Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uke1
     
    .

    User deleted


    Manca il ballerino e il gay in ciurma...W bon-chan (che è tutti e due)
    Mr3 non mi piaceva ma dopo questa saga lo trovo proprio un grande...comunque lo vedo bene nella nuova ciurma di capitan bugghy
     
    Top
    .
  2. zoromhiawk
     
    .

    User deleted


    Ho saputo che Oda al Jump festa ha detto che alla ciurma si unirà un personaggio legato ad un precedente boss e partiranno tutti insieme per il New world.Qualcuno può confermare?
     
    Top
    .
  3. Avatar-84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho saputo che Oda al Jump festa ha detto che alla ciurma si unirà un personaggio legato ad un precedente boss e partiranno tutti insieme per il New world.Qualcuno può confermare?

    Che sia Hacchi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,305
    Location
    Tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zoromhiawk @ 10/2/2010, 02:10)
    Ho saputo che Oda al Jump festa ha detto che alla ciurma si unirà un personaggio legato ad un precedente boss e partiranno tutti insieme per il New world.Qualcuno può confermare?

    A meno che non fosse ubriaco (e non è una battuta :zizi: ) in genere Oda non fa di queste spoilerazzate...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoromhiawk @ 10/2/2010, 02:10)
    Ho saputo che Oda al Jump festa ha detto che alla ciurma si unirà un personaggio legato ad un precedente boss e partiranno tutti insieme per il New world.Qualcuno può confermare?

    Mi sembra più che altro una fantasia su Hacchan. Comunque no, non ha mai detto una cosa simile.
     
    Top
    .
  6. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    fortunatamente non l'ha detto
     
    Top
    .
  7. zoromhiawk
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per le risposte.Comunque spero nell'entrata in ciuma di un uomo pesce magari che svolga un ruolo senza il quale nn si può navigare nel nuovo mondo.
     
    Top
    .
  8. Smoker81
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prox membro dei mugi sarà Perona per tre motivi imho:

    _ Ha praticamente salvato Zoro da morte certa curandolo

    _ Quando Zoro partirà dall'isola dove è stato spedito probabilmente lei andrà con lui visto che aveva detto che da sola lì non ci voleva stare

    _ Ci vorrebbe proprio un altra ragazza in ciurma (soprattutto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me il prox membro dei mugi sarà Perona per tre motivi imho:

    _ Ha praticamente salvato Zoro da morte certa curandolo

    _ Quando Zoro partirà dall'isola dove è stato spedito probabilmente lei andrà con lui visto che aveva detto che da sola lì non ci voleva stare

    _ Ci vorrebbe proprio un altra ragazza in ciurma (soprattutto

    Non per fare il guastafeste ma... Che sogno ha Perona per cui è indispensabile avventurarsi nel New World?
     
    Top
    .
  10. omy
     
    .

    User deleted


    Il One Piece in realtà è un covo di creaturine dolcissime, quindi...
     
    Top
    .
  11. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    esatto anche io ci pensavo, il suo sogno magari è trovare l'animale
    più puccioso, e per farlo deve vedere tutto il mondo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    E no eh, Perona no! No vi prego, non ha senso una così nei mugi, abbiamo già lo scheletro, ora pure il fantasma volete? Thriller bark versione 2 diventano così :roftl:
     
    Top
    .
  13. Ts Luca85
     
    .

    User deleted


    a sto punto voglio un classico ciccione magari che combatte con un ascia grandissima :rox:
     
    Top
    .
  14. Smoker81
     
    .

    User deleted


    Robin quando si è unita ai mugi lo ha fatto solo perchè non sapeva dove andare,solo a Skypea ha scoperto che doveva arrivare fino a raftel per coronare il suo sogno,quindi secondo me anche Perona potrebbe unirsi ai mugi e poi solo in un secondo momento venirci rivelato che anche lei ha un qualche obbiettivo da raggiunger imho
     
    Top
    .
  15. `Randy`
     
    .

    User deleted


    Perona ci starebbe. Io sono quasi sicuro comunque che si unisca Jimbei. Per il solo fatto che possa sembrare una cosa assurda è già un punto a favore di questa teoria, poi lui stesso ha detto che non ha più uno scopo quindi finita la guerra che dovrebbe fare? Non fa più parte della flotta dei 7, la sua ciurma si è sgretolata con la disfatta di Arlong, che gli rimane da fare? Unirsi a Rufy naturalmente!! Inoltre, apparte il fatto che per poter rimettersi in pari con la ciurma di Teach ci vuole una new entry col botto, Jimbei ha pure una taglia "moderata" ed inferiore a quella di Rufy, che quindi resterebbe il più importante fra i mugiwara!

    E poi se ci sarà il tanto discusso salto temporale tutti i Mugiwara diverranno di sicuro più tosti, ciò potrebbe permettere a Rufy di superare Jimbei e di rendere quindi plausibile il suo ingresso in ciurma. Per quanto rigurda il suo sogno potrebbe essere il voler liberare tutti gli uomini pesce schiavizzati come fece Fisher Tiger prima di lui (si chiamava così vero?). Insomma, io ci spero che entri! E poi magari perchè no, entra pure Perona, così Rufy ha i suoi 10 compagni e può partire finalmente per il NW senza riserve :)
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.