Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro 2568 Canto Del Leone
     
    .

    User deleted


    Horus hai perfettamente ragione Zoro è il vice perfetto nella ciurma..cmq come nuovi membri della ciurma a me piacerebbe se si unissero personaggi nuovi..uno di questi vorrei ke fosse un' uomo pesce e l' altra vorrei ke fosse una ragazza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    316
    Location
    Il Mondo dei Sogni

    Status
    Offline
    secondo me ne entreranno altri 2 e lo faranno prima dell'entrata nel new world dove la ciurma sarà già al completo
     
    Top
    .
  3. †Rain~
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo parlare di personaggi già noti, al momento il più avviato per quella strada a me sembra Mr. 2 :look:
    Quanto a Perona...magari! *_* *ama Perona*
     
    Top
    .
  4. Monkey D. Rubik
     
    .

    User deleted


    secondo la mia modesta opinione i prossimi che avranno l'onore di entrare nella ciurma dei mugiwara saranno:
    -mr2
    -perona
    -boa hancock
    -un ragazzino orfano (come jim hawkins nel romanzo l'isola del tesoro) che possiede il frutto gold-gold inutile ma verrà adottato da nami :shifty:
    -un uomo pesce (dopo la saga degli uomini pesce) esperto del loro karate
    -un vecchio pirata di roger con la gamba di legno e pappagallo in spalla
     
    Top
    .
  5. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo la mia modesta opinione i prossimi che avranno l'onore di entrare nella ciurma dei mugiwara saranno:
    -mr2

    Anche a me piacerebbe però dopo quello che ha fatto...se è ancora vivo è scandaloso! Magellan l'avrà polverizzato come minimo!!

    CITAZIONE
    -boa hancock

    D'accordissimo!! Per me lei entra quasi sicuramente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Ho dato uno sguardo ai primi capitoli in assoluto di One Piece e Rufy voleva una ciurma di circa 10 uomini! Ne manca uno (o due, se nel conteggio iniziale si è escluso)!
    Ora, Boa secondo me ha possibilità che tendono a meno infinito di entrare in ciurma, per diversi motivi: è, con tutta probabilità molto più forte di tutti i componenti della ciurma (Rufy incluso), sarà, a parer mio, fra i flottari quella che manterrà il posto poichè, a prescindere da tutto, sa che deve difendere la sua terra e perchè, comunque, a suo dire, il titolo di Shichibukai le fa comodo! Per ultimo sarebbe un personaggio troppo, ma davvero troppo, ingombrante! E Sanji verrebbe pietrificato ogni mezzo secondo :asd:
     
    Top
    .
  7. rob barbarozza
     
    .

    User deleted


    La lista dei possibili nuovi membri che si son visti già nel manga sono x me: Boa Hancock, Perona, Mr 2, M 3, Buggy, Hacchan, Ace. Dubito che tutti entrino (x la storia dei 10 compagni forse ancora 2), dato che Buggy è il mio personaggio preferito spero che lui ne faccia parte (caspio il suo sogno è di trovare un grande tesoro no?). Personaggi che nn abbiamo ancora visto, uhm ne dubito ma posson esser: un uomo pesce nella loro isola, uno degli evasi di impel, un ex marine tipo Ajioki :roftl:
     
    Top
    .
  8. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    Io invece penso (e spero) che in ciurma entreranno Hancock ed Ace.

    CITAZIONE
    Ora, Boa secondo me ha possibilità che tendono a meno infinito di entrare in ciurma, per diversi motivi: è, con tutta probabilità molto più forte di tutti i componenti della ciurma (Rufy incluso), sarà, a parer mio, fra i flottari quella che manterrà il posto poichè, a prescindere da tutto, sa che deve difendere la sua terra e perchè, comunque, a suo dire, il titolo di Shichibukai le fa comodo! Per ultimo sarebbe un personaggio troppo, ma davvero troppo, ingombrante! E Sanji verrebbe pietrificato ogni mezzo secondo

    In effeti non hai tutti i torti, però Hancock secondo me avrebbe la possibilità di cambiare carattere unendosi alla ciurma (da stronza diventa più umile. Anche Robin prima era una nemica...questi colpi di scena e/o cambiamenti dei personaggi ci sono nel manga)

    Ace perché credo venga salvato da Rufy e quindi gli sia debitore o qlks del genere...quindi BB gli concede di unirsi a Rufy. Secondo me qsti tre fanno gruppo in assenza degli altri e poi si uniscono alla ciurma...

