Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (safer86 @ 31/8/2009, 22:38)
    il vice è zoro

    sì, infatti... l'ha detto anche Oda...

    concordo anch'io sull'uomo-pesce timoniere... e per me sarà l'ultimo... a meno che non se ne aggiungerà un altro nel NW, ma poi si va tutti dritti verso Raftel...
     
    Top
    .
  2. tHe FiSt FiRe
     
    .

    User deleted


    si -_- anche per me sarà l'ultimo 10 totali compreso rufy...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Io voglio la figlia di Shanks delle fan art *.*
     
    Top
    .
  4. v3kk1
     
    .

    User deleted


    IMHO dopo la fine di questa saga o Ace o Boa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 5/9/2009, 16:31)
    IMHO dopo la fine di questa saga o Ace o Boa.

    è la stessa identica cosa che pensavo io...!!

    e poi, se per caso entrassero entrambi Rufy avrebbe i dieci compagni desiderati all'inizio della storia, e a quel punto sarebbero pronti per un nuovo mondo tutto da conquistare!
     
    Top
    .
  6. Angel_Of_Darkness
     
    .

    User deleted


    per me non succederà sia Ace che Boa hanno altre vie da seguire, penso che se anche il vecchio morisse Ace punterebbe allo One Piece per sè come faceva prima di incontrare BB.

    Per Boa ci starebbe anche lei ma più per il lato comico delle sue scenate con Rufy però per il resto direi che un'altra donna diventa forse troppo (senza offesa per le donne presenti :pray3: )

    l'idea del timoniere invece mi piace :woot:
     
    Top
    .
  7. v3kk1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per Boa ci starebbe anche lei ma più per il lato comico delle sue scenate con Rufy però per il resto direi che un'altra donna diventa forse troppo (senza offesa per le donne presenti :pray3: )

    Le donne non sono mai troppe :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,566
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/9/2009, 11:49)
    CITAZIONE
    Per Boa ci starebbe anche lei ma più per il lato comico delle sue scenate con Rufy però per il resto direi che un'altra donna diventa forse troppo (senza offesa per le donne presenti :pray3: )

    Le donne non sono mai troppe :woot: :woot: :woot:

    a parte il commento da allupato dico che sono d'accordo...in fondo un'altra donna ci starebbe, per la follia di sanji, per il dolore di zoro e per l'indifferenza di Rufy...XD
    inoltre una maggiore equiparazione dei sessi verrebbe solo a giovare all'interno della ciurma (anche se tanto comanda sempre nami anche se è da sola... :zizi: :zizi: )
     
    Top
    .
  9. M.I.B.86
     
    .

    User deleted


    Nell'immediato e tra i personaggi che conosciamo quella che vedo piu probabile è Margaret inviata da Hancock per tenere d'occhio Rufy e fargli da guardia del corpo.
    Piu avanti si potrebbe scoprire qualcosa anche sul suo passato(sia con Nami che con Robin è stato così...).
    Se si arrulasse direttamente Hancock la protezione su Amazon Lily verrebbe meno e la marina ci metterebbe un niente a mandare un Buster Call (nel piu fortunato dei casi il tempo di rimettere insieme i cocci dopo la guerra con barbabianca).
    E poi con la sua poco conoscenza degli uomini tra lei e Sanji le Gang si sprecherebbero.

    Sono poi quasi sicuro che dopo la saga dell'isola degli uomini pesce (che immagino sarà lunga almeno quanto Skypea quindi passerà parecchio tempo) arruoleremo qualche uomo pesce\sirena,magari lo stesso Jinbe con cui Rufy avrà contratto un qualche debito d'onore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,178

    Status
    Offline
    io continuo a pensare che il prossimo acquisto sarà una bambina xD

    questo perchè:
    - nella ciurma un'altra donna ci sta bene, ma non troppo esuberante o tenebrosa da cozzare con Nami e Robin. Una bambina pucchosa, ma coraggiosa, ecco xD
    - dopo due personaggi enormi come Franky e Brook, Oda deve riequilibrare un pò le altezze della ciurma xD

    ovviamente non sarebbe una bambina qualunque. Ci vedrei bene una bambina con qualche frutto speciale, insomma, capace di resistere a ciò che incontreranno nel Nuovo Mondo.
    o se non una bambina, anche un bambino andrebbe bene lo stesso.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    A me sembra piuttosto ovvio che non entrerà più nessuno.
     
    Top
    .
  12. ziosalmon
     
    .

    User deleted


    Per ora penso nessuno...magari nel nuovo mondo....l'uomo pesce boh mi sembra stonerebbe parecchio...ancora ancora si potrebbe tentare la sirena per far contenti sanji e brook :D
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Rufy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 16/9/2009, 23:47)
    A me sembra piuttosto ovvio che non entrerà più nessuno.

    Rufy però all'inizio del manga dice di volerne 10 e mi sembra strano che Oda una cosa così l'abbia fatta dire senza una ragione. ;)

    Come la storia del musicista, Rufy lo velva fin dai primi volumi ma è arrivato solo nel 46.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,588

    Status
    Offline
    Io ci vedrei bene smoker ma non avrebbe alcun senso xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Rufy89 @ 17/9/2009, 12:17)
    Rufy però all'inizio del manga dice di volerne 10 e mi sembra strano che Oda una cosa così l'abbia fatta dire senza una ragione. ;)

    L'ha detta 10 anni fa quando voleva concludere il manga in un lustro. Che la ciurma sia completa è piuttosto ovvio se si guarda la trama nel suo intero.
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.