Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Air Air no Mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ G E N E S I S @ 22/9/2009, 16:50)
    Beh una terza gnocca non guasterebbe ...

    Per questo anche la quarta la quinta la sesta,finchè vuoi :clap: :clap: :clap: :clap:

    CITAZIONE ("ER FAINA" maximo @ 22/9/2009, 16:53)
    CITAZIONE (Air Air no Mi @ 22/9/2009, 16:24)
    Forse sarò azzardato, però secondo me manca qualcuno che ricopra il ruolo di vice-capitano, so che Zoro è considerato tale, ma dopo aver visto i vicecapitani delle altre ciurme importanti,Gold Roger aveva Rayleight, Shanks ha Beckman, bhè Zoro indubbiamente come livello combattivo è mostruoso, però mentalmente non lo vedo in grado di prendere delle decisioni in assenza del capitano(anche perchè non so quanto gli altri membri dell'equipaggio,Sanji in testa, lo ascolterebbero),non so se mi spiego, ma secondo me ci vorrebbe un vice-capitano con una personalità che pareggi la "pazzia" di Rufy, che abbia come si dice "testa", e che ovviamente abbia delle capacità combattive notevoli

    ricordati a seven water quando rufy voleva far tornare usop nella ciurma la figura di zoro li è stata tipica del vice capitano!!!

    Su questo sono d'accordo, però secondo me il vice è diverso
     
    Top
    .
  2. Grozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ G E N E S I S @ 22/9/2009, 16:50)
    Beh una terza gnocca non guasterebbe ...

    vero? XD e poi con lei chiudiamo la trilogia... la seria la saggia e la svampita...

    credo sarebbe l'unica in grado di guarire sanji tra l'altro XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Air Air no Mi @ 22/9/2009, 16:52)
    Dire che quello che ha affrontato la Merry è una passeggiata,tenendo conto che la Merry è fatta di legno normale per quello che ne sappiamo,costruita non dai migliori carpentieri,ma da una specie di maggiordomo tuttofare, mi sembra sminuirla troppo e mancarle di rispetto. ;)

    Chi ha detto che la Merry ha fatto male?
    Ha fatto anche troppo.
    Semplicemente il percorso che attende la Sunny non ha niente a che fare con quello affrontato dalla Merry.
    Per questo se riesce ad arrivare a Raftel sarà effettivamente la Nave da Sogno, roba che un viaggetto sulla Knock Up Stream lo avrebbe fatto a velocità di crociera :look2:
     
    Top
    .
  4. Air Air no Mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/9/2009, 16:58)
    CITAZIONE (Air Air no Mi @ 22/9/2009, 16:52)
    Dire che quello che ha affrontato la Merry è una passeggiata,tenendo conto che la Merry è fatta di legno normale per quello che ne sappiamo,costruita non dai migliori carpentieri,ma da una specie di maggiordomo tuttofare, mi sembra sminuirla troppo e mancarle di rispetto. ;)

    Chi ha detto che la Merry ha fatto male?
    Ha fatto anche troppo.
    Semplicemente il percorso che attende la Sunny non ha niente a che fare con quello affrontato dalla Merry.
    Per questo se riesce ad arrivare a Raftel sarà effettivamente la Nave da Sogno, roba che un viaggetto sulla Knock Up Stream lo avrebbe fatto a velocità di crociera :look2:

    Scusa ma era quello che si capiva dalle tue parole, avrò interpretato male :ok1:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Riguardo la questione vice capitano sono d'accordissimo con Ed, mi ha rubato le parole : zoro braccio e nami testa. Nelle ciurme di solito era il navigatore il vero capitano della nave che dava ordini a tutti (almeno per quel che so io) e comunque Nami la vedo la più azzeccata, sa prendere decisioni meglio di chiunque altro là dentro.

    Poi mi chiedevo... Ma la Going Merry può essere considerata all'interno dei 10 (ipotetici) nakama che rufy vuole a inizio manga?

    Ah e comunque... in un certo senso anche la Going Merry arriverà a Raftel :P nella sunny c'è la mini GM e credo che lo stesso spirito della nave viaggi con loro.
    SPOILER (click to view)
    A proposito di Merry, bellissima la puntata di oggi, resa troppo bene. E' questo che mi ha fatto pensare alla Merry come nakama
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/9/2009, 16:33)
    Non sarà una cima, ma non ha sbagliato nulla finora. Poi, vabbé, sono di parte...

    Sì, decisamente concordo! Zoro, a parte la sua proverbiale incapacità di conservare un minimo di senso dell'orientamento, come vice di Rufy è il più indicato, anzi, talvolta è più risoluto del suo stesso Capitano comportandosi più lui da capitano piuttosto che Rufy stesso(es., la fuoriuscita di Usop dalla ciurma a Water Seven)!

    Riguardo a nuovi possibili aggiunte alla ciurma credo che ce ne sarà solo un'altra! Al di là dei proclami iniziali di Rufy (quello sui 10 membri della ciurma), finora è stato dato relativamente poco spazio a Franky e ancor meno a Brook, occorrerà quindi in futuro che ci siano episodi che li vedano protagonisti, fors'anche più degli altri!
     
    Top
    .
  7. Hyper_kikko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/9/2009, 16:58)
    Per questo se riesce ad arrivare a Raftel sarà effettivamente la Nave da Sogno.

