Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky369 @ 29/2/2008, 14:03)
    No dai Ace in ciurma proprio no... andrebbe contro tutti i suoi ideali: vuele vedere Barbabianca come il re dei pirati non rufy, per quanto gli possa voler bene.

    Vedo questa ipotesi irrealizzabile :look2:

    mettiamo ke BB muore ad ID o in qualsiasi altro posto ace ke deve fare?si kiude in monastero?è solo un' idea secondo me non del tutto impossibile difficile si ma non impossibile

    CITAZIONE (Reed @ 29/2/2008, 14:32)
    Va bene tutto....




    Basta che sia mooolto popputa :bava:

    concordo anke se non siamo messi male con nami e robin!!!
     
    Top
    .
  2. omy
     
    .

    User deleted


    Ma non c'e' 2 senza 3...un'altra gnocca a bordo è d'obbligo! :D
     
    Top
    .
  3. One Dream
     
    .

    User deleted


    E' essenziale che abbia un ruolo e che sia di grosso aiuto, come musicista è da escludere ormai visto che n'è appena entrato uno
     
    Top
    .
  4. omy
     
    .

    User deleted


    Spogliarellista...annichilisce gli avversari! :D No, scherzi a parte non sarebbe male una donna ma con i controc... cioè, anche un'ottima combattente intendo.
     
    Top
    .
  5. KOBY 82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omy @ 29/2/2008, 18:47)
    Spogliarellista...annichilisce gli avversari! :D No, scherzi a parte non sarebbe male una donna ma con i controc... cioè, anche un'ottima combattente intendo.

    robin non è male a combattere e x quanto riguarda una tipa tosta be nami ha + palle di molti uomini secondo me!non ho proprio idea di ke ruolo potrebbe avere una terza donna in ciurma ma sicuramente se oda la vuole mettere la piazzerà bene con il suo giusto ruolo!
     
    Top
    .
  6. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    image


    LUI LUI LUI... XD
     
    Top
    .
  7. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe una forte che abbia però un ruolo importante nella ciurma!Non so...Per esempio una sirena che all'evenienza si sappia trasformare in un enorme mostro marino non so!
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Von_Mastikkatz @ 29/2/2008, 20:18)

    sai che anche secondo me non è da escludere la sua eventuale entrata in ciurma, magari dopo aver abbandonato la via della spada...in fondo è un bonaccione....
    xò è da dire che ora a un'attività tutta sua e quindi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,148
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Ecco, a questo proposito meglio chiarire un attimo:

    - Hacchan ha lasciato la via pirata per quella del venditore con la sirenetta appena arrivata: questo è ben specificato nelle mini-avventure, dove poteva scappare con un grande tesoro e invece torna ad aiutare persone che hanno bisogno.

    - Kayme lavora per lui e sembrano molto felici... nel riquadro viene detto che vorrebbe diventare una designer.

    - Pappagu (la stella) sembra sempre legata a lei e quindi difficilmente si separerà...
     
    Top
    .
  10. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Grazie per il chiarimento Lord Kun!
     
    Top
    .
  11. Gastoner
     
    .

    User deleted


    Se davvero Kayme è la prossima candidata a entrare in ciurma (e per ora ci sono già alcuni punti a favore...) bisogna riconoscere che ha avuto una presentazione per nulla degna........
     
    Top
    .
  12. Franky369
     
    .

    User deleted


    Secondo me non entrerà lei in ciurma, non so cosa me lo fa dire, forse il fatto che la stella se la dovrà poi portareappresso oppure il fatto che ancora non ha trent'anni... magari li compie nel corso della saga :asd: fatto sta che non mi ha convinto come sono riusciti a fare altri personaggi che poi sono entrati...

    Io continuo a sperare in maniera forte in una sirena cazzuta, di quelle con un carattere forte e di quelle che quando passano si spostano le montagne...

    Naturalmente deve essere sempre bona :rox:
     
    Top
    .
  13. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    bho, è presto per parlare dell'eventuale ingresso di kayme, fatto sta che sono innamoratissimo di lei, mi piace troppo...che dite posso aprire un fan club su di lei?
     
    Top
    .
  14. Xpyro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 2/3/2008, 15:47)
    bho, è presto per parlare dell'eventuale ingresso di kayme, fatto sta che sono innamoratissimo di lei, mi piace troppo...che dite posso aprire un fan club su di lei?

    per ora no , a dicembre quando il volume 50 uscirà in Italia si
     
    Top
    .
  15. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    ma fondamentalmente è un personaggio già visto
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.