Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    lo so xò non negherai che potrebbe rappresentarli

    CITAZIONE
    mhhh... in effetti Rufy e Usop vengono dall'East Blue, Robin dal West Blue, Sanji dal North Blue, Chopper dalla Rotta Maggiore, se non ricordo male Franky dal South Blue quindi anche geograficamente un rappresentante da ogni parte del globo, manca qualcuno originario della Red Line, ma non si sa mai, Zoro e Nami non sappiamo da dove vengano. Poi c'è Brook che viene dall'aldilà, una sirena verrebbe dagli abissi, mancherebbe anche qualcuno proveniente dall'isola nel cielo e poisi può dire che la ciurma di rufy è la piu multietnica dell'universo....

    esatto....xò x il cielo si potrebbe evitare visto che vivono in un mondo tt loro
     
    Top
    .
  2. Emissario81
     
    .

    User deleted


    beh zoro nn so ma nami è facile presumere che sia originaria del mare orientale

    mi spiego nami e sua sorella sono state trovate da belmare che era ferita dopo uno scontro con dei pirati ora nn credo che l'isola in cui si trovassero fosse in un altro mare perche altrimenti belmare ferita com'era e con 2 bimbe nn sarebbe riuscita ad arrivare nel mare orientale sull'isola che tutti conosciamo da un altro mare o dalla rotta maggiore


    poi puo anche darsi che le 2 bambine fossero nate altrove nn si sa
     
    Top
    .
  3. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    un malcolm X degli uomini pesce
     
    Top
    .
  4. chopper-thedoctor
     
    .

    User deleted


    Io penso che dopo brook debbano unirsi almeno altre due persone, perchè nel primo volume rufy dice che vuole almeno 10 compagni e il titolo del capitolo in cui lo scheletro si aggiunge è intitolato "l'ottavo", quindi indica che rufy non è calcolato nel conteggio dei membri dell'equipaggio.
     
    Top
    .
  5. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    ora sn fregato, cn tutte queste razze soffrirò molto vista la mia stupida fissa di avere tt le razze in ciurma, contando chopper cm uomoscimmia mancherebbe x ,e uomo pesce, nano, collo serpente e lunghebraccia...impossibile tt questo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    il nano lo vedrei benissimo come qualcuno che si incazza e spacca la nave con la sua ascia senza motivo creando liti con franky e usopp che finiscono di ripararla e la ridistrugge XD
    cmq l'uomo pesce ci vuole per forza, l'importante che sia forte, hacchin nn mi va giù XD

    Rufy più che altro arruola i membri per via delle loro mansioni.. il puhnto è che navigatrice, cecchino, cuoco, dottore, carpentiere e l'agognato musicista che cercava sin dall'inizio già ci sono.... bisogna vedere che altre mansioni possano servire su una nave.... sarebbe lolloso avere l'uomopesce pescatore :asd:
     
    Top
    .
  7. Ace Game
     
    .

    User deleted


    a me sa tanto ke alla fine Hacchi si unirà alla ciurma di Rufy....manka un uomo pesce a bordp(e per di piu fa i takoyaki buonissimi)perciò....mi sa ke ci skappa un nuovo membro!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libero Pensatore

    Group
    OPG - Member
    Posts
    722
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Si ma in questo modo sarebbe il terzo spadaccino....mi sembra un pò eccessivo
     
    Top
    .
  9. Ace Game
     
    .

    User deleted


    può anke darsi ke se si ragiona ke 3 spadaccini nella ciurma è eccesivo, però dal mio punto di vista, la vedo un'pò più ampia,cioè ke:
    1) Hacchi è un uomo pesce(ke manka alla ciurma)
    2)si può dire ke è anke 1 mezzo kuoko ke fa i takoyaki(o kaskiamo anke ke 2 cuoki sono troppi?)
    3)ormai se li è fatti amici tutti quanti, sopratutto nel ultimo capitolo, ke anke nami è preokupata x lui e si è lasciata il passato alle spalle!!!1
    4)mi vedrei le scene tipo,quando sono in mare, Franky ke suona la kitarra, rufy,usop e chopper ke ballano insieme abbracciati,sanji ke prepara il thè alle ragazze e già ke cè ci prova,brook ke beve il thè con le ragazze e c prova anke lui e bisticcia con sanji, e zoro ke si allena con Hacchi....piu o meno....poi,si insomma un uomo pesce lo prenderanno sikuro...e ki meglio di Hacchi?????
     
    Top
    .
  10. SminKy
     
    .

    User deleted


    naaaa...

    ragazzi la ciurma è al completo così per me..
     
    Top
    .
  11. eowyn278
     
    .

