Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Chinuque esso sia, spero sia l' ultimo componente che i nostri imbarcano :mmm: iniziano a diventare troppi e la gestione di troppi pg può essere dannosa.


    Riguardo Ace: è bello sognare, ma mi sa che resterà solo un sogno
     
    Top
    .
  2. spheryta
     
    .

    User deleted


    Io credo, anzi sono convinto, che ora della fine nella ciurma dei mugiwara entreranno dentro altri 2 componenti... Secondo me arriveranno a 10 totali... E chi di voi si ricorda i primi numeri, forse confermerà la mia idea...

    SPOILER (click to view)
    Cito testualmente Rufy a pagina n 54 del primo volume.

    Rufy: Per prima cosa sarà meglio cercarsi dei compagni.
    Rufy: Ne vorrei almenodieci

    Questa frase chiave, secondo me, porterà nella ciurma di Rufy almeno altri 10 componenti, che vuol dire essere almeno 11... Se vogliamo contare Bibi come componente effettivo della ciurma, rimanendo comunque distante da esse (ma molte cose possono confermare la mia idea)ne rimangono 9... Sottraiamo i 7 compagni che Rufy ha ora mi fa pensare che Oda dovrà creare almeno altri 2 componenti. Tra cui penso che sirena/uomo pesce sia una tra le prime scelte... Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  3. Leitan
     
    .

    User deleted


    È probabile...Sempre nel primo numero disse di volere un musicista, ed ecco comparso Brook.
     
    Top
    .
  4. One_Piece_Lover
     
    .

    User deleted


    io sono sicuro al 99,9 % che arriverà anche un uomo pesce nella ciurma! Sicuramente quando arriveranno all'isola degli uomini pesce ci sarà una saga che riguarderà Jimbe e magari si unirà a loro proprio un suo ex-sottoposto... mah, in una ciurma variegata come quella di Rufy ci manca proprio un uomo-pesce!
     
    Top
    .
  5. spheryta
     
    .

    User deleted


    Il problema rimane sempre e comunque che mestiere fargli fare... Cazzarola credo che oramai rimanga solo il mozzo che nessuno fa ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Per me la ciurma è già pronta, tutti i ruoli essenziali sono coperti (navigatore, carpentiere, dottore, cuoco) inoltre abbiamo ruoli non essenziali coperti (musicista e archeologo).

    Inoltre 9 membri sono il numero perfetto a livello narrativo, in questo modo oda può sempre dividere la ciurma in 3 gruppi di 3 persone sempre bilanciati tra loro.

    Ogni gruppo può contenere un personaggio non molto forte (chopper, usop, nami) uno forte (brook, robin, franky) e uno molto forte (sanji, zoro, rufy).

    Anche l'ordine con cui si sono uniti lo conferma, all'inizio della grnd line avevamo 1 ciurma di 5 elementi di cui 3 forti e 2 deboli, con chopper ne avevamo 3 forti e 3 deboli, oda per non sbilanciare troppo la ciurma ha poi fatto entrare 3 persone forti ma non abbastanza da superare il trio zoro-sanj-rufy.

     
    Top
    .
  7. Lord_Alucard
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo: altri 2 membri e la ciurma è completa. Spero in una sirena. Sanji la vuole e poi altrimenti si avrebbe troppa sovrabbondanza di wrustel sulla Sunny :P
    Per l'ultimo membro mi piacerebbe veramente troppo Smoker come timoniere. E' quasi impossibile lo so però magari si ammutina cosi come hanno fatto sia Drake ke Sauro...La cosa sarebbe ripetitiva ma non vi nascodo che mi piace. Effettivamente anche Ace non sarebbe male ma preferirei che se BB se ne va all'altro mondo lui morisse al suo fianco
     
    Top
    .
  8. spheryta
     
    .

    User deleted


    Bhe ma perchè personaggi già esistenti?
    Secondo me Oda non farà mai in modo che un personaggio di un'altra ciurma se ne vada con Rufy (es.Ace) oppure un marine giustiziere (es Smoker) abbandoni le sue idee per seguier Rufy... Non so, ma io lo trovo difficile... Credo però che mi piacerebbe si vedere una sirena in ciurma, e credo fortemente nel raggiungimento dei 11 membri, Rufy compreso... (D'altronde il mio numero preferito è l'11 ^^)
     
    Top
    .
  9. Taglia Ignota
     
    .

    User deleted


    beh smoker sarebbe fantastico... però donna-pesce sarebbe il top!
     
    Top
    .
  10. spheryta
     
    .

    User deleted


    Ma anche te ^^ Smoker non credo che verrà mai... ^^ Troppo sbagliato a mio parere.. E poi come puoi volere che Smoker cambi le sue idee e si unisca a dei pirati!!!
     
    Top
    .
  11. Drake Aran
     
    .

    User deleted


    E se alla ciurma si unisse un altro animale? No vabbé...a rigor di logica la scelta più ragionevole dovrebbe essere o una sirena o un uomo-pesce. Chiaramente verremo tutti smentiti a breve ^^'
     
    Top
    .
  12. andreapanda
     
    .

    User deleted


    Secondo mè enta uno con Il Rogia del Bronzo x fare la statua :-)
     
    Top
    .
  13. Kogoro"Chad"Sado
     
    .

    User deleted


    Con l'ultimo capitolo uscito mi è balenata l'idea di un personaggio in possesso di un oggetto fruttato.Avremmo due personaggi in un colpo solo,di cui uno un animale(fin dai tempi di Bibi e Karl vedevo bene un animale in ciurma). L'animale richiederebbe sì l'attenzione dovuta ad ogni membro della ciurma,ma in minor misura probabilmente.

    Inoltre,ho sempre sperato che,prima sulla Going Merry,poi sulla Sunny Go,ci fossero oltre ai mugiwara,anche altre presenze,tipo il southbird di Jaya o uno dei fantasmi di Thriller Bark(prima di scoprire che erano opera di Perona).
    Insomma,una piccola raccolta delle svariate creature incontrate nel corso del viaggio dei cappello di paglia. Sarebbero non solo un ottimo sistema di allarme,ma anche occasioni per bellissime gag,con gli ospiti della nave che devono fare i conti non solo coi bizzarri membri della ciurma,ma anche con creature che non dovrebbero trovarsi su una nave.
     
    Top
    .
  14. Albylands
     
    .

    User deleted


    beh diciamo che l'amazzone in ciurma non stonerebbe anzi...
     
    Top
    .
  15. KyubiVal
     
    .

    User deleted


    Secondo me Margareth e la candidata perfetta per un nuovo membro in ciurma, essendo le ammazzoni cosi isolate e che non abbiano mai visto un uomo, secondo me ci sara quella che vorra vedere il mondo esterno e che aiutera Rufy a tornare, non mi dispiacera se la prossima sara un'amazzone, come volevo avremo anche una donna guerriera forte, poi la presenza feminile nella ciurma e scarsa. E dai Margareth, vieni con Rufy!!
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.