Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 4/10/2009, 19:39)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 4/10/2009, 19:33)
    A mio parere quell'episodio non pregiudica affatto eventuali futuri ingressi. In fin dei conti c'è ancora tutta la seconda metà della Rotta Maggiore da percorre, e a Oda non mancheranno di certo le occasioni per aggiungere qualche altro tassello all'equipaggio di Rufy.

    Si, ma se uno entra che mancano un paio di isole a Raftel che importanza può avere rispetto agli altri? :lol:
    Per me è scontato che si debba chiudere il gruppo con un certo e netto anticipo sul rush finale
    e questo avvenimento lo vedo proprio ideale per farlo.
    E sarà stupido, ma a me la tavola a colori del 516 mi dà l'idea di conferma :look2:

    Riguardo la parte sottolineata sono d'accordo con te, infatti penso che se Rufy recluterà nuovi membri per la ciurma lo farà relativamente presto (già l'avventura sull'isola dei pesci potrebbe rappresentare una buona occasione in questo senso).
    Sul resto invece non mi esprimo, se non per ribadire che a mio parere quanto citi non pregiudica eventuali futuri ingressi. In parole povere preferisco lasciare un buon margine di dubbio, dato che personalmente ritengo sensata e plausibile l'aggiunta di un altro paio di tasselli all'equipaggio di Rufy. Con Oda non si può mai sapere ;)
     
    Top
    .
  2. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    ... E se si aggiungesse un personaggio già visto, già conosciuto dalla ciurma? Uno alla Hacchan, per capirci. :ph34r:

    E' solo un'ipotesi eh! Tanto per dire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Prima di un'eventuale nuova aggiunta spero ci vengano proposte avventure in cui Franky e Brook siano più protagonisti e più "Mugiwara"!
     
    Top
    .
  4. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (battista15 @ 4/10/2009, 21:34)
    Prima di un'eventuale nuova aggiunta spero ci vengano proposte avventure in cui Franky e Brook siano più protagonisti e più "Mugiwara"!

    Ma già Franky con la Sunny ha dato molto alla ciurma e si è relativamente inserito presto... Brooke al contrario non mi sembra abbia questa facilità d'ingresso... La forza di volontà con cui sceglierà di tornare da Rufy invece che andare direttamente da Lavoon ci mostrerà molto...
     
    Top
    .
  5. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Infatti... Brook non lo vedo molto attaccato ai Mugi, non mi sorprenderebbe troppo se decidesse di andarsene per conto suo e non riunirsi alla ciurma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Your personal nemesis

    Group
    OPG - Member
    Posts
    679

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pandrea @ 5/10/2009, 14:10)
    Infatti... Brook non lo vedo molto attaccato ai Mugi, non mi sorprenderebbe troppo se decidesse di andarsene per conto suo e non riunirsi alla ciurma.

    Già anch'io lo vedo un pò come intruso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,023
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A me Brook non piace, però aspettiamo un pò di tempo per vedere se si trova bene con il resto della ciurma. In fondo, anche Robin all'inizio ha fatto un pò di difficoltà ad ambientarsi, poi si è integrata perfettamente nel gruppo.










     
    Top
    .
  8. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Si, ma Robin ha avuto un suo percorso di ingresso nella ciurma.

    Anche Franky, seppure molto più accellerato.

    Brook non ha avuto niente di tutto questo... imposto da Rufy al resto della ciurma perchè vuole che i pirati cantino, il motivo originale è che sarebbe stato figo avere uno scheletro in ciurma (l'ha chiesto pure agli zombie di TB...). Il resto della ciurma l'ha accettato perchè gli faceva pena la sua storia...
     
    Top
    .
  9. Dai Funka
     
    .

