Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Per me la ciurma sarebbe stata perfetta con Franky e subito dopo un uomo pesce che magari è abile in qualche campo, come ad esempio timoniere.....

    Ma alcuni vorrebbero addirittura Caime!!! No ma dico....rispetto le opinioni di tutti, è un bel personaggio, ma che utilità potrà mai avere?? Oltretutto i nostri se la devono vedere con ciurme di imperatori dove c'è gente che distrugge le navi con lo sguardo, e i Mugiwara per essere competitivi arruolano uno scheletro di 90 anni e una sirenetta?? Ma così è un circo?? XD
    Sono d'accordo dul fatto di avere personaggi particolarissimi e simpatici, ma mi piacerebbe che fossero anche abilissimi in combattimento.....in questo modo sarebbe più veritiero il fatto che sia la ciurma del re dei pirati
     
    Top
    .
  2. jahlove
     
    .

    User deleted


    però non puoi mettere brook al livello di camie...camie sarebbe inutile mentre brook fino ad adesso si sta dimostrando piuttosto utile...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Online
    CITAZIONE (Albylands @ 17/6/2008, 17:18)
    allora il discorso "no un timoniere non serve xè c'è chopper" era come dire "no un carpentiere non serve c'è usop" o "no un musicista non serve c'è franky"

    sappiamo bene quanto contavano queste frasi.. quindi è una scusa da poco

    dire che il timoniere non serve c'è usop o lo scienziato non serve ci sono chipper e usop...

    poi magari non arrivano ma non sono frasi che escludono a priori l'entrata di altri

    Infatti.Percio' io dico che entrera' un uomo pesce dato che e' una figura che che sulla nave dei Mugiwara non c'e' sia per quello che' e' e sia per quello che puo' fare(a maggior ragione se nella saga che si sta svolgendo non entrera' nessuno).Io credo che Kayme avra' un ruolo come lo ha avuto Bibi per la ciurma dei Mugiwara.
     
    Top
    .
  4. uke1
     
    .

    User deleted


    Io odoro l'entrata di ace (se bb muore)...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (uke1 @ 21/6/2008, 12:52)
    Io odoro l'entrata di ace (se bb muore)...

    E' più probabile che formi una banda per fatti suoi, magari per onorare la memoria del suo mentore, diventando re dei pirati (tipo giuramento di Zoro dopo che le ha prese da Hawk). Sempre se Barba muore -_-



    Tornando IT: penso di non essermi mai espresso in merito ad una eventuale nuova entrata. Ebbene penso non ci sarà, anzi spero non ci sarà. Sono già in troppi ed alcuni già faticano a meritarsi il giusto spazio...altre aggiunte peggiorerebbero la situazione a mio avviso. Per me sono già al completo cosi
     
    Top
    .
  6. dosi
     
    .

    User deleted


    Forse si arriva a 10 dai! :D
     
    Top
    .
  7. uke1
     
    .

    User deleted


    si oda non penso abbia messo parole a caso nella bocca di ruffy quindi saranno una decina come dice dall'inizio
     
    Top
    .
  8. Old Regrog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uke1 Inviato il: 21/6/2008, 13:36
    si oda non penso abbia messo parole a caso nella bocca di ruffy quindi saranno una decina come dice dall'inizio

    Oda secondo me è capace di gestire 10 personaggi senza perdere di qualità (ma forse dei mangaka solo lui potrebbe farlo :D ). Per me la ciurma verso la fine sarà cosi composta:
    Rufy - Capitano
    1 Nami - Navigatore
    2 Zoro - Spadaccino
    3 Sanji - Cuoco
    4 Robin - Archeologa
    5 Franky - Carpentiere
    6 Usop - Ciecchino
    7 Chopper - Dottore
    8 Broke - Musicista
    9 Sirena (spero bionda :D) - sommozzatore
    10Nano :kk1: - Boh..generico :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ITAZIONE
    uke1 Inviato il: 21/6/2008, 13:36
    si oda non penso abbia messo parole a caso nella bocca di ruffy quindi saranno una decina come dice dall'inizio

    Oda secondo me è capace di gestire 10 personaggi senza perdere di qualità (ma forse dei mangaka solo lui potrebbe farlo :D ). Per me la ciurma verso la fine sarà cosi composta:
    Rufy - Capitano
    1 Nami - Navigatore
    2 Zoro - Spadaccino
    3 Sanji - Cuoco
    4 Robin - Archeologa
    5 Franky - Carpentiere
    6 Usop - Ciecchino
    7 Chopper - Dottore
    8 Broke - Musicista
    9 Sirena (spero bionda :D) - sommozzatore
    10Nano :kk1: - Boh..generico :D

    quoto tutto alla ottesima potenza sopratutto voglio un nano " fortolo " :D
     
    Top
    .
  10. nfabrizio
     
    .

    User deleted


    allora facciamo una sirena nana,dai sarebbe stupenda corta e grossissima con braccia enormi tatuate ovunque
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    si sarebbe perfetto
     
    Top
    .
  12. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Io preferisco una sirena forte e per me la ciurma è a posto!
     
    Top
    .
  13. BigD90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Crimson_ @ 17/6/2008, 20:37)
    Sono d'accordo dul fatto di avere personaggi particolarissimi e simpatici, ma mi piacerebbe che fossero anche abilissimi in combattimento.....in questo modo sarebbe più veritiero il fatto che sia la ciurma del re dei pirati

    beh vedila così, essere abili in combattimento è importantissimo ma se prendi ad esempio nami, che di per se in combattimento non serve a nulla (se uno si fa battere da lei basta un mignolo di rufy....), senza di lei dubito che i pirati sarebbero arrivati nella rotta maggiore ^_^

    sarà inutile in combattimento, ma in altri campi è fondamentale.... anche Nico Robin spero avrà una qualche utilità, perchè per adesso mi pare troppo debole per aiutare in combattimenti seri......

    Brooke è un caso a parte.... onestamente anche se fosse debolissimo varrebbe la pena tenerlo, non fosse altro che nessuno può vantare uno scheletro parlante sulla propria nava :ahsi:

    poi han detto qualcosa a proposito di "un certo regno".... se lo ha detto, pur non essendo necessario, magari è qualcosa che più avanti sarà importante.....

    secondo me un uomo pesce ci starebbe.... anche se spero che sia una femmina la prossima compagna (beh in tal caso meglio umana)....


    PS: lo si capirà subito comunque, basterà vedere il primo "disperato con una infanzia difficile" che verrà aiutato dalla ciurma....
    ce ne fosse uno che è cresciuto senza problemi -.-'
     
    Top
    .
  14. Old Regrog
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto in mente la professione del nano che nel post precedentemente ho aggiunto alla ciurma..
    Potrebbe essere esploratore/cercatore di tesori. Inoltre i nani solitamente sono ottimi combattenti (poi basta dotarlo di un bel frutto..).
    La sirena a me piacerebbe molto, e una sommozzatrice, per altro velocissima, secondo me potrebbe avere la sua funzione in una ciurma del re dei pirati. Anche l'uomo pesce non mi dispiacerebbe, ma in One piece gradirei più una femmina sirena e una nano fortissimo :)!.
     
    Top
    .
  15. - Spirito Libero -
     
    .

    User deleted


    Però se ci fate caso per Caime ci sarebbe il posto nell'acquario della nave... :look: Pare fatto apposta! :asd:

    *Immagina Sanji appiccicato al vetro dell'acquario*
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.