Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. little behemoth83
     
    .

    User deleted


    agazzi io sparo un idea che puo sembrare folle ( non linciatemi )

    per chi ha visto l ultimo capitolo , viene presentato un nuovo personaggio , DUVAL .
    Sinora di lui abbiamo visto che

    _ Sembra forte
    _ C'e l ha con qualcuno della ciurma di rufy , probabilmente proprio con il nostro amato capitano , da quello che si è visto nelle anticipazioni spoiler
    _ Quando si arrabbia inizia a parlare con l accento hihihihi
    _ Poi anche se sembra duro si fa prendere in giro dal trio di uomini pesce che dovrebbero essere sotto il suo comando hihihihhi


    Partendo dal presupposto che sinora tutte le persone entrate nella ciurma hanno delle peculiarità caratteriali per modo di dire ( e non ditemi che ce n'è uno normale mentalmente perche non ci credete nemmeno voi hihihihi )

    A me farebbe piacere l entrata in ciurma di DUVAL perche sarebbe una novità , un cattivo , almeno sembra sinora che dopo aver combattuto con rufy gli chiede di entrare nella ciurma , non ci metto robin in questo paragone perche lei nella saga di alabasta non ha mai combattuto direttamente contro rufy e company .

    camie mi sembra troppo facile come ipotesi , anche se a questo punto con l entrata di tutti e due arriveremmo a quel numero 10 di compagni che rufy ha declamato in passato .
    Ps non dimentichiamoci che pappagui quando parla del vero obbiettivo dei rapitori di hacchi dice che in realtà il loro vero obbiettivo è camie , questo puo significare molte cose , ad esempio:

    _ Ha un potere speciale raro tra le sirene
    _ E una persona importante o legata a qualcuno di importante dell isola degli uomini pesce :)

    Lo so che è azzardato dirlo dopo solo poche immagini di DUVAL , ma mi ispira come personaggio hahahahaha , sara che sono scoppiato a ridere quando ho visto l occhio che gli stava per uscire da fuori quando parlava di rufy e che voleva combatterci lui con loro hihihihihi
     
    Top
    .
  2. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    nn è ke ad ogni saga deve entrare un membro ...
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    e chi lo dice shank
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy Junior @ 23/3/2008, 19:39)
    e chi lo dice shank

    Il buonsenso e il manga :look2:
     
    Top
    .
  5. Franky369
     
    .

    User deleted


    Ma si dai... non esageriamo... io spero che la cosa non diventi troppo dispersiva.

    Cioè al massimo ne può entrare un altro(speriamo sia altrA :asd: ) e poi si parte per il nuovo mondo senza "nuovi acquisti" altrimenti che facciamo? Continuiamo a prendere membri fino all'isola prima di Raftel senza ottenere un minimo spirito di ciurma?

    Io quoto per un'altra entrata e poi basta :zizi:
     
    Top
    .
  6. little behemoth83
     
    .

    User deleted


    ragazzi pero seguite il mio ragionamento dall inizio del manga a ora

    rufy ( partenza )
    zoro ( primo approdo )
    nami ( durante navigazione , confermata dopo saga di arlong park )
    usopp ( isola saga kuro )
    sanji ( baratie durante navigazione per linea rossa saga di don kreig , non so se ho scritto esatto )

    SONO SOLO GLI INIZI MA SINORA NEMMENO UNA VOLTA NESSUNO CHE NON SIA ENTRATO

    chopper ( 1 isola invernale e prima saga della rotta maggiore
    isola con i giganti ( nessuno )
    robin ( 2 saga , crocodile )
    skypea ( nessuno 3 saga di ener )
    davy beck pight ( nessuno , ma non è una saga )
    franky ( water seven 4 saga )
    brooke ( thriller bark 5 saga moria )


    insomma sinora solo a skypea non si è aggiunto nessuno
    ps se ho scordato qualcosa mettete in evidenza
    e poi come detto , siamo all inizio del nuovo mondo , anche se forti non esageriamo perche dovranno affrontare flotte da ora in poi del tipo di barbabianca e figli in termine di potenza .

    ma poi a parte l opinione se entra o no io volevo sapere se per voi
    DUVAL e la sirena si adeguerebbero bene alla ciurma in futuro .
    poi vedremo cosa succedera per le conferme nei prox capitoli
     
    Top
    .
  7. Roger Waters
     
    .

