Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leochan
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prossimo membro non sarà Boa °-° Riscrivo ciò che ho già detto in un altro forum:
    CITAZIONE
    Boa sarebbe un peso, perchè non la vedo incline ad andare d'accordo con gli altri membri della ciurma, anzi. Sarebbe un litigio continuo con Nami (per la famosa storia del cappello) e con Robin, perchè non solo ci entrerebbe in competizione, ma inizierebbe a credere che il legame tra Rufy e le sue due donne (e soprattutto con Nami ) possa danneggiare il suo amore. Questo andrebbe ad influire sui rapporti tra i membri della ciurma e il capitano, cosa che sicuramente nessuno vorrebbe. Sanji cadrebbe in catalessi ogni secondo, Zoro si irriterebbe per questo suo comportamento da idiota e detesterebbe BOa perchè si crede superiore e bla bla bla...in più Boa calcerebbe Chopper ogni tre per due, dato che odia gli animaletti pelosi °-° E' più probabile che Boa torni alla sua bella isoletta, dando a Rufy una vivrecard e promettendogli di rivedersi ancora.

     
    Top
    .
  2. goldsaint13
     
    .

    User deleted


    ^_^ Io dico che entrerà un uomo pesce, anzi, una sirena...

    E' ovvio... Sanji è da tanto che sogna una sirena e poi sarebbe appunto anche un uomo pesce e non solo, hanno l'abilità di farsi venire le gambe al posto della coda e possono stare sulla terraferma...

    E sarebbe anche una terza ragazza...



    Si sicuro non entrerà Hancock... E' troppo forte per ora e nella ciurma non ci sarà mai nessuno più forte di Rufy e Zoro e neanche di Sanji, è certo... ;)
     
    Top
    .
  3. Joramun
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda,forse stupida,ma in ciurma c'è qualcuno che tiene il diario di bordo?
    Se non ricordo male,sulle navi di un tempo c'era una persona preposta esclusivamente a tale scopo.......sarebbe figo l'ingresso di uno scrittore in ciurma.... :) :) :)
     
    Top
    .
  4. Carontius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate la domanda,forse stupida,ma in ciurma c'è qualcuno che tiene il diario di bordo?
    Se non ricordo male,sulle navi di un tempo c'era una persona preposta esclusivamente a tale scopo.......sarebbe figo l'ingresso di uno scrittore in ciurma.... :) :) :)

    concordo manca solo uno scrittore...
     
    Top
    .
  5. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leochan @ 28/1/2010, 09:54)
    Boa sarebbe un peso, perchè non la vedo incline ad andare d'accordo con gli altri membri della ciurma, anzi. Sarebbe un litigio continuo con Nami (per la famosa storia del cappello)

    che cappello??
     
    Top
    .
  6. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leochan @ 28/1/2010, 09:54)
    Secondo me il prossimo membro non sarà Boa °-° Riscrivo ciò che ho già detto in un altro forum:
    CITAZIONE
    Boa sarebbe un peso, perchè non la vedo incline ad andare d'accordo con gli altri membri della ciurma, anzi. Sarebbe un litigio continuo con Nami (per la famosa storia del cappello) e con Robin, perchè non solo ci entrerebbe in competizione, ma inizierebbe a credere che il legame tra Rufy e le sue due donne (e soprattutto con Nami ) possa danneggiare il suo amore. Questo andrebbe ad influire sui rapporti tra i membri della ciurma e il capitano, cosa che sicuramente nessuno vorrebbe. Sanji cadrebbe in catalessi ogni secondo, Zoro si irriterebbe per questo suo comportamento da idiota e detesterebbe BOa perchè si crede superiore e bla bla bla...in più Boa calcerebbe Chopper ogni tre per due, dato che odia gli animaletti pelosi °-° E' più probabile che Boa torni alla sua bella isoletta, dando a Rufy una vivrecard e promettendogli di rivedersi ancora.

    infatti io sono un sostenitore dell'ipotesi di Margareth in ciurma...cioè per le meno ero, poi rufy se ne è andato quindi ho lasciato perdere, ma poi vedendo quanto Boa è innamorata ho cominciato a pensare che Boa potrebbe mandare qualcuna delle sue amazzoni a "controllare" il futuro sposo per tutto il viaggio, non potendo farlo lei perchè imperatrice di un regno...
     
    Top
    .
  7. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    :ahsi:
    CITAZIONE (val10 @ 29/1/2010, 13:41)
    cominciato a pensare che Boa potrebbe mandare qualcuna delle sue amazzoni a "controllare" il futuro sposo per tutto il viaggio, non potendo farlo lei perchè imperatrice di un regno...

    :zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joramun @ 28/1/2010, 21:57)
    Scusate la domanda,forse stupida,ma in ciurma c'è qualcuno che tiene il diario di bordo?

    Si. Alcune parti della storia fanno pensare che tutto il fumetto sia il racconto del diario di bordo. Nelle vignette che spiegano la storia si parla occasionalmente al singolare.

    CITAZIONE (o l s e e n @ 29/1/2010, 10:10)
    che cappello??