    User deleted


    a questo punto, qui lo dico e qui lo nego (...anke perchè oda il genio mi smentisce sempre :lol: ): hacchi è il prox della ciurma.
    primo: la sua entrata nn sembrerà prematura, perchè secondo me ce lo portiamo dietro fino all'isola degli uomini pesce...e solo alla fine di tale saga magari entrerà (cioè fra circa un anno? ^^")
    secondo: anke brook combatte con la spada....e allora? oda ha già superato questo possibile "ostacolo" con l'entrata dello scheletro.
    è vero ke oda sta cercando di caratterizzare il + possibile ciascun mugiwara (e questa operazione è direttamente proporzionale al loro numero), ma questo nn può accadere semplicemente differenziandoli in base all'aram ke usano, anke perchè reputo normalissimo ke ciascuna ciurma di rookie (e non) abbia 2 cecchini, o 2 cannonieri, o tanta gente ke combatte con la spada...quel ke importa è lo STILE.
    brook usa la spada, ma è chiaro ke nn ha la stoffa o l'ambizione di zoro per poter diventare un giorno un maestro di spada.
    idem per hacchi.

    quel ke rende hacchi interessante è:
    1) è un uomo pesce (e qui sì ke mi trovo daccordo con la caratterizzazione...razziale, però).
    2) essendo uomo pesce, possiede già per natura la forza di 10 uomini (perciò nn vedo perchè dovrebbe aver problemi a sopravvivere viaggiando con i mugi nel nuovo mondo....problema ke, invece, vedo eccome per camie....nn sopravviverebbe.
    3) un pirata è sempre un pirata. hacchi è un po' tonto, certo, ma credo ke oda stia cercando di farci capire ke, quando si è messo con arlong & co., forse immaginava un futuro piratesco diverso da quello di uomo pesce assassino e senza scrupoli di cocoyashi village...e poi quelli erano i suoi amici d'infanzia. si è ovviamente fatto condizionare da arlong.

    detto questo, alla fine della saga i mugi potrebbero volerlo convincere ke fare il pirata nn è quello ke gli era stato detto, ma tutt'altro (almeno secondo il loro modo d'intenderla ^^)

    ultimo punto a favore...hacchi è un ottimo nuotatore. ricordiamoci arlong park. è vero ke camie è il top della gamma, ma hacchi micaè da buttar via.

    ps: probabilmente il mex andrà spostato nel topic nuove entrate...volevo cmq risp ad ace game ^^
     
    Top
    .
  12. Ace Game
     
    .

    User deleted


    e bravo eowyn278 forse semo troppo avanti
    anke se x me, vorrei azzardare, c saranno alre 3 o 4 personaggi ke entreranno a far parte della ciurma di rufy, nel korso del manga, e molto piu avanti li troveremo anke con la seconda e la terza flotta di Rufy cappello di paglia....cosi come ogni pirata ke si rispetti e si fa un certo nome nella pirateria....Rufy's clique no mercy
     
    Top
    .
  13. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace Game @ 7/6/2008, 13:41)
    e bravo eowyn278 forse semo troppo avanti
    anke se x me, vorrei azzardare, c saranno alre 3 o 4 personaggi ke entreranno a far parte della ciurma di rufy, nel korso del manga, e molto piu avanti li troveremo anke con la seconda e la terza flotta di Rufy cappello di paglia....cosi come ogni pirata ke si rispetti e si fa un certo nome nella pirateria....Rufy's clique no mercy

    non credo ci saranno molte nuove entrate in ciurma altrimenti troppi personaggi diventerebbero difficili da gestire tutti e si rischierebbe di vedere saghe intere con alcuni dei membri completamente in ombra(un pò sta già accadendo)!
    comunque tutto questo è OT perciò chiudiamo il discorso!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vale

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,235
    Location
    Emilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ace Game @ 7/6/2008, 12:58)
    può anke darsi ke se si ragiona ke 3 spadaccini nella ciurma è eccesivo, però dal mio punto di vista, la vedo un'pò più ampia,cioè ke:
    1) Hacchi è un uomo pesce(ke manka alla ciurma)
    2)si può dire ke è anke 1 mezzo kuoko ke fa i takoyaki(o kaskiamo anke ke 2 cuoki sono troppi?)
    3)ormai se li è fatti amici tutti quanti, sopratutto nel ultimo capitolo, ke anke nami è preokupata x lui e si è lasciata il passato alle spalle!!!1
    4)mi vedrei le scene tipo,quando sono in mare, Franky ke suona la kitarra, rufy,usop e chopper ke ballano insieme abbracciati,sanji ke prepara il thè alle ragazze e già ke cè ci prova,brook ke beve il thè con le ragazze e c prova anke lui e bisticcia con sanji, e zoro ke si allena con Hacchi....piu o meno....poi,si insomma un uomo pesce lo prenderanno sikuro...e ki meglio di Hacchi?????

    Non non penso per me li accompagnerà all'isola degli uomini pesce e poi si fermerà lì.
    Hachi ha già esaudito il suo sogno cioè aprire un negozio di takoyaki
     
    Top
    .
  15. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    ma hacci sta realizzando già il suo sogno
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.