Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Anche se veramente sembra che non sappia combattere!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoro_eme @ 16/3/2008, 23:12)
    Anche se veramente sembra che non sappia combattere!

    Manda Pappag :look2:

    "PAPPAG!!!! ATTACCO STELLA ROTANTE!!!!"


    PAPPAG!!! ATTACCO BOLLA!!!!


    :lol:
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    Come personaggio piace anche a me, anche se la vedo troppo attaccata al polipo
     
    Top
    .
  4. Eddie Dean
     
    .

    User deleted


    io ne vorrei sempre uno tipo Arlong!!! Kaime non mi dispiace, è sicuramente un buon elemento da compagnia, ma per come è contestualizzata non credo sia davvero candidata a entrare in ciurma, anzi a dirla tutta, anche se penso sia molto improbabile, mi sembra più vicino alla ciurma hacchi che non lei... poi mai dire mai
     
    Top
    .
  5. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Si e che era un pokèmon Pappagg?XD
     
    Top
    .
  6. Mr. Bojangles
     
    .

    User deleted


    a parer mio Oda ha presentato alcune delle abilità degli uomini pesce e delle sirene attraverso Camie. Questo servirà poi per tralasciare le abilità dell'eventuale vero compagno, puntando invece sul carattere e sulle eventuali caratteristiche esagerate tipiche della ciurma di Rufy

    Camie in queste avventure mi sembra un pò come come Konis sull'isola del cielo, presentando le varie caratteristiche di quella terra, i dial, ecc... una sorta di guida insomma, ma niente a che vedere con il nuovo eventuale compagno. Oda ha già presentato in questo modo repentino Brook; mi parrebbe ripetitivo (e non da Oda) presentare il nuovo nakama in modo simile...

    resta il fatto che, "conoscendo" Oda, ha già presentato una sirena quale Camie e mi parrebbe strano che ne presenti un'altra simile che segua Rufy. secondo me se sarà una sirena, la vedo alquanto diversa da Camie e forse anche nemica all'inizio...
     
    Top
    .
  7. jotarokujo
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho letto le 27 pagine di topic e quindi non so se qualcuno l'ha gia detto,manel numero 1 del manga rufy dice che vorrebbe almeno 10 compagni! quindi post brook dovrebbero entrare solo altri 2 pg
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    In effetti penso che ne manci solo 1 perchè Brook resterà nella ciurma fino alla fine!:)
     
    Top
    .
  9. jotarokujo
     
    .

    User deleted


    Ne mancano 2,nel conto dei compagni di rufy nn metterci anche rufy :P
     
    Top
    .
  10. Talo
     
    .

    User deleted


    Entrerà Camie spero,quella sirena mi piace troppo,è simpaticissima,il mio tipo °°! XD...E poi in futuro,futuro,futuro,spero entri Bagy il clown nella ciurma di Rufy :rox: .Se Oda lo tiene in gioco,ce in serbo qualcosa di grosso per quel personaggio,ma vedremo dai... :lol2:
     
    Top
    .
  11. domino192
     
    .

    User deleted


    Camie non credo entrerà è troppo stupida.
    ke ne dite di Hacchan?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ke ne dite di Hacchan?

    Che abbiamo già troppi spadaccini, e poi lui ha già coronato il suo sogno, quindi non ha motivo di entrare in ciurma...

    Camie poi è troppo legata ad Hachi (e viceversa) e il suo sogno non c'entra un tubo con una nave pirata, quindi un eventuale nuovo membro penso che lo incontreremo nell'orami mitica città degli uomini pesce...

    Sono quasi certo che ci sarà un altro membro prma di passare la red line, e poi basta...
     
    Top
    .
  13. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Già ci sono Brook e Zoro come spadaccini ci manca solo Hacchan!Comunque c'è una buona possibilità che Camie entri in ciurma ma mi sembra proprio difficile!:)
     
    Top
    .
  14. jotarokujo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoro_eme @ 18/3/2008, 12:07)
    Comunque c'è una buona possibilità che Camie entri in ciurma ma mi sembra proprio difficile!:)

    tutto e il contrario di tutto eh.......sembra quansi che posti solo x fare numero,ma rileggi quello che scrivi prima di aggiungere aria al topic?
     
    Top
    .
  15. phenix81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jotarokujo @ 18/3/2008, 13:08)
    tutto e il contrario di tutto eh.......sembra quansi che posti solo x fare numero,ma rileggi quello che scrivi prima di aggiungere aria al topic?

    Ti prego di moderare i termini, ognuno ha il diritto di dire e scrivere quello che vuole :ok1:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.