    User deleted


    la sirena..per adesso non mi dice tanto...duval per adesso invece non sappiam nemmeno chi sia..mi sembra troppo dire che entrerà nella ciurma
     
    Top
    .
  8. omy
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    agazzi io sparo un idea che puo sembrare folle ( non linciatemi )

    per chi ha visto l ultimo capitolo , viene presentato un nuovo personaggio , DUVAL .
    Sinora di lui abbiamo visto che

    _ Sembra forte
    _ C'e l ha con qualcuno della ciurma di rufy , probabilmente proprio con il nostro amato capitano , da quello che si è visto nelle anticipazioni spoiler
    _ Quando si arrabbia inizia a parlare con l accento hihihihi
    _ Poi anche se sembra duro si fa prendere in giro dal trio di uomini pesce che dovrebbero essere sotto il suo comando hihihihhi


    Partendo dal presupposto che sinora tutte le persone entrate nella ciurma hanno delle peculiarità caratteriali per modo di dire ( e non ditemi che ce n'è uno normale mentalmente perche non ci credete nemmeno voi hihihihi )

    A me farebbe piacere l entrata in ciurma di DUVAL perche sarebbe una novità , un cattivo , almeno sembra sinora che dopo aver combattuto con rufy gli chiede di entrare nella ciurma , non ci metto robin in questo paragone perche lei nella saga di alabasta non ha mai combattuto direttamente contro rufy e company .

    camie mi sembra troppo facile come ipotesi , anche se a questo punto con l entrata di tutti e due arriveremmo a quel numero 10 di compagni che rufy ha declamato in passato .
    Ps non dimentichiamoci che pappagui quando parla del vero obbiettivo dei rapitori di hacchi dice che in realtà il loro vero obbiettivo è camie , questo puo significare molte cose , ad esempio:

    _ Ha un potere speciale raro tra le sirene
    _ E una persona importante o legata a qualcuno di importante dell isola degli uomini pesce

    Lo so che è azzardato dirlo dopo solo poche immagini di DUVAL , ma mi ispira come personaggio hahahahaha , sara che sono scoppiato a ridere quando ho visto l occhio che gli stava per uscire da fuori quando parlava di rufy e che voleva combatterci lui con loro hihihihihi

    Duval no...almeno per adesso. Mi sembra troppo "cattivo" per potersi unire alla Ciurma, e poi il suo "sogno" non è far fuori Rufy (o chi per esso)? Direi che non c'azzecca...
    Per Camie, beh la vogliono perché è una sirena, quindi gia vale molto...però effettivamente non mi spaicerebbe scoprire che ha qualche "asso nella manica"...anche se dubito...
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    ed... scusa ma oda ci ha sempre sorpreso con novità strabilianti no
    ?? io metterei in dubbio quello che dici sta volta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (little behemoth83 @ 23/3/2008, 20:40)
    insomma sinora solo a skypea non si è aggiunto nessuno
    ps se ho scordato qualcosa mettete in evidenza

    Isola degli Animali Strani, Logue Town, Wiskey Peek, Jaya, LongRingLongLand tanto per dirne qualcuna ;)
    CITAZIONE
    e poi come detto , siamo all inizio del nuovo mondo , anche se forti non esageriamo perche dovranno affrontare flotte da ora in poi del tipo di barbabianca e figli in termine di potenza .

    Non serve un numero alto per essere una ciurma forte.
    Basta avere 4-5 elementi forti e puoi tranquillamente competere con tutti.

    CITAZIONE (Monkey D. Rufy Junior @ 23/3/2008, 21:45)
    ed... scusa ma oda ci ha sempre sorpreso con novità strabilianti no
    ?? io metterei in dubbio quello che dici sta volta

    Cioè?
    Che secondo me non necessariamente non deve entrare qualcuno ogni saga?
    Ma te l'ho appena dimostrato °_°
     
    Top
    .
  11. domino192
     
    .

    User deleted


    io spero ke il prossimo ad entrare in ciurma sia Ace le sue sono le unike caratteristike ke mancano alla ciurma.
    SPOILER (click to view)
    lo so ke è difficile ma forse si unira ai mugiwara per qualke cosa ke accadra in futuro kissà.
     
