Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ace88
     
    .

    User deleted


    secondo me riuscire ad indovinare chi entrera' sarebbe come fare un terno al lotto perche ogni volta oda ci ha spiazziati pero' aggiungo che per me sarebbe un sogno se entrasse ace, chissa che litigate ogni volta con rufy per mangiare, sarebbe un taglio
     
    Top
    .
  2. Shaku2.0
     
    .

    User deleted


    Von Clay alla fine manterrà il ruolo che ha avuto Bibi nella "saga" della Baroque Works..si dimostra un ottimo amico pronto a sacrificarsi per proteggere Rufy, ma terminata l'evasione da ID si separerà dall'amico e continuerà per la sua strada.

    Ora come ora direi che la ciurma è perfetta così com'è; ci vorrebbe un personaggio con troppo carisma per potersi mantenere "vivo" in ciurma...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Von Clay non mi dispiacerebbe come nuovo nakama, ma io ho sempre voluto un uomo pesce. :kk1:
     
    Top
    .
  4. Goldbarry
     
    .

    User deleted


    dalle ultime notizie sembra probabile von clay, ma invece se Oda ci stupira con Jinbe dato che e andato contro il governo e ce la possibilita che Rufy liberando Ace libera anche Jinbe e per ringraziarlo si unisce a lui cmq non si sa dato che Oda ci stupisce sempre potrebbe far entrare tutti e 2 insieme cosi la ciurma di Rufy e al completo.anche se sarebbe bello se entra Hancock....cmq dopo tutte queste ipotesi non so chi veramente puo entrare ma sicuramente dopo queste vicende a impel down sicuramente qualcuno entrera.
     
    Top
    .
  5. lollo798
     
    .

    User deleted


    dopo la guerra BB verrà sconfitto e la sua ciurma smaltellata, ace sarebbe veramente troppo troppo stilloso se si unise a rufy, ma la vedo difficile, troppo prevedibile.....un uomo pesce, alla jimbe, questo vedo bene.......

    ps. io cmq propporreri a oda di inserire cm 10cimo membro chuck norris
     
    Top
    .
  6. pallino4
     
    .

    User deleted


    secondo me la ciurma nn si ingradire ma se arriverà qualcuno credo che sia un ballerino
     
    Top
    .
  7. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    E se il nuovo membro fosse Inazuma? Sarebbe assolutamente spiazzante!! *__* Come abbiamo visto costui (o costei) è un personaggio misterioso, enigmatico e anche piuttosto potente...:zizi:
     
    Top
    .
  8. rated slipknot
     
    .

    User deleted


    il 10° membro ci sarà...ma penso non ora ecmq non uno che abbiamo già conosciuto...magari una nuova ladies oppure un bel uomo pesce...ma vedere jimbe ace o inazuma la vedo dura...
     
    Top
    .
  9. BarBanera1982
     
    .

    User deleted


    Secondo me ne mancano ancora 2-3 alla ciurma definitiva di Rufy....una cosa del tipo i dodici apostoli che accompagnano il futuro re dei pirati (scusate la blasfemia)...saranno:

    1)uomo pesce

    2)donna (Hancock?)

    3)Portuguase D. Ace?Se muore il vecchio BB ci può stare anche se forse è quello con meno possibilità dei tre....

    Escluderei Mr2 secondo me alla fine seguirà Ivankov....poi io ho un sogno nel cassetto anche se non accadrà mai....Crocodille nella ciurma!!!
    Lasciatemi sognare!!!!Kuahahahahaa
     
    Top
    .
  10. Sogeking92
     
    .

    User deleted


    anche per me Von Clay si unisce a Iva... se ci dev'essere un nuovo membro, opterei per un uomo pesce, dopo la guerra...
     
    Top
    .
  11. marshall_d_teach-dark
     
    .

    User deleted


    secondo me con la morte di bb marco , il suo primo ufficiale gli succedera , ed ace seguira lui. nella ciurma ci vedrei bene un uomo pesce , jimbe mi sembra troppo forte per andare con rufy ,
     
    Top
    .
  12. jajuka83
     
    .

    User deleted


    non vedo perchè dovrebbe seguire Marco.. lui segue BB perchè gli ha salvato la vita ed è come un padre..Marco è "solo" un ufficiale, non ha motivo di dedicare la sua vita a lui.
     
    Top
    .
  13. Doldeimus D. Exel
     
    .

    User deleted


    Pero è vero il primo ufficiale dovrebbe prendere le redini del comando...ed ace fa parte della ciurma e deve seguire il capitano...
     
    Top
    .
  14. "ER FAINA" maximo
     
    .

    User deleted


    jimbei e boa secondo me nn entraranno nella ciurma perche troppo importanti per i loro abitanti entrambi sono linee guida per delle popolazioni e lasciare queste popolazioni cosi allo sbando per unirsi a rufy penso che:
    1 sia sbagliato nei confronti di chi in loro vede un futuro (uomini pesce)
    2 di chi vede un'autorita da rispettare e sentirsi protetti (boa)
    nn parliamo di un franky che ha lasciato una banda e nn una popolazione per unirsi a rufy
    se vogliamo possiamo pensare jimbe e boa come una bibi ad alabasta un personaggio che li ha aiutati ma per doveri morali e verso i suoi cittadini ha deciso di nn unirsi a rufy
    von clay a me piacerebbe tanto come personaggio nella ciurma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marshall_d_teach-dark @ 9/5/2009, 09:58)
    secondo me con la morte di bb marco , il suo primo ufficiale gli succedera , ed ace seguira lui. nella ciurma ci vedrei bene un uomo pesce , jimbe mi sembra troppo