Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    Io ora vorrei un uomo pesce in ciurma e una ragazza casomai bionda per apparare i vari colori di capelli.Anche se cosi andiamo andiamo a quota 11.Ma un momento:non contiamo Rufy in quanto lui vuole avere almeno 10 compagni e per ora ne ha 8(ne mancano ancora 2).Quindi si trova.

    Edited by RUFY FINAL GEAR - 22/7/2008, 13:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,958

    Status
    Offline
    mha io continuo a dire che rimangono così x me
     
    Top
    .
  3. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ora vorrei un uomo pesce in ciurma e una ragazza casomai bionda per apparare i vari colori di capelli.Anche se cosi andiamo andiamo a quota 11.Ma un momento:non contiamo Rufy in quanto lui vuole avere almeno 10 compagni e per ora ne ha 8(ne mancano ancora 2).Quindi si trova.

    si rufy ne vuole 10... io vorrei (ho questo chiodo fisso da sempre) un uomo enorme, uno grasso alto 3 metri ke in combattimento usa solo la forza bruta :sob: ancora meglio s è un uomo pesce tipo tom ... e poi una ragazza rigorosamente bionda come dice rufy final gear, ma una ragazza cn le gambe , nn una sirena !!!!
     
    Top
    .
  4. Ashram78
     
    .

    User deleted


    sono dell'idea che la sirena che prenderanno avrà compiuto i 30 in quei gg di modo da vedere la trasformazione della coda in 2 gambe... e da li sarà di utilità in quanto può muoversi sulal terra e in acqua
     
    Top
    .
  5. uke1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei bonney (anche se altamente impossibile) + un uomo pesce !!!
     
    Top
    .
  6. Albylands
     
    .

    User deleted


    magari bonney.. ma la vedo impossibile
     
    Top
    .
  7. kingrufy
     
    .

    User deleted


    io vorrei un uomopesce adesso ke vanno negli abissi e poi basta xchè ne risentirebbe la caratterizzazione e il legame cn la ciurma da parte di alcuni personaggi rispetto ad altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    Vedo che molti di noi vogliono un uomo pesce in ciurma.Infatti come gia' ho detto da qualche altra parte lo considero determinante nella nostra ciurma.Come sappiamo molti uomini pesce se non tutti hanno caratteristiche uniche rispetto alle altre razze.Poi e' utilissimo in vie sottomarine.Questo manga e' fondato sulla pirateria e sul mare.Sono sicuro che Oda non ci deludera' :B): .E poi come ho detto una ragazza bionda. :bava:
     
    Top
    .
  9. wappone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uke1 @ 28/7/2008, 19:53)
    Io vorrei bonney (anche se altamente impossibile) + un uomo pesce !!!

    Pensavo la stessa cosa.....Chissà, io ce la vedrei bene per davvero...Magari che si innamora di Zoro e/o i due che battibeccano continuamente.... :lol:
    Anche se a dir la verità, la ciurma non ha bisogno di altri: tutti i sogni sono di grande impatto e non saprei proprio cosa aggiungerci senonchè( fingendo che bonney abbia fatto una promessa al padre pirata in punto di morte) Bonney voglia far parte della ciurma del Re Dei pirati....o essere una piratessa famosa....boh.....Oda ha fatto un lavoro fantastico fin qui per la caratterizzazione e l'armonia dei personaggi....credo che Brook sia un personaggio fantastico, anche perchè mi ci ritrovo molto!
     
    Top
    .
  10. Lord_Alucard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che Brook sia un personaggio fantastico, anche perchè mi ci ritrovo molto!

    Nel senso ke kiedi alle ragazze di farti sbirciare le loro mutandine?? :P

    Skerzi a parte voglio una sirena in ciurma (così accontentiamo Sanji) e poi mi piacerebbe Smoker anke se so ke è quasi impossibile (ammutinamento...? :fiuu1: ).
     
    Top
    .
  11. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Alucard @ 4/8/2008, 12:47)
    mi piacerebbe Smoker anke se so ke è quasi impossibile (ammutinamento...? :fiuu1: ).

    un'alleanza tra lui e i mugiwara io la vedo molto probabile verso il finale della storia però...quindi manca ancora parecchio!
    che il fumoso entri in ciurma direi che è impossibile!!!
     
    Top
    .
  12. Albylands
     
    .

    User deleted


    smoker in ciurma.. MAGARI.. ma altamente inpossibile
     
    Top
    .
  13. Naminé_91
     
    .

    User deleted


    io vorrei che entrasse in ciurma un uomopesce e magari anche Ace :kk1:
     
    Top
    .
  14. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io in ciurma avrei voluto Wiper che è fortissimo con il Dial Reject e una donna pesce!
     
    Top
    .
  15. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoro_eme @ 4/8/2008, 15:10)
    Io in ciurma avrei voluto Wiper

    anche a me sarebbe piaciuto averlo in ciurma ma è troppo orgoglioso per prendere ordini da qualcuno!
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.