    Top
    .
  12. little behemoth83
     
    .

    User deleted


    mi spiace contraddirti ed , ma

    isola degli animali strani = isola dei giganti e come avevo detto nessuno in ciurma
    wiskey peek , fa parte della saga di crocodile
    skypea , nominata e è l unica saga vera sinora in cui non è entrato nessuno
    isola longlongring = davybackfight era solo una sfida tra pirati

    ps saghe intendo storie di volumi , oppure come si è visto nell episodio delle taglie che girano per il mondo , i posti piu importanti visitati sinora . non intermezzi , se no ce sono una decina almeno che non sono state nominate

    l unica che hai ragione è logue town , si la avevo dimenticata :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rufy Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 23/3/2008, 22:40)
    CITAZIONE (little behemoth83 @ 23/3/2008, 20:40)
    insomma sinora solo a skypea non si è aggiunto nessuno
    ps se ho scordato qualcosa mettete in evidenza

    Isola degli Animali Strani, Logue Town, Wiskey Peek, Jaya, LongRingLongLand tanto per dirne qualcuna ;)
    CITAZIONE
    e poi come detto , siamo all inizio del nuovo mondo , anche se forti non esageriamo perche dovranno affrontare flotte da ora in poi del tipo di barbabianca e figli in termine di potenza .

    Non serve un numero alto per essere una ciurma forte.
    Basta avere 4-5 elementi forti e puoi tranquillamente competere con tutti.

    CITAZIONE (Monkey D. Rufy Junior @ 23/3/2008, 21:45)
    ed... scusa ma oda ci ha sempre sorpreso con novità strabilianti no
    ?? io metterei in dubbio quello che dici sta volta

    Cioè?
    Che secondo me non necessariamente non deve entrare qualcuno ogni saga?
    Ma te l'ho appena dimostrato °_°

    §Intendo dire che oda è imprevedibile... togliamo il buon senso per una volta,tutto è possibile quando si parla di Oda.. no
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (little behemoth83 @ 24/3/2008, 02:12)
    wiskey peek , fa parte della saga di crocodile

    Wiskey Peek è un isola e ci sono rimasti per molto più tempo di quanto non siano rimasti qui alla base dei FFR.
    Quindi prima di dare per scontato cose non vere pensateci -_-
    CITAZIONE
    isola longlongring = davybackfight era solo una sfida tra pirati

    Perchè questa cos'è? E' sempre un approdo.
    Non siamo nemmeno arrivati che già volete gente.
    Ma un motivo per vederli in ciurma non lo volete?
    CITAZIONE
    ps saghe intendo storie di volumi , oppure come si è visto nell episodio delle taglie che girano per il mondo , i posti piu importanti visitati sinora . non intermezzi , se no ce sono una decina almeno che non sono state nominate

    Ti ho dimostrato che non è affatto una regola che debba entrare qualcuno ogni volta. Se entra qualcuno è perchè serve.
    Inoltre ci sono posti quali Wisky Peek o LRLL in cui sono rimasti anche più tempo e sono serviti anche più volimi di quanti ne abbia impegati la saga di Morgan...
    Quindi non puoi fare certo un ragionamento basandoti sulla storia perchè finisci per contraddirti da solo...

    CITAZIONE
    Intendo dire che oda è imprevedibile... togliamo il buon senso per una volta,tutto è possibile quando si parla di Oda.. no

    Ma c'è differenza tre "ipotesi probabili" e "assurdità impossibili" e ultimanente ne sto leggendo tante °_°
    Non tanto su ipotesi su chi entra o non entra, ma qui c'è gente che ormai spara nomi a caso giusto per floddare ed è una cosa che dà fastidio...
     
    Top
    .
  15. Kabuchimaru
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa,è il mio primo messaggio, di solito leggo e non scrivo, ma volevo precisare una cosa, vi siete dimenticati della SAGA di Enies Lobby. Io penso che solo in quest'occasione Robin è entrata veramente a far parte della ciurma e non ad Alabasta.....
    Per quanto riguarda l'arruolamento di un altro componente penso si debba pensare a cosa manca nella ciurma, cioè, ognuno ha il suo ruolo, il capitano cercava un musicista prim'ancora di trovare un cuoco.......
    Scusatemi delle mancate presentazioni...sono timido :P
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.