    Oda non può far morire Ace...è il figlio del Re dei Pirati!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Secondo me invece alla fine di questa saga non ci sarà nessun nuovo innesto in ciurma, al massimo lo avremo una volta giunti a Mermen Island!
    Riflettiamoci ancora una volta:
    - di Boa ho già detto tutto;
    - Mr.2, per chi non lo ricordasse, al momento pare spacciato, è rimasto a ID e, a meno di interventi fulminei di Teach e Shiryuu, è stato avvelenato da Magellan che lo avrà come minimo sbattuto in cella;
    - Ace, nel caso si salvi, per me al massimo porterà avanti il sogno del suo padre putativo (Barbapapà) e cercherà lui stesso di diventare Re dei Pirati; non escludo neppure un futuro da "nemico" di Rufy; in ogni caso al momento è ampiamente più forte di tutti i Mugiwara, Rufy compreso;
    - Bagy non si unirà mai ai Mugiwara, in primis perchè è, nonostante tutto, un leader naturale; poi fra i Mugiwara c'è gente che lo vede poco bene (Zoro, Nami), in più ora si è fatto dei nuovi seguaci fedeli;
    - Mr.3 per me si unirà a Bagy!
     
    Top
    .
  10. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    al massimo lo avremo una volta giunti a Mermen Island!

    Eh ma guarda che si prospetta lontanissima perché ci devono essere tutti i Mugiwara...e nessuno sa come e quando si riuniranno...

    Per il resto (Hancock a parte) , sono d'accordo con te
     
    Top
    .
  11. uke1
     
    .

    User deleted


    A parer mio Hancock non entrerà in ciurma al 99.999%:
    -Ha la sua ciurma in cui è capitana
    -Deve proteggere Amazon Lilly e le sue guerriere

    Cio' non toglie che ci puo' essere uno stretto contatto con la loro ciurma come penso accadrà nel NW tra ciurme "amiche"

    Per quanto riguarda ace io ero un promotore per la sua entrata in ciurma ma ora la situazione è nettamente cambiata, a mio avviso ace seguirà il volere di BB (per onorare la sua morte) cercando di diventare il Re dei pirati.

    Mr2 è il personaggio piu' vicino ad entrare in ciurma, secondo me o diventa un Rivoluzionario seguendo Ivankov o diventa l'ultimo mugi (anche perchè se no che cavolo fa???)---> se è morto Oda ci fa una grande sorpresa

    Bagghy farà una ciurma nuova di livello, nettamente superiore (MR3 e galeotti del livello 4)
     
    Top
    .
  12. Flottaro Cloud
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cio' non toglie che ci puo' essere uno stretto contatto con la loro ciurma come penso accadrà nel NW tra ciurme "amiche"

    E' vero...ci sta come previsione
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flottaro Cloud @ 23/8/2009, 11:03)
    Eh ma guarda che si prospetta lontanissima perché ci devono essere tutti i Mugiwara...e nessuno sa come e quando si riuniranno...

    Beh, ho capito che Rufy ha fatto sempre di testa sua nell'invitare i nuovi nakama ma penso che, ora più che mai, la scelta debba essere approvata anche dai restanti Mugiwara!
     
    Top
    .
  14. Cloud298
     
    .

    User deleted


    Io credo che gli unici altri due membri ad entrare in ciurma saranno Margharet e Perona.
     
    Top
    .
  15. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Un requisito fondamentale deve essere che il nuovo arrivato è più debole perlomeno di Ryfy/Sanji/Zoro. Quindi niente Sichi.
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.