    User deleted


    la ciurma secondo me sarebbe pressochè imbattibile se si aggiungessero un uomo pesce e un rogiato..se poi questi fossero jimbe e ener basta. rufy diventerebbe re dei pirati il giorno dopo XD
     
    Top
    .
  10. Jozu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dai Funka @ 10/10/2009, 11:37)
    la ciurma secondo me sarebbe pressochè imbattibile se si aggiungessero un uomo pesce e un rogiato..se poi questi fossero jimbe e ener basta. rufy diventerebbe re dei pirati il giorno dopo XD

    Se si aggiungessero jimbe e/o un rogiato, non sarebbe più Rufy il re dei pirati ma loro xD
    Personalmente ritengo che la ciurma sia già al completo, ogni personaggio ha sempre avuto le sue caratteristiche particolari e per questo ho sempre avuto dei dubbi sullo "scheletro" che infatti:
    1) Per il momento a parte rarissime occasioni combatte con la spada, come Zoro
    2) Ha un certo livello di perversione, come Sanji
    3) Si spaventa facilmente e inoltre corre molto veloce, come Usop.
    4) Ha caratteristiche "fantascientifiche", come il cyborg Franky o lontanamente Chopper"

    Certo mi aspettavo che arrivasse un musicista, ma come personaggio non mi fa proprio impazzire :/


    All'inizio pensavo che bagy dopo le vicende di ID potesse aggiungersi alla ciurma, ma vedendo il successo che stà ottenendo ora come ora è più probabile che diventi capitano con gli altri fuggitivi.

    Se dovesse entrare qualcun'altro, spero vivamente sia un fruttato :/
     
    Top
    .
  11. King of the Hell
     
    .

    User deleted


    Io credo che basti guardare i precedenti acquisti della ciurma per rendersi conto che difficilmente entrerà gente del calibro di Boa o Jimbei; questi personaggi sono fortissimi ma non hanno la motivazione che invece hanno tutti gli altri, un grande sogno da inseguire e la consapevolezza che rufy può aiutarli a realizzarlo.
    Inoltre gente di quel calibro infrangerebbe qualsiasi equilibrio della ciurma essendo addirittura piu forte del capitano e sminuirebbe il ruolo di rufy e zoro.
    Se devo dirla tutta credo che alla ciurma manchi un mozzo, quello per intenderci che sono stati shanks e buggy sulla oro jackson.
    E non mi preoccupa neanche il fatto che la ciurma sia piccolina, alla fine avventura dopo avventura rufy ha creato dei solidi legami con altre ciurme o singoli e credo che dopo questa avventura anche Ace e WB (se pur quest'ultimo non lo darà a vedere) saranno in debito con lui e pronti in caso di bisogno ad aiutarlo in quelche ipotetico scontro finale.
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandrea @ 5/10/2009, 15:35)
    Si, ma Robin ha avuto un suo percorso di ingresso nella ciurma.

    Anche Franky, seppure molto più accellerato.

    Brook non ha avuto niente di tutto questo... imposto da Rufy al resto della ciurma perchè vuole che i pirati cantino, il motivo originale è che sarebbe stato figo avere uno scheletro in ciurma (l'ha chiesto pure agli zombie di TB...). Il resto della ciurma l'ha accettato perchè gli faceva pena la sua storia...

    il motivo principale per cui chopper è in ciurma sono le sue 7 trasformazioni, non è un'idiozia tanto diversa da "i pirati devono cantare"
     
    Top
    .
  13. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Bè, un medico però serve sicuramente in una ciurma ;) anche se concordo che Rufy preferisce compagni più astrusi possibili...

    Ma comunque Chopper ha avuto la sua saga di introduzione. il suo sogno, le sue motivazioni a lasciare l'isola... ha avuto la sua storia.

    E poi Brook, come un po' Franky e Robin, a me sembrano un po' fuori luogo in una ciurma di ragazzi. Loro sono tutti uomini fatti e finiti (Brook ha 80 anni!), era più bello quando erano tutti ragazzi nemmeno ventenni che si trovavano ad affrontare le sfide della vita...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E poi Brook, come un po' Franky e Robin, a me sembrano un po' fuori luogo in una ciurma di ragazzi.

    e chi ha detto che deve essere una ciurma di ragazzi..... chopper è un bambino per esempio





    ma un uomo pesce che ha paura dell'acqua? il suo scopo è quello di superare questa paura... il sogno intendo

    Edited by pianoforte - 10/10/2009, 14:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,545
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Sono l'unico che spera ancora in Jhonny e Yosaku?

    Loro sì che erano ganzi..
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.