciurma, a parer mio.
    Inoltre hanno due caratteri troppo incompatibili con gli altri...
    Sebbene l'ingresso di Perona a me personalmente incuriosisce, sarebbe una novità :lol:

    Due poteri troppo potenti? Caratteri incompatibili? Guarda, solo per il fatto che sia entrata in ciurma Robin, che all'inizio sembrava avesse un potere praticamente assoluto (faceva crescere parti del proprio corpo ovunque) e fosse esperta nell'assassinio mi fanno pensare queste due caratteristiche non precludano nulla. Poi, da quello che IO intuisco, nessun potere è più forte degli altri, perché c'è sempre qualcuno (magari più debole) che può contrastarlo efficacemente: Rufy con Ener.

    QUOTE (Raiden V @ 1/12/2008, 14:00)
    QUOTE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Ace

    Lui o muore, o diventa il nuovo capitano dei pirati di Barbabianca (di quel che ne rimane) e vedo quest'ultima come la più probabile tra le due, nonché quella che mi piacerebbe di più ^_^

    Secondo me non muore, anche se mi piacerebbe assai come svolta narrativa.

    Cmq ho solo portato dei miei pareri sul perché queste persone sono probabili come possibili candidate ad entrare in ciurma. Come ho già detto secondo me restano loro e basta.


    QUOTE (Raiden V @ 1/12/2008, 14:00)
    Se vuoi che entri Kamie non vedo perché non prendere in considerazione Hacchan!!!!

    Perché hai detto bene: "voglio" e non ho la presunzione di dire cosa farà Oda.

    Io ho sempre sostenuto che sono già fin troppi, e che per dare spazio a tutti il manga va a rilento...

    Quindi, personalmente, se proprio proprio bisogna inserirne uno, allora "voglio" Kayme.

    Ma per quel che mi riguarda, per ora non ha motivi per diventare Mugiwara, così come non ne ha Hacchan...

    Perché Hacchan no? semplice, è maschio... e in ciurma ce ne sono fin troppi

    Qua ti quoto in pieno. Ma non puoi dirmi che Hacchan non può entrare perché è maschio, perché allora non doveva entrare nemmeno Brook e nemmeno Frankie... :...: Questi non sono uomini... uno è uno scheletro e l'altro un mezzo robot :lol2:
     
    Top
    .
  3. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Prima pensavo Kayme adesso Margareth ma come al solito mi devo rimangiare tutto!Grande sensei!:) Adesso non so proprio se avremo un nuovo membro!
     
    Top
    .
  4. Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucifel @ 1/12/2008, 15:01)
    CITAZIONE (Raiden V @ 1/12/2008, 14:00)
    CITAZIONE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Hankoc
    - Perona

    Hanno due poteri troppo potenti per entrare in ciurma, a parer mio.
    Inoltre hanno due caratteri troppo incompatibili con gli altri...
    Sebbene l'ingresso di Perona a me personalmente incuriosisce, sarebbe una novità :lol:

    Due poteri troppo potenti? Caratteri incompatibili? Guarda, solo per il fatto che sia entrata in ciurma Robin, che all'inizio sembrava avesse un potere praticamente assoluto (faceva crescere parti del proprio corpo ovunque) e fosse esperta nell'assassinio mi fanno pensare queste due caratteristiche non precludano nulla. Poi, da quello che IO intuisco, nessun potere è più forte degli altri, perché c'è sempre qualcuno (magari più debole) che può contrastarlo efficacemente: Rufy con Ener.

    Sono due personaggi con due poteri dicotomici: o funzionano o non funzionano. L'esempio di Robin suo malgrado non calza, perchè esso può avere diverse applicazioni in base alle varie tecnche con esso sviluppato. Ma le abilità delle due o funzionan o meno, ragion per cui, non tanto per una questione logica, quanto piuttosto per una questione narrativa, sarebbe sconveniente per Oda farle entrare. In battaglia annoierebbero, alla lunga, e se i loro poteri non hanno effetto sarebbero semplicemente inutili.
    Dando per inteso che non conoscendo l'Haki di Hancock non ne sappiamo le sue applicazioni, anche se probabilmente è utilizzato per ammaliare coloro che le sono vicini. (?)
     
