Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ G E N E S I S
     
    .

    User deleted


    Spero sia come dice Barbocchia ...

    MA temo che con la saga obbligata dell' isola degli uomini pesce si finirà con il reclutare un pesciolino a bordo ...

    :zizi:
     
    Top
    .
  2. juzzolo
     
    .

    User deleted


    mmmm non so.

    Hai ragione, i posti essenziali sono già presi, ma essenziali per governare una nave, non per la trama.

    Per la trama ad es. l'archeologa + ricercata del mondo ci sta benissimo.

    Come per me anche un uomo-pesce (anche se non sarà per questo che Rufy sarà riconosciuto come re dei pirati anche da questa razza, ma x quello che faranno lui e ciurma in quell'isola -almeno cosi' mi auguro-).
     
    Top
    .
  3. Zoro Lucci
     
    .

    User deleted


    Se effettivamente mancano davvero una cinquantina di numeri, considerando che in 50 numeri si sono aggregati a Rufy 8 comagni, credo che almeno altri 4 ci stiano!! Magari anche qualche personaggio già visto, o magari qualcuno che si aggrega per un po' di tempo come Bibi e Karl... Ma in effetti entreranno altri componenti!! ;)

    Poi mi piacerebbe che morisse qualcuno... Non so chi, ma qualcuno...
    Tanto so che non accadrà mai :D
     
    Top
    .
  4. Capitano Teach
     
    .

    User deleted


    L'idea dell'uomo pesce mi garba assai..in ogni caso continuo ad essere sicuro dell'entrata di almeno 2 nuovi membri :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Il problema è che c'è troppa gente per fare gag xD ora con franky e brook nella ciurma è un divertimento continuo :asd: (non che prima non lo fosse eh).
     
    Top
    .
  6. Dodoilfilosofo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hai ragione, i posti essenziali sono già presi, ma essenziali per governare una nave, non per la trama.

    Vi sbagliate, ne manca ancora uno... La statua di bronzo :asd:
     
    Top
    .
  7. mix fire
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine la ciurma sarà composta da 11 persone....
    una squadra di calcio insomma... infatti oda quando era bambino giocava a calcio!!
    bè prossimo ad entrare sicuro sarà boa... è una cosa ovvia ormai....
    sul color walk2 c'è disegnata la sua sagomacon dei capelli viola... (manca questo colore alla ciurma)
    soffre della malattia che la fa morire se non sta con rufy.. quindi sarà anche costretta dalle sorelle e nyon a lasciare l'isola.....
    e poi starebbe strabene insieme ai mugi :wub: :wub: :wub:
    e l'ultimo sarà...... mmm
    ci starebbe bene un uomo pesce nella ciurma ma che tipo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    sono particolarmente d'accordo sul fatto che Boa sarà una Mugi!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mix fire @ 18/9/2009, 20:28)
    bè prossimo ad entrare sicuro sarà boa... è una cosa ovvia ormai....

    Quali indizi vedi a favore ? Perchè io non ne vedo nessuno, anzi ne ha solo per non entrare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Per me erano troppi già in 8 :look2:
    Dico che basta così, perchè a lungo andare nuovi membri non potrebbero avere la stessa "importanza" nel gruppo che si è legato e costruito a suon di difficoltà. Tornare insieme dopo questa disfatta li renderà ancora più uniti, cosa che però non potrà accadere con altre persone subentrate dopo.
    Le miniavventure per me lo confermano, così come il Musicista che chiude il cerchio dei compagni cercati da Rufy.
    Anche perchè non avrebbe senso prendere compagni fino all'ultima isola. Un punto di svolta in cui il gruppo si completa è necessario e per me questo è perfetto.
    Poi magari qualche bel personaggio che deve venire fuori mi farà cambiare idea.
    Tra quelli conosciuti non ne vedo nessuno papabile.
     
    Top
    .
  11. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Idem...

    Per me Boa è troppo potente, è quasi a livello Rufy e sopra gli altri, tranne forse Zoro.

    Mentre invece i compagni di Rufy devono essere costretti a migliorarsi ed a impegnarsi per superare ogni ostacolo, non vincere in partenza con la forza di una flottare.
     
    Top
    .
  12. Monkey D. Rufy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 17/9/2009, 18:37)
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy89 @ 17/9/2009, 12:17)
    Rufy però all'inizio del manga dice di volerne 10 e mi sembra strano che Oda una cosa così l'abbia fatta dire senza una ragione. ;)

    L'ha detta 10 anni fa quando voleva concludere il manga in un lustro. Che la ciurma sia completa è piuttosto ovvio se si guarda la trama nel suo intero.

    Se è per questo anche la storia del musicista, eppure è entrato eccome.
    Detto questo io sono daccordo che la ciurma sia completa così, con altri membri diventerebbe difficile creare lo stesso legame di quelli presenti da sempre e sarebbe anche difficile da gestire per non trascurare nessuno.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy89 @ 19/9/2009, 00:56)
    Se è per questo anche la storia del musicista, eppure è entrato eccome.

    Ma la storia del musicista è stata ripetuta molte volte.
     
    Top
    .
  14. Monkey D. Rufy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 19/9/2009, 01:15)
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy89 @ 19/9/2009, 00:56)
    Se è per questo anche la storia del musicista, eppure è entrato eccome.

    Ma la storia del musicista è stata ripetuta molte volte.

    Be si certo, ma riguardo quella dei 10, mica poteva dire ogni vota "ancora 5", "ancora 4", sarebbe stato assurdo, io ho pensatoa alla storia dei 10 compagni perchè Oda ci ha dimostrato di non trascurare mai nulla, anche ha distanza di decine di volumi.
     
    Top
    .
  15. Ayanokoji
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D. Rufy89 @ 19/9/2009, 00:56)
    Detto questo io sono daccordo che la ciurma sia completa così, con altri membri diventerebbe difficile creare lo stesso legame di quelli presenti da sempre e sarebbe anche difficile da gestire per non trascurare nessuno.

    ma se negli ultimi 2 mesi (water7-TB-red line, quanto sarà passato?) han 2 compagni nuovi!
    sai che legame.. :lol:
    secondo me entrano altri 2 personaggi, e ne entreranno 2 forti, perchè per quanto mi piaccia Usop e personaggi del genere che rendono l'opera indubbiamente più divertente, ci vuole qualcun'altro che sappia menar le mani!
    poi se magari certa gente sulla Sunny si svegliasse sarebbe anche meglio :zizi:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.