Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciopepesce
     
    .

    User deleted


    L'ingresso di un uomo pesce sembrerebbe probabile...
    Ma conoscendo Oda... mi aspetto una sorpresa...
    Del resto chi si aspettava uno scheletro in ciurma????
     
    Top
    .
  2. jahlove
     
    .

    User deleted


    e chi si sarebbe aspettato la possibile entrata di hacchi nella ciurma??sta diventando sempre più possibile...
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    no non lo creo.. rimarrà con kamie :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    già.. oramai hanno un'attività ben avviata e stan relativamente tranquilli senza casini... perchè ritornare a mettersi nei guai? Hacchi il suo sogno l'ha già realizzato e in ogni caso ancora non è scattato il flashback, quindi no flashback, no mugiwara :P
     
    Top
    .
  5. jahlove
     
    .

    User deleted


    infatti è solo un'ipotesi che secondo me potrebbe essere abbastanza fondata...e poi il flashback ancora non c'è stato ma potrebbe esserci più avanti...non che sia favorevole all'entrata di hacchi in ciurma(preferirei un altro uomo pesce) ma alcuni indizi mi fanno pensare che sarà il decimo mugiwara..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jahlove @ 16/6/2008, 14:04)
    infatti è solo un'ipotesi che secondo me potrebbe essere abbastanza fondata...e poi il flashback ancora non c'è stato ma potrebbe esserci più avanti...non che sia favorevole all'entrata di hacchi in ciurma(preferirei un altro uomo pesce) ma alcuni indizi mi fanno pensare che sarà il decimo mugiwara..

    E' stato già spiegato più di una volta.
    Hacchi si è ritirato dalla pirateria e ha raggiunto il suo sogno.
    Non ha alcun motivo per tornare a fare il pirata.
     
    Top
    .
  7. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' stato già spiegato più di una volta.
    Hacchi si è ritirato dalla pirateria e ha raggiunto il suo sogno.
    Non ha alcun motivo per tornare a fare il pirata.

    questo lo so...ma non sappiamo come si svilupperà la storia...io non dico che hacchi entrerà sicuramente nella ciurma ma solo oda può dire che hacchi non avrà motivi per tornare a fare il pirata una volta che questa saga sarà finita...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Cito il tuo messaggio...

    CITAZIONE (jahlove @ 16/6/2008, 14:04)
    infatti è solo un'ipotesi che secondo me potrebbe essere abbastanza fondata...e poi il flashback ancora non c'è stato ma potrebbe esserci più avanti...non che sia favorevole all'entrata di hacchi in ciurma(preferirei un altro uomo pesce) ma alcuni indizi mi fanno pensare che sarà il decimo mugiwara..

    Ci spieghi quali sarebbero questi "indizi"? :P
     
    Top
    .
  9. pirla90
     
    .

    User deleted


    Comunque per me si da troppo per scontato l'ingresso in ciurma di un uomo pesce......e secondo me non avverrà anche perchè è appena arrivato Brook e quindi penso che si dovrà aspettare ancora un po prima di avere un nuovo membro.
     
    Top
    .
  10. Albylands
     
    .

    User deleted


    non vedo indizi per l'unione di Hacchi... mi aspetto qualcun'altro
     
    Top
    .
  11. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci spieghi quali sarebbero questi "indizi"? :P

    è vero mi sono espresso male...più che indizi sono mie impressioni...quello che intendo dire è che voi escludete del tutto la possibilità che possa entrare in ciurma perchè già ha realizzato il suo sogno ma io penso che la possibilità ci sia eccome...
     
    Top
    .
  12. cicciopepesce
     
    .

    User deleted


    Mah....
    Mi chiedo cosa serva alla ciurma
    Il capitano c'è
    Il vice anche
    Il cuoco
    Il medico
    Il tuttofare
    La cartografa
    L'archeologa
    Il carpentiere
    ...e per ultimo il musicista...

    Chi serve????

    Forse qualcuno che sappia "leggere" le stelle o un metereologo.... ed in tutto questo non vedo come un uomo pesce possa servire...
    Cmq confido in Oda...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,871
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (cicciopepesce @ 16/6/2008, 23:04)
    Mah....
    Mi chiedo cosa serva alla ciurma
    Il capitano c'è
    Il vice anche
    Il cuoco
    Il medico
    Il tuttofare
    La cartografa
    L'archeologa
    Il carpentiere
    ...e per ultimo il musicista...

    Chi serve????

    Forse qualcuno che sappia "leggere" le stelle o un metereologo.... ed in tutto questo non vedo come un uomo pesce possa servire...
    Cmq confido in Oda...

    Il meteorologo è Nami. Riesce a prevedere i cambiamenti climatici meglio di un satellite della Nasa
     
    Top
    .
  14. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi serve????

    è stato ribadito parecchie volte ed è opinione generale che serva un timoniere...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    Il timoniere quasi sicuramente verrà reclutato in pieno New World, dato che Raftel è irraggiungibile cercheran un timoniere in quella parte del mare come decimo compagno, Per ora Franky al timone se la cava bene. Il nono compagno..... uhm... in effetti non mi viene in mente un altra mansione che possa servire in una nave... anche perchè Rufy non credo recluterà mai qualcuno con il ruolo di mozzo... anche perchè si tratta di una ciurma piccola rispetto alle altre....

    -EDIT-

    Pensavo una cosa.....

    Rufy ha detto di voler reclutare almeno 10 membri giusto? Nico Robin teoricamente non rientrava nella sua idea di ciurma.... ha accettato ma non era prevista come membro nella sua idea iniziale di ciurma.... quindi se in tutto i Mugiwara saran 12 (Rufy+Robin+ i 10 previsti)?
    Anche perchè mi pare strano che in metà rotta reclutino 8 membri e nel new world solo 1 o 2...., almeno 3 nel new world li recluterà, se davvero il nono membro non sarà Hacchi
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.