Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro DoA
     
    .

    User deleted


    Perona ci sta alla grande!
    un'altra "donzella" in ciurma non dispiace.
    Poi nel nuovo mondo entrerà sicuramente qualcuno... ma spero non sia un uomo-pesce... dopo abbiamo fatto l'allegra famigliola... manca solo uno shandia ^^
    Ace non ci entra... non ci DEVE entrare... T.T
    Su hancock non so che dire... anche lei è una bella "donzella" :sbav:
     
    Top
    .
  2. omy
     
    .

    User deleted


    Perona è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto... *____* Ma sinceramente non credo che ci siano molte possibilita che entri in Ciurma...
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    allora dai inseriamo un ciurma sia hancock che perona :D
     
    Top
    .
  4. kingrufy
     
    .

    User deleted


    io non credo e non voglio che si unisca perona alla ciurma <_<
     
    Top
    .
  5. Albylands
     
    .

    User deleted


    perona ha combattuto contro uno della ciurma.. a differenza degli altri... hancock no :D
     
    Top
    .
  6. Ace
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ace non ci entra... non ci DEVE entrare... T.T

    Perchè no? ç__ç
     
    Top
    .
  7. lucifel
     
    .

    User deleted


    Si potrebbero fare delle congetture su chi entra e chi non entra.
    Ora come ora penso che i possibili candidati ad entrare in ciurma siano 4:
    - Margaret
    - Hankoc
    - Perona
    - Ace
    Tuttavia non credo che nessuno di loro abbia anche la minima possibilità di entrare. Anche se... nella saga di Alabasta quella più probabile all'entrata era Bibi e chi mi va a mettere Oda? Robin!

    Alla fine di questo ragionamento complesso e contorto secondo me in questa saga verranno aiutati da personaggi importanti, ma nessuno di loro entrerà e proseguiranno in viaggio da soli.
     
    Top
    .
  8. Lord_Alucard
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che nè Perona nè Hancock si uniscano alla ciurma. Per quanto riguarda Ace (non me ne vogliate :P) ma spero tiri le cuoia assieme al suo capitano. La sua morte farebbe maturare non poco Rufy. Nel qual caso si salvasse invece mi piacerebbe vederlo con i rivoluzionari invece che crearsi una ciurma propria.
     
    Top
    .
  9. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    Si potrebbero fare delle congetture su chi entra e chi non entra.
    Ora come ora penso che i possibili candidati ad entrare in ciurma siano 4:
    - Margaret
    - Hankoc
    - Perona
    - Ace
    Tuttavia non credo che nessuno di loro abbia anche la minima possibilità di entrare. Anche se... nella saga di Alabasta quella più probabile all'entrata era Bibi e chi mi va a mettere Oda? Robin!

    Alla fine di questo ragionamento complesso e contorto secondo me in questa saga verranno aiutati da personaggi importanti, ma nessuno di loro entrerà e proseguiranno in viaggio da soli.

    concordo.. diciamo che Oda non sempre ha fatto entrare in ciurma i + scontati .. magari ci fa un colpo a sorpresa tipo Robin :sob: :sob:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    non è neanche detto che debba entrare perforza ora qualcuno nella ciurma
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Margaret

    Ormai è "andata" :P difficile che ritornerà nel breve periodo, ed inoltre non ha molto senso il suo inserimento a questo punto...

    CITAZIONE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Hankoc
    - Perona

    Hanno due poteri troppo potenti per entrare in ciurma, a parer mio.
    Inoltre hanno due caratteri troppo incompatibili con gli altri...
    Sebbene l'ingresso di Perona a me personalmente incuriosisce, sarebbe una novità :lol:

    CITAZIONE (lucifel @ 1/12/2008, 12:10)
    - Ace

    Lui o muore, o diventa il nuovo capitano dei pirati di Barbabianca (di quel che ne rimane) e vedo quest'ultima come la più probabile tra le due, nonché quella che mi piacerebbe di più ^_^



    Lo ripeto (ogni tanto lo devo fare :lol: ) per me sono fin troppi, ma se proprio deve entrare qualcuno, allora quel posto deve essere occupato da Kayme-chan :wub: :wub: c'ha scritto Mugiwara in fronte :wub:
     
    Top
    .
  12. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Kayme non entra mettiti il cuore in pace :asd:
    Perona non vedo quale motivazione potrebbe spingerla ad entrare...cioè non ha nulla della mugi...Hancock per me è perfetta...il suo sogno sarebbe stare accanto a Rufy, ha un potere non indifferente ed un passato difficile...per me avrebbe senso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaku85 @ 1/12/2008, 14:07)
    Kayme non entra mettiti il cuore in pace :asd:

    te lo ha detto Oda? :unsure:
     
    Top
    .
  14. lucifel
     
    .

    User deleted


    Se vuoi che entri Kamie non vedo perché non prendere in considerazione Hacchan!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucifel @ 1/12/2008, 14:19)
    Se vuoi che entri Kamie non vedo perché non prendere in considerazione Hacchan!!!!

    Perché hai detto bene: "voglio" e non ho la presunzione di dire cosa farà Oda.

    Io ho sempre sostenuto che sono già fin troppi, e che per dare spazio a tutti il manga va a rilento...

    Quindi, personalmente, se proprio proprio bisogna inserirne uno, allora "voglio" Kayme.

    Ma per quel che mi riguarda, per ora non ha motivi per diventare Mugiwara, così come non ne ha Hacchan...

    Perché Hacchan no? semplice, è maschio... e in ciurma ce ne sono fin troppi :ahsi:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.