    Top
    .
  5. Zoro Lucci
     
    .

    User deleted


    Io voglio Rob Lucci in ciurma, ma il mio sogno resterà soltanto un' utopia purtroppo :(

    Comunque Boa o Perona non mi dispiacerebbero affatto in ciurma... soprattutto con Boa si creerebbero situazioni divertenti... Poi secondo me avendo visto una o due sue tecniche non possimo ancora dire di cosa è capace... Magari il frutto ha altri segreti o power up (vedi gear)... oppure lei conosce altre tecniche tipo le Rokushiki ( :) )...

    Intanto continuo a desiderare l'entrata del buon vecchio zio Rob, ormai diventato fuorilegge e cambiato pure caratterialmente :)
     
    Top
    .
  6. fedej08
     
    .

    User deleted


    non so se quel che dico è vero comunque: i vari membri che di volta in volta sono entrati in ciurma non hanno mai sfidato o combattuto faccia a faccia oppure perso con uno dei componenti della ciurma...giusto? se è vero quel che penso quindi perona e hacchan, sono esclusi...hancock la vedo un personaggio troppo importante(per la sua isola e perchè una della flotta dei 7)...kamie, mi sembra inutile...che forza ha...margareth forse perchè di amazzoni ce ne sono tante e ha già instaurato un buon rapporto con rufy...comunque è possibile, secondo me che il nuovo membro si unisca quando i mugiwara siano nell'isola degli uomini pesce..quindi fra un bel pò...
     
    Top
    .
  7. omy
     
    .

    User deleted


    Boa e Perona in ciurma...un sogno! *____* (e sogno rimarrà... :D )
     
    Top
    .
  8. SANJI REGNA
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io....

    Delle ultime persone che si sono viste nel manga non penso entrerà nessuna, ne Camye, ne Margaret, ne boa e tantomeno Perona XD

    probabilmente sarà qualcuno che ancora non abbiamo visto e incontreremo nell ' isola degli uomini pesce..

    Non nascondo cmq che gradirei che Brook fosse l ' ultimo ad entrare....piu di 9 personaggi potrebbero cominciare a diventare troppo da gestire tutti insieme
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    continuo a pensare che Oda mantenga l'idea dei 10 compagni come accennato da Rufy a inizio storia.... per me il nono compagno è nell'isola dei pesci, indipendentemente se entra o no una delle tre ragazze sopra citate in ciurma...

    cmq il decimo membro io lo vedo arruolato a metà new world... il mozzo della ciurma tuttofare che Rufy farà "crescere" come Gol D. Roger fece con Shank
     
    Top
    .
  10. tonytony217
     
    .

    User deleted


    io vedrei bene un innesco importante, ma no boa perchè la vedo più come la fidanzata da cui tornare finita l'avventura (tipo kaya per usopp per intenderci); mi piacerebbe vederev nientepopodimenoche...JINBE... il quale si unirebbe alla ciuma per combattere il WG per vendicarsi dell'antica schiavitù degli uomini-pesce....

    STO' SICURAMENTE SOGNANDO...
     
    Top
    .
  11. rufy the legend
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è che entrino in ciurma Hancock e Ace..così secondo me la ciurma sarebbe pronta ad affrontare il NW!!!
     
    Top
    .
  12. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boa perchè la vedo più come la fidanzata da cui tornare finita l'avventura (tipo kaya per usopp per intenderci)

    quoto e sarebbe giusto cosi
    CITAZIONE
    Il mio sogno è che entrino in ciurma Hancock e Ace..così secondo me la ciurma sarebbe pronta ad affrontare il NW!!!

    x ace sn d accordo ma per hancock no...i suoi incontri sarebbero poco entusiasmanti...
     
    Top
    .
  13. Nick8919
     
    .

    User deleted


    Io continuo a optare per un uomo pesce...... forse Jimbe ma nn credo.. inoltre quasi sicuramente Ace.......
     
    Top
    .
  14. Albylands
     
    .

    User deleted


    ace + hancock sarebbe bellissimo :D
     
    Top
    .
  15. Nick8919
     
    .

    User deleted


    Hancock è troppo scontata....... inoltre nn ce la vedo benissimo in ciurma...... quoto ancora per l'uomo pesce Jimbe rulezzzz
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.