Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    io sogno jimbe in ciurma,sin dalla prima volta che è stato nominato
    adesso sembrano esserci tutti i presupposti,un debito nei confronti di rufy e la cacciata dai 7...
    so che è uno sclero assurdo però...
     
    Top
    .
  2. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 9/5/2009, 12:33)
    io sogno jimbe in ciurma,sin dalla prima volta che è stato nominato
    adesso sembrano esserci tutti i presupposti,un debito nei confronti di rufy e la cacciata dai 7...
    so che è uno sclero assurdo però...

    in effetti si i presupposti ci sono pero boh..mi sembra una cosa cosi clamorosa... :ahsi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gin l'orco @ 9/5/2009, 12:33)
    io sogno jimbe in ciurma,sin dalla prima volta che è stato nominato
    adesso sembrano esserci tutti i presupposti,un debito nei confronti di rufy e la cacciata dai 7...
    so che è uno sclero assurdo però...

    Mi spiace fare il guastafeste, ma personaggi tanto altisonanti non entreranno mai nella ciurma dei nostri :B):
     
    Top
    .
  4. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere ed ha senso questa cosa,ma non siamo nessuno per decidere o dare per scontate certe cose.
    non dico che hai torto, anzi è logico quel che dici...ma i colpi di scena esistono
     
    Top
    .
  5. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    a mio parer l'entrata di Jinbe nella ciurma sarebbe insensata...nella ciurma ci vuole gente tutta nuova da scoprire...
     
    Top
    .
  6. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rated slipknot @ 9/5/2009, 14:52)
    a mio parer l'entrata di Jinbe nella ciurma sarebbe insensata...nella ciurma ci vuole gente tutta nuova da scoprire...

    propoi come la penso io in ciurma ci vuole qualcuno che ha una storia ancora da scrivere e sopratutto un sogno da realizzare (ricordiamo che ognuno dei mugi ha un sogno/obbiettivo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    L'ipotesi di Jinbè nella ciurma è ( non me ne voglia chi l'ha proposta poichè non ne conosco nemmeno l'identità) raccapricciante francamente. Un pirata di quel calibro in mezzo a tanti rookie sarebbe come un pesce fuor d'acqua. Spero vivamente che non accada, e soprattutto che Jinbè si imbastardisca un pochino una volta risolta la questione Newgate.
     
    Top
    .
  8. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Noo Jimbe non entrerà mai nella ciurma!Mi sembra troppo assurdo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Concordo. Francamente reputo la cosa piuttosto impossibile. Poi, può accadere di tutto.
     
    Top
    .
  10. MarkoOnePiece
     
    .

    User deleted


    Penso che entri nella ciurma di Rufy Boa Hancock (non so se è già stata proposta,non ho letto le 78 pagine precedenti :D )
     
    Top
    .
  11. Gabry23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarkoOnePiece @ 18/5/2009, 19:15)
    Penso che entri nella ciurma di Rufy Boa Hancock (non so se è già stata proposta,non ho letto le 78 pagine precedenti :D )

    Anche secondo me entra lei e un uomo pesce! :ban: :ban: :ban: Hancock entra perchè viene scoperta dalla Marina che ha fatto entarre Rufy ad Impel Down o come amazzone entra l'altra ragazza che non mi ricordo come si chiama che Hancock trasforma in pietra perchè ha portato Rufy nel luogo delle amazzoni... e l'uomo pesce entra dopo la Saga dell'isola sott'acqua!! :clap: ecco le mie cavolate le ho sparate!
     
    Top
    .
  12. zannaferoce
     
    .

    User deleted


    Ormai Mr.2 sembra sempre più defilato... misà che non entrerà in ciurma....
     
    Top
    .
  13. Banya
     
    .

    User deleted


    Dalla prima volta che lo vista e dal suo atteggiamento verso Rufy spero che Boa Hancock possa entrare a far parte della ciurma anche perchè a quel punto le vicende comiche tra loro due non tarderebbero a mancare visto che lei è decisamente affascinata da Rufy e lui diciamo che non lo ha notato molto questo interessamento ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Ho la vaga impressione di averla già vista una mora sulla trentina, alta, estremamente gnocca e con una taglia di 80 milioni a bordo della Sunny...
     
    Top
    .
  15. jajuka83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 21/5/2009, 12:27)
    Ho la vaga impressione di averla già vista una mora sulla trentina, alta, estremamente gnocca e con una taglia di 80 milioni a bordo della Sunny...

    :D

    da quando jimbe è rinchiuso a ID ho pensato subito che sarebbe entrato lui..x me sarebbe l'ideale..lo smacco ideale x la marina e il WG.. un ex flotta dei 7 in ciurma! e poi uomo pesce..l'ideale per raggiungere e sopravvivere nell'isola degli uomini pesce (chissà quali vicende accadranno laggiù!) ..ed è forte!

    cmq a guardare l'ultimo capitolo (543) e i poteri di Iva a mio avviso salgono le sue quotazioni..
    1) con gli ormoni potrebbe potenziare tutta la ciurma in caso di bisogno
    2) chopper in particolare potrebbe essere aiutato a controllarsi con una iniezione di ormoni.
    3) è abbastanza stravagante
    4) diventa donna (neanke brutta tralaltro) e mi immagino kissà quali gag con sanji.. XD
    5) un rivoluzionario in ciurma!!! (diventerebbe ex-rivoluzionario) ..figata! imho
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.