Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albylands
     
    .

    User deleted


    cmq la vecchia dice ad hancocl di seguire il suo amato...
    e lei lascia l'isola e la sua ciurma salendo sulla barca del vice dicendo se non sbaglio abbiatene cura...

    possibili basi per farla entrare in ciurma?
     
    Top
    .
  2. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylands @ 20/11/2008, 13:51)
    cmq la vecchia dice ad hancocl di seguire il suo amato...
    e lei lascia l'isola e la sua ciurma salendo sulla barca del vice dicendo se non sbaglio abbiatene cura...

    possibili basi per farla entrare in ciurma?

    potrebbe essere anche per il fatto che sa di andare ma non sa se torna....in fondo sta andando in guerra...
    certo il fatto che nyon le dica che per "salvarsi dalla morte a cui la porterebbe l'amore" debba seguire rufy.... :lol2:
    a me piacerebbe boa nella ciurma....e parecchio!!! :woot:
     
    Top
    .
  3. Ace
     
    .

    User deleted


    Oddio, spero almeno che le sue abilità vadano oltre il semplice frutto del mare, perchè altrimenti sarebbe mediamente deludente come membro della ciurma, almeno in combattimento.Non ha ancora mostrato le sue capacità con l'haki, vediamo...
     
    Top
    .
  4. Albylands
     
    .

    User deleted


    gia ma vediamo se oda lo vuole.. :D

    sengoku dice che è molto forte mi fido di lui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Non vedo per quale sarebbe il sogno che Boa, ricordiamoci che tutti i mugi hanno un sogno semi-impossibile da realizzare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack8325 @ 21/11/2008, 13:20)
    Non vedo per quale sarebbe il sogno che Boa, ricordiamoci che tutti i mugi hanno un sogno semi-impossibile da realizzare.

    Ci sarebbe un sogno che Hancock vorrebbe realizzare....... :fiuu1: Imho non farà parte della ciurma
     
    Top
    .
  7. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Reed @ 21/11/2008, 13:45)
    QUOTE (jack8325 @ 21/11/2008, 13:20)
    Non vedo per quale sarebbe il sogno che Boa, ricordiamoci che tutti i mugi hanno un sogno semi-impossibile da realizzare.

    Ci sarebbe un sogno che Hancock vorrebbe realizzare....... :fiuu1: Imho non farà parte della ciurma

    beh dai è presto per dire quale sia il suo sogno..
    magari stare con il re dei pirati :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 21/11/2008, 13:45)
    Ci sarebbe un sogno che Hancock vorrebbe realizzare....... :fiuu1:

    :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  9. G_chopperman
     
    .

    User deleted


    Chissa che smacco per Sanji sarebbe vedre Hancock nella ciurma che sta attaccata a Rufy e lui che ci prova con tutte e nessuna che lo caga.... :D

    Sempre che Sanji sopravviva...
     
    Top
    .
  10. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    il sogno potrebbe tranquillamente essere legato ai dragoviani, farli fuori e fargli sputare sangue dalle orecchie...un sogno niente male... oltre al discorso rufy...
    anche se secondo me come carattere non la vedo tipa da provare rispetto x altri membri della ciurma ecc.ecc., però non sarebbemale in quanto ad originalità , una insopportabile, che non muove un dito x nessuno, tranne che non riesce a non eseguire gli ordini del suo amato capitano!!!
     
    Top
    .
  11. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey100 @ 29/11/2008, 17:11)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (FlipFlopD @ 29/11/2008, 16:55)Io piuttosto mi domanderei come fa Heraclesun a seccare la pianta carnivora dalla distanza..
    Non si vede cosa lancia a mani nude.. ma soprattutto non si vede SE lancia qualcosa!

    (persino Usop gli domanda: "come diavolo hai fatto?" )

    infatti è ovvio che il power-up di Usop consisterà nell'imparare da Heracles questa "tecnica" misteriosa..

    x quanto riguarda Perona, suvvia siamo realistici.. le sue probabilità di entrare in ciurma sono pari a 0

    nn e nulla di scontato...può anke darsi ke entra.. visto ke kuma a zoro la mandato dv c'è perona.. ci sarà qualkosa ke capiterà cn lei... solo oda potrà saperlo... :D :D

    Infatti, poi se ci si basa solamente sui propri gusti o sulle sensazioni di ognuno allora Perona non sarebbe neanche dovuta ritornare se non in delle mini avventure, eppure eccola qui e per giunta con il desiderio di lasciare quel posto proprio a causa della solitudine
    Alcune riflessioni e motivi sul perchè potrebbe entrare in ciurma sono che anche lei potrebbe finire, insieme ad Ace, vittima di questa grande guerra a causa della perdita del suo capitano, si perchè Moria oltre a dover sostenere il duello stando in prima linea non sembra essersi ripreso del tutto dal combattimento di Rufy e ciò potrebbe dimunuirli notevolmente la possibilità di uscirne vivo
    Insomma questa amicizia che sicuramente nascerà con Zoro potrebbe capitare a fagiolo. Naturalmente questo discorso vale anche per Ace, anzi sopratutto lui

    Insomma per come potrebbero andare le cose non escludo che il capitano e il vice capitano oltre a tornare con un power up, come gli altri nakama, saranno accompagnati da due nuovi membri

    PS: E non lo sostengo solo perchè Perona è tra i miei personaggi preferiti, lo dico perchè la ritengo abbastanza reale come ipotesi
     
    Top
    .
  12. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    su Perona sono d'accordo...il suo ingresso in ciurma non è così improbabile...soprattutto se ora aiuta Zoro nel suo power up...

    discorso diverso per Ace...a mio parere se BB cade, prenderà lui i sopravvissuti, riunendoli in una ciurma propria...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    io credo che all'entrata nel nw la ciurma si ritroverà con 2 nuovi compagni e siccome vorrei che 1 dei 2 fosse un uomo-pesce , per questo spero che entri solo hancock , dopotutto se è entrata nella flotta dei 7 sicuramente non sarà una schiappa
     
    Top
    .
  14. grifis986
     
    .

    User deleted


    se ace entrasse in ciurma, non amerei più OP.
     
    Top
    .
  15. luca_blight
     
    .

    User deleted


    io spero che entri hancoock
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.