Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoveu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajuka83 @ 21/5/2009, 16:04)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/5/2009, 12:27)
    Ho la vaga impressione di averla giā vista una mora sulla trentina, alta, estremamente gnocca e con una taglia di 80 milioni a bordo della Sunny...

    :D

    da quando jimbe č rinchiuso a ID ho pensato subito che sarebbe entrato lui..x me sarebbe l'ideale..lo smacco ideale x la marina e il WG.. un ex flotta dei 7 in ciurma! e poi uomo pesce..l'ideale per raggiungere e sopravvivere nell'isola degli uomini pesce (chissā quali vicende accadranno laggių!) ..ed č forte!

    cmq a guardare l'ultimo capitolo (543) e i poteri di Iva a mio avviso salgono le sue quotazioni..
    1) con gli ormoni potrebbe potenziare tutta la ciurma in caso di bisogno
    2) chopper in particolare potrebbe essere aiutato a controllarsi con una iniezione di ormoni.
    3) č abbastanza stravagante
    4) diventa donna (neanke brutta tralaltro) e mi immagino kissā quali gag con sanji.. XD
    5) un rivoluzionario in ciurma!!! (diventerebbe ex-rivoluzionario) ..figata! imho

    Emporio rimarrā sempre al fianco di Dragon.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Offline
    Jinbe č un personaggio troppo altisonante per entrare in ciurma! E troppo forte, oltre che anche troppo "anziano"! L'unico anziano in ciurma č Brook ma č un anziano particolare data la sua natura! Io penso che Jinbe comunque non entrerā in ciurma, anche se, allo stesso modo, ritengo quasi certo che darā una mano ai Mugi nel loro passaggio per l'Isola degli Uomini Pesce!
     
    Top
    .
  3. chopper-thedoctor
     
    .

    User deleted


    HTML
    [QUOTEcmq a guardare l'ultimo capitolo (543) e i poteri di Iva a mio avviso salgono le sue quotazioni..
    1) con gli ormoni potrebbe potenziare tutta la ciurma in caso di bisogno
    2) chopper in particolare potrebbe essere aiutato a controllarsi con una iniezione di ormoni.
    3) č abbastanza stravagante
    4) diventa donna (neanke brutta tralaltro) e mi immagino kissā quali gag con sanji.. XD
    5) un rivoluzionario in ciurma!!! (diventerebbe ex-rivoluzionario) ..figata! imho][/QUOTE]


    Effettivamente anche io con gli ultimi capitoli ho avuto la senza zione che possa essere lui la prossima new entry
     
    Top
    .
  4. NaviroxXx
     
    .

    User deleted


    Il prossimo membro della ciurma č molto probabile sia un uomo pesce, non penso sia una ragazza perchč come abbiamo visto nelle cover dei capitoli dal 529 al 542 bibi č tuttora considerata un membro della ciurma, cosė come rayleigh considerava crocus un suo compagno nonostante abbia fatto parte effettivamente della ciurma del re dei pirati per un periodo di tempo limitato (Probabilmente rivedremo bibi tra i mugiwara prima della fine del manga, nn penso la sua importanza nella trama sia finita qui dato ke Oda nn manca di mostrarla in svariate occasioni... :mmm: )
     
    Top
    .
  5. chopper-thedoctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NaviroxXx @ 4/6/2009, 11:28)
    Il prossimo membro della ciurma č molto probabile sia un uomo pesce, non penso sia una ragazza perchč come abbiamo visto nelle cover dei capitoli dal 529 al 542 bibi č tuttora considerata un membro della ciurma, cosė come rayleigh considerava crocus un suo compagno nonostante abbia fatto parte effettivamente della ciurma del re dei pirati per un periodo di tempo limitato (Probabilmente rivedremo bibi tra i mugiwara prima della fine del manga, nn penso la sua importanza nella trama sia finita qui dato ke Oda nn manca di mostrarla in svariate occasioni... :mmm: )

    Io ho pensato che potrebbero rincontrarla nell'isola termale dov'č precipitato gedatsu. In fondo finora la maggior parte dei personaggi protagonisti delle miniavventure sono stati reincontrati nella trama principale.
     
    Top
    .
  6. master sasori
     
    .

    User deleted


    Chissā che Von-Clay non sia il prossimo membro..o anche Perona,in quanto sembra aver aiutato Zoro..
     
    Top
    .
  7. Goldbarry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (master sasori @ 8/6/2009, 16:38)
    Chissā che Von-Clay non sia il prossimo membro..o anche Perona,in quanto sembra aver aiutato Zoro..

    Ottima idea!!! poi Perona con il suo bel potere potra essere nolto utile
     
    Top
    .
  8. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    secondo me un uomo pesce č molto gettonato , ma jimbe č troppo per la nostra sgangherata ciurma ciurma ci vuole un rookye , non un pirata famoso , e cosa molto importante deve possedere un sogno
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (master sasori @ 8/6/2009, 16:38)
    Chissā che Von-Clay non sia il prossimo membro..o anche Perona,in quanto sembra aver aiutato Zoro..

    Perona mi piacerebbe parecchio in ciurma. :D
    Ho deciso: voglio lei! :ok1:
     
    Top
    .
  10. master sasori
     
    .

    User deleted


    o magari entrano sia lei che il gaio von-chan :c
     
    Top
    .
  11. mix fire
     
    .

    User deleted


    io dico boa!!
    ce la vedo bene nella ciurma!!!
    o margaret!!
    ma boa č molto meglio! :bava: :bava:
     
    Top
    .
  12. Ayrton Tasso
     
    .

    User deleted


    Io ci vedrei un vice capitano con la V maiuscola...magari un ex capitano di un altra ciurma con la necessaria esperienza per prendere decisioni complicate in situazioni di emergenza...e ci vedrei bene magari un bastardone come Kidd :gla1:
    Tra gli altri...certo sarebbe gradita una nuova compagna visto che le uniche due ragazze sono Robin e Nami...magari una sirena con pių di trent'anni e con la possibilitā di camminare a terra, come Kokoro.
     
    Top
    .
  13. superzoro
     
    .

    User deleted


    secondo me Rufy si portera con se qualcuno dall isola degli Uomini-pesce...magari sotto indicazione di jimbe....nella ciurma manca qll alla fine....ci starebbe anche un gigante....ma poi dove lo mettono???????
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ayrton Tasso @ 10/6/2009, 12:12)
    Io ci vedrei un vice capitano con la V maiuscola...magari un ex capitano di un altra ciurma con la necessaria esperienza per prendere decisioni complicate in situazioni di emergenza...e ci vedrei bene magari un bastardone come Kidd :gla1:

    Zoro basta e avanza, č un vice con la V, la I, la C e la E maiuscole! :rox:
     
    Top
    .
  15. Don Homer
     
    .

    User deleted


    Secondo me non entera nessun altro.
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.