Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I Tre Ammiragli
     
    .

    User deleted


    Io penso che la ciurma prima di entrare nel Nuovo Mondo dovrà essere completa. Infatti non mi sembra il caso che qualcuno entri dopo, anche perchè i Mugiwara devono affrontare tutti insieme i pericoli che li aspettano (e penso che sarebbe meglio se tutti fossero all'oscuro di chi o cosa potranno incontrare nel New World).

    In ogni caso penso che entreranno 2 altri compagni nella ciurma di Rufy: i miei candidati sono Margareth (anche perchè sicuramente entrerà una donna, dato che ci sono solo Nami e Robin) e un uomo pesce preso nell'isola degli uomini pesce.

    Ammetto che su Margareth ci sono veramente pochi dati su cui riflettere però ho la sensazione che possa entrare. Un pò come quando vidi per la prima volta Brooke. In ogni caso spero che nei prossimi capitoli avremo spunti interessanti a riguardo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    A costo di ripetermi, credo che alla ciurma serva un timoniere di ruolo... Anche Teach ce l'ha, quindi perché in una ciurma variegata come quella di Rufy dovrebbe mancare? C'è perfino il musicista...

    Credo che il capitano avrà l'occasione di reclutarne uno sull'isola dei pesci (nonostante personalmente preferisca di gran lunga le sirene agli uomini pesce, eccezion fatta per il mitico Tom).

    Poi (o forse prima) un'altra rappresentante del gentil sesso e per quanto mi riguarda la ciurma è a posto, pronta per affrontare il Nuovo Mondo.
     
    Top
    .
  3. avatar-thug
     
    .

    User deleted


    uhm non vorrei dire una cavolata ma mi è venuta in mente una cosa...ricordate quando jewelry bonney ha fermato zoro che stava per colpire un nobile? mi pare che fin ad ora oda non abbia messo nulla a caso nel manga...e se fosse lei il futuro nuovo menbro nella ciurma? mi sono insospettito anche per il fatto che sia piuttosto carismatica come ersonaggio, che abbia una taglia piuttosto bassa per il potere che possiede e per il fatto che sia chiamata "big eater" il che mi ricorda un gommoso di nostra conoscenza ;)
     
    Top
    .
  4. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    No Bonney non salirà mai sulla ciurma poi lei è un capitano di un'altra ciurma!Che c'entra scusa?!Io penso proprio che saliranno una donna(speriamo Margareth) ed uomo pesce che potrebbe fare il timoniere!
     
    Top
    .
  5. avatar-thug
     
    .

    User deleted


    va beh se ci pensi anche brook era capitano di un'altra ciurma, e cn tutto il putiferio che è successo a shabondy non si può sapere che fine abbia fatto lei e/o la sua ciurma...tra l'altro fino ad ora e una delle peche supernovae che non si sia vista combattere contro ammiragli/cyborg vari...era sl 1 idea cmq...;)
     
    Top
    .
  6. cicciopepesce
     
    .

    User deleted


    Per Margareth non mi pronuncio ancora... appena dovesse manifestare un "sogno" ( che ne so...vedere il mondo esterno...) allora potremo parlare di Margareth in ciurma...
    Poi sono convinto anche io di un uomo pesce...
     
    Top
    .
  7. KyubiVal
     
    .

    User deleted


    Brook non e mai stato capitano della sua ciurma, era un membro.
    Per me Margaret e certa al 80% adesso, non tanto per i suoi sogni quanto per tutte le altre carateristiche, e un amazzone, ossia una donna combattente che deve essere fortissima da quello che abbiamo visto e sentito, e bella, e le sue interazioni con Rufy mi sembrano tanto da quasi nakama, si incentra molto su loro 2 il tutto quanto, secondo me sara lei la prossima, con qui tornera indietro, e cosi potra cominciare le aventure nel New World con i suoi 10 nakama che desiderava fin dall'inizio. Se ci pensiamo, quando e entrato nella Rotta MAggiore, ne aveva 5, adesso ne avra il doppio. Poi cmq, penso che ci potrebbero stare anche altri membri, ma piu in la.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KyubiVal @ 23/9/2008, 20:16)
    Brook non e mai stato capitano della sua ciurma, era un membro.

    Veramente dopo l'abbandono di Yorki è proprio Brook che prende il comando della ciurma :zizi:

    CITAZIONE
    Per me Margaret e certa al 80% adesso, non tanto per i suoi sogni quanto per tutte le altre carateristiche, e un amazzone, ossia una donna combattente che deve essere fortissima da quello che abbiamo visto e sentito,

    Veramente da quello che si è visto Margaret non è abbastanza forte per unirsi alla ciurma di Hancock in giro per i mari ;)