    Spesso quando Rufy combatte lascia il suo cappello in custodia a Nami.
     
    Top
    .
  9. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (val10 @ 29/1/2010, 13:41)
    CITAZIONE (Leochan @ 28/1/2010, 09:54)
    Secondo me il prossimo membro non sarà Boa °-° Riscrivo ciò che ho già detto in un altro forum:
    CITAZIONE
    Boa sarebbe un peso, perchè non la vedo incline ad andare d'accordo con gli altri membri della ciurma, anzi. Sarebbe un litigio continuo con Nami (per la famosa storia del cappello) e con Robin, perchè non solo ci entrerebbe in competizione, ma inizierebbe a credere che il legame tra Rufy e le sue due donne (e soprattutto con Nami ) possa danneggiare il suo amore. Questo andrebbe ad influire sui rapporti tra i membri della ciurma e il capitano, cosa che sicuramente nessuno vorrebbe. Sanji cadrebbe in catalessi ogni secondo, Zoro si irriterebbe per questo suo comportamento da idiota e detesterebbe BOa perchè si crede superiore e bla bla bla...in più Boa calcerebbe Chopper ogni tre per due, dato che odia gli animaletti pelosi °-° E' più probabile che Boa torni alla sua bella isoletta, dando a Rufy una vivrecard e promettendogli di rivedersi ancora.

    infatti io sono un sostenitore dell'ipotesi di Margareth in ciurma...cioè per le meno ero, poi rufy se ne è andato quindi ho lasciato perdere, ma poi vedendo quanto Boa è innamorata ho cominciato a pensare che Boa potrebbe mandare qualcuna delle sue amazzoni a "controllare" il futuro sposo per tutto il viaggio, non potendo farlo lei perchè imperatrice di un regno...

    oltretutto è una arciera!!! mica male... :lol:
    non farebbe di certo concorrenza ad usop.... lui usa la fionda!!! :asd:
     
    Top
    .
  10. Joramun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si. Alcune parti della storia fanno pensare che tutto il fumetto sia il racconto del diario di bordo. Nelle vignette che spiegano la storia si parla occasionalmente al singolare.

    Apperò.....non ci avevo mai fatto caso...
    ....peccato però.....uno scrittore in ciurma mi sarebbe piaciuto un sacco... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  11. mblu6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joramun @ 28/1/2010, 21:57)
    Scusate la domanda,forse stupida,ma in ciurma c'è qualcuno che tiene il diario di bordo?
    Se non ricordo male,sulle navi di un tempo c'era una persona preposta esclusivamente a tale scopo.......sarebbe figo l'ingresso di uno scrittore in ciurma.... :) :) :)

    Nami.. lo tiene nami..e pure molto bene..

    c'è una puntata con brook che lo legge e si imbarazza per quante ne hanno passate
     
    Top
    .
  12. Boa_Hancock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldsaint13 @ 28/1/2010, 10:16)
    ^_^ Io dico che entrerà un uomo pesce, anzi, una sirena...

    E' ovvio... Sanji è da tanto che sogna una sirena e poi sarebbe appunto anche un uomo pesce e non solo, hanno l'abilità di farsi venire le gambe al posto della coda e possono stare sulla terraferma...

    E sarebbe anche una terza ragazza...



    Si sicuro non entrerà Hancock... E' troppo forte per ora e nella ciurma non ci sarà mai nessuno più forte di Rufy e Zoro e neanche di Sanji, è certo... ;)

    ma aldilà di questo aspetto probabilmente non ci entra perchè fa pur sempre parte della flotta dei 7 e se va con loro significa che la lascia, se la lascia poi la marina gli attacca l'isola delle amazzoni e difficile che se ne possa sbattere cosi tanto. Vero che si è detto che per evitare di soffrire troppo deve stare piu vicina possibile a rufy ma sarebbe troppo; per questo sono convinto che avrà diverse interazioni con il percorso di rufy pur senza divenire componente fissa della ciurma. Inoltre tutti nella ciurma hanno un ruolo funzionale (carpentiere, musicista, cuoco e cosi via) e pensando anche a questa caratteristica l'imperatrice pirata non ce la vedo a fare la sguattera :D
     
    Top
    .
  13. Crocodil3
     
    .

    User deleted


    Gli unici che potrebbero entrare al momento sono mr.2 e mr.3... Tutti gli altri personaggi visti finora non hanno le caratteristiche e non potrebbe di certo entrare qualcuno addirittura più forte di Rufy e Zoro. °_°
     
    Top
    .
  14. @YoCko]@
     
    .

    User deleted


    secondo me vedremo nel nuovo mondo il nuovo componente, dopo che si saranno riuniti i precedenti, contando anche iva che finkè non si riunirà la ciurma starà con rufy penso. poi forse sarà un personaggio presente nella ciurma della madre di Laura. boh... bella l'idea di uno scrittore comunque.
    mentre margareth è patetica secondo me xD
     
    Top
    .
  15. Caribedeluna
     
    .

    User deleted


    il candidato ideale è un uomo pesce
    sarebbe anche utile in caso i fruttati della ciurma finiscono a mollo...
    oltre che nei combattimenti in mare
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.