    Se arriverà comunque non sarà lustra come quando parte, penso che anche la nave di Fransky avrà i suoi acciacchi nel proseguo del viaggio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    se entrerà qualcuno per me sarà una donna. c'è troppo squilibrio.
     
    Top
    .
  9. jajuka83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 22/9/2009, 16:10)
    CITAZIONE (dakuan @ 22/9/2009, 16:06)
    del resto usopp e robin non sono entrati in ciurma per via di particolari esigenze, quindi non sono da escludere ulteriori ingressi nei mugi.

    Ma Usop e Robin sono determinanti ed essenziali. Sarebbe impossibile fare a meno di loro.
    Proprio per questo non riesco ad immaginarmi altre particolari utilità da rendere necessario l'unione di altri membri.
    Perchè alla fine in ogni saga c'è il personaggio "di supporto" che fa parte del gruppo per tutta la durata della storia, senza poi unirsi alla ciurma.

    non sarà per particolari esigenze ma un personaggio:
    --
    esperto del NW e dell'isola degli uomini pesce (attraverso cui dovranno passare) che ha forza abbastanza da contrastare pirati fortissimi presenti nel NW (senza dover fare upgrade come gli altri mugiwara) che ha uno stile di combattimento diverso dagli altri e che porterebbe nuove strategie di combattimento (da soto livello del mare) ..che è un personaggio abbastanza particolare(uomo pesce)
    --
    è il personaggio che meglio rispecchia l'ideale di prossimo nakama.
    senza contare che porta rispetto per rufy che è il fratello del signorino ace pergiunta..
    è pure un ex-flotta dei 7 e quindi un altro smacco alla marina.
    secondo me è senza ombra di dubbio jimbe.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonearmato @ 22/9/2009, 21:59)
    se entrerà qualcuno per me sarà una donna. c'è troppo squilibrio.

    margaret :gla1: :gla1: io mi sono innamorato di quel personaggio XD

    pero non saprei assolutamente a cosa potrebbe servire XD


    pero lo adoro come personaggio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    <--Filosofo-->

    Group
    OPG - Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jajuka83 @ 22/9/2009, 22:19)
    non sarà per particolari esigenze ma un personaggio:
    --
    esperto del NW e dell'isola degli uomini pesce (attraverso cui dovranno passare) che ha forza abbastanza da contrastare pirati fortissimi presenti nel NW (senza dover fare upgrade come gli altri mugiwara) che ha uno stile di combattimento diverso dagli altri e che porterebbe nuove strategie di combattimento (da soto livello del mare) ..che è un personaggio abbastanza particolare(uomo pesce)
    --
    è il personaggio che meglio rispecchia l'ideale di prossimo nakama.
    senza contare che porta rispetto per rufy che è il fratello del signorino ace pergiunta..
    è pure un ex-flotta dei 7 e quindi un altro smacco alla marina.
    secondo me è senza ombra di dubbio jimbe.

    sarà...ma io non ce lo vedo ad entrare in una flotta così uno che ha già 200 milioni di taglia....troppo "vissuto" per essere nei mugi....
    credo più a qualcuno di nuovo....una donna sarebbe sicuramente più azzeccata in quanto a rapporto con gli uomini/renne....magari una sirena....o inazuma versione donna...non so


    <---Kostrel--->
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,416
    Location
    Giarre (Catania - Sicilia - Italia - Terra - Sistema Solare - Via Lattea )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sadino @ 22/9/2009, 17:23)
    Poi mi chiedevo... Ma la Going Merry può essere considerata all'interno dei 10 (ipotetici) nakama che rufy vuole a inizio manga?

    Io sì....Stavo x scriverlo io: mi hai tolto le parole di bocca :lol2: :lol2:
    Che il decimo nakama, il decimo compagno, sia proprio la nave (Sunny + Merry) ????
    Ciurma completa, affetto più che fondato tra "uomini" e nave.....Perchè no? :ahsi:
     
    Top
    .
  13. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate cosa dice Hancock a Nyon (la vecchia) quando sono ancora ad Amazon Lily?? La accusa di essere una traditrice che ha abbandonato l'isola per amore...

    Scusate tanto ma secondo me Hancock la segue...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Hancook potrebbe seguirli si... Dell'isola non gliene frega poi molto : se non arrivava Rufy lei non sarebbe intervenuta nella guerra e quindi avrebbe ugualmente esposto l'isola al pericolo di un possibile attacco da parte del WG. Lo avrebbe già fatto di suo, figuriamo ora che è innamorata persa. Però boh... troppo forte per la ciurma, non mi starebbe bene.
     
    Top
    .
  15. .Meteora.[LP]
     
    .

    User deleted


    direi che hancock li seguirà
    CITAZIONE
    Hancook potrebbe seguirli si... Dell'isola non gliene frega poi molto : se non arrivava Rufy lei non sarebbe intervenuta nella guerra e quindi avrebbe ugualmente esposto l'isola al pericolo di un possibile attacco da parte del WG. Lo avrebbe già fatto di suo, figuriamo ora che è innamorata persa. Però boh... troppo forte per la ciurma, non mi starebbe bene.

    XD

    poi ci vedo troppo bene jinbe assieme ai mugiwara XD
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.