    Vi consiglio di non dare troppe cose per scontate.
    Di questi personaggi non sappiano ancora niente quindi è dannatamente presto per fare previsioni :zizi:
    Al momento Margaret come importanza non supera di certo personaggi quali Konis o Kokoro (ha semplicemente spiegato qualcosa come ha fatto persino il vecchietto a TB).
    Nessuno vieta che possa migliorare, ma dire che è fortemente candidata ad entrare è quantomeno azzardato.
    Serve chiaramente qualcosa di più :zizi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    Come, appunto, il manifestarsi di un sogno o quanto meno la dimostrazione di "amicizia" verso Rufy....Magari succederà qualcosa tra le amazzoni e Marge lo difenderà....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    quoto Ed ma aggiungo gli elementi che (secondo me) sono doverosi in un nuovo nakama:

    - disegnato e caratterizzato in modo particolare
    - un sogno da seguire
    - un flashback (tristissimo)^2
    - paranoicamente parlando: il fattore X che hanno tutti i mugi, ovvero un piccolo particolare su cui non si è mai insistito molto..


    Fattore X

    Rufy: D. nel nome di cui non si è mai parlato (nel manga, non di certo nel forum :P )
    Zoro: (Tashigi & kuina) ??
    Usop: il padre nella ciurma di Shank ??
    Sanji: .. (questa mi manca)
    Chopper: cosa ne sa veramente kureha di Gol D. Roger? Cos'è la volontà della D.?
    Robin: la D. di Sauro
    Franky: la nave misteriosa su cui si è ricostruito
    Brook: dov'è finito Yorki?



    ecco.. ora ditemi, sono paranoico? :blink:
     
    Top
    .
  11. KyubiVal
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Edward d. Teach @ 23/9/2008, 20:20)
    Veramente dopo l'abbandono di Yorki è proprio Brook che prende il comando della ciurma :zizi:

    Questo non cambia che non era lui il capitano della ciurma, se poi e l'unico sopravissuto e un'altra storia. :zizi:

    QUOTE
    Veramente da quello che si è visto Margaret non è abbastanza forte per unirsi alla ciurma di Hancock in giro per i mari ;)

    Vi consiglio di non dare troppe cose per scontate.
    Di questi personaggi non sappiano ancora niente quindi è dannatamente presto per fare previsioni :zizi:
    Al momento Margaret come importanza non supera di certo personaggi quali Konis o Kokoro (ha semplicemente spiegato qualcosa come ha fatto persino il vecchietto a TB).
    Nessuno vieta che possa migliorare, ma dire che è fortemente candidata ad entrare è quantomeno azzardato.
    Serve chiaramente qualcosa di più :zizi:

    Questa e la mia impressione del momento, poi anche se non sara cosi, amen, non casca il mondo, ma secondo me per adesso ci puo stare. :rox:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KyubiVal @ 24/9/2008, 01:01)
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 23/9/2008, 20:20)
    Veramente dopo l'abbandono di Yorki è proprio Brook che prende il comando della ciurma :zizi:

    Questo non cambia che non era lui il capitano della ciurma, se poi e l'unico sopravissuto e un'altra storia. :zizi:

    No, no...
    E' stato proprio capitano della ciurma dopo l'addio di Yorki. Lo dice lui stesso.
    CITAZIONE
    Brook: This is long overdue! I am Dead Bones Brook, at your service!!
    I am a wanted man!!
    Known as "Brook the Hummer"!! Bounty of 33 million berries!!
    Once the leader of a guard troop in a kingdom long ago,
    Later the Rumbar Pirates' musician and swordsman, and acting captain!

     
    Top
    .
  13. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    FlipFlopD Inviato il: 23/9/2008, 22:20
    quoto Ed ma aggiungo gli elementi che (secondo me) sono doverosi in un nuovo nakama:

    - disegnato e caratterizzato in modo particolare
    - un sogno da seguire
    - un flashback (tristissimo)^2
    - paranoicamente parlando: il fattore X che hanno tutti i mugi, ovvero un piccolo particolare su cui non si è mai insistito molto..


    Fattore X
    Rufy: D. nel nome di cui non si è mai parlato (nel manga, non di certo nel forum )
    Zoro: (Tashigi & kuina) ??
    Usop: il padre nella ciurma di Shank ??
    Sanji: .. (questa mi manca)
    Chopper: cosa ne sa veramente kureha di Gol D. Roger? Cos'è la volontà della D.?
    Robin: la D. di Sauro
    Franky: la nave misteriosa su cui si è ricostruito
    Brook: dov'è finito Yorki?


    ecco.. ora ditemi, sono paranoico?

    No, affatto, non sei paranoico, solo che io, al posto del tuo "fattore X", ho sempre messo un "The Best"...

    Mi spiego: Zoro diventerà il miglior spadaccino, Nami è la migliore navigatrice e cartografa del mondo, Usop ha la mira migliore, Sanji è il miglior cuoco, Chopper il miglior dottore, Robin la migliore archeologa, Franky il miglior carpentiere, Brook il miglior musicista (è capace di suonare qualsiasi canzone con qualsiasi strumento, lo dice lui stesso)...

    A questo aggiungo un altro criterio, parzialmente confermato da Oda in una sua Log Story: a ogni personaggio corrisponde una lettera, la prima del nome:

    B Brook
    C Chopper
    F Franky
    L Luffy
    N Nami
    R Robin
    S Sanji
    U Usop
    Z Zoro

    Per cui non possono entrare personaggi il cui nome inizia con una di queste lettere (secondo me) :zizi:

    P.S. Notare che le presentatrici delle varie saghe (Konis, Kokoro, Kayme) iniziano tutte con la K :shifty:

    CITAZIONE (avatar-thug @ 23/9/2008, 14:04)
    uhm non vorrei dire una cavolata ma mi è venuta in mente una cosa...ricordate quando jewelry bonney ha fermato zoro che stava per colpire un nobile? mi pare che fin ad ora oda non abbia messo nulla a caso nel manga...e se fosse lei il futuro nuovo menbro nella ciurma? mi sono insospettito anche per il fatto che sia piuttosto carismatica come ersonaggio, che abbia una taglia piuttosto bassa per il potere che possiede e per il fatto che sia chiamata "big eater" il che mi ricorda un gommoso di nostra conoscenza ;)

    Io invece ho pensato solamente che un bel giorno Zoro le restituirà il favore :zizi:
     
    Top
    .
  14. Albylands
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Andrestarworld @ 24/9/2008, 16:28)
    QUOTE
    FlipFlopD Inviato il: 23/9/2008, 22:20
    quoto Ed ma aggiungo gli elementi che (secondo me) sono doverosi in un nuovo nakama:

    - disegnato e caratterizzato in modo particolare
    - un sogno da seguire
    - un flashback (tristissimo)^2
    - paranoicamente parlando: il fattore X che hanno tutti i mugi, ovvero un piccolo particolare su cui non si è mai insistito molto..


    Fattore X
    Rufy: D. nel nome di cui non si è mai parlato (nel manga, non di certo nel forum )
    Zoro: (Tashigi & kuina) ??
    Usop: il padre nella ciurma di Shank ??
    Sanji: .. (questa mi manca)
    Chopper: cosa ne sa veramente kureha di Gol D. Roger? Cos'è la volontà della D.?
    Robin: la D. di Sauro
    Franky: la nave misteriosa su cui si è ricostruito
    Brook: dov'è finito Yorki?


    ecco.. ora ditemi, sono paranoico?

    No, affatto, non sei paranoico, solo che io, al posto del tuo "fattore X", ho sempre messo un "The Best"...

    Mi spiego: Zoro diventerà il miglior spadaccino, Nami è la migliore navigatrice e cartografa del mondo, Usop ha la mira migliore, Sanji è il miglior cuoco, Chopper il miglior dottore, Robin la migliore archeologa, Franky il miglior carpentiere, Brook il miglior musicista (è capace di suonare qualsiasi canzone con qualsiasi strumento, lo dice lui stesso)...

    A questo aggiungo un altro criterio, parzialmente confermato da Oda in una sua Log Story: a ogni personaggio corrisponde una lettera, la prima del nome:

    B Brook
    C Chopper
    F Franky
    L Luffy
    N Nami
    R Robin
    S Sanji
    U Usop
    Z Zoro

    Per cui non possono entrare personaggi il cui nome inizia con una di queste lettere (secondo me) :zizi:

    P.S. Notare che le presentatrici delle varie saghe (Konis, Kokoro, Kayme) iniziano tutte con la K :shifty:

    QUOTE (avatar-thug @ 23/9/2008, 14:04)
    uhm non vorrei dire una cavolata ma mi è venuta in mente una cosa...ricordate quando jewelry bonney ha fermato zoro che stava per colpire un nobile? mi pare che fin ad ora oda non abbia messo nulla a caso nel manga...e se fosse lei il futuro nuovo menbro nella ciurma? mi sono insospettito anche per il fatto che sia piuttosto carismatica come ersonaggio, che abbia una taglia piuttosto bassa per il potere che possiede e per il fatto che sia chiamata "big eater" il che mi ricorda un gommoso di nostra conoscenza ;)

    Io invece ho pensato solamente che un bel giorno Zoro le restituirà il favore :zizi:

    idee carina...
    ma i mugi non sono ancora i the best....
    vogliono diventarlo .. ma non lo sono ancora

    il falco è il miglior spadaccino per ora e vanqualchecosa di BN è migliore in quanto a mira..
     
    Top
    .
  15. Andrestarworld
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albylands @ 24/9/2008, 16:32)
    idee carina...
    ma i mugi non sono ancora i the best....
    vogliono diventarlo .. ma non lo sono ancora

    il falco è il miglior spadaccino per ora e vanqualchecosa di BN è migliore in quanto a mira..

    Bè sì, infatti ho scritto che Zoro lo diventerà :zizi:
    Sul miglior cecchino è una questione di opinioni, Oda non ha mai stabilito chi fosse il migliore, penso che neanche Yasop sia scarsino :P comunque la mira di Usop è eccellente, per cui l'ho conteggiata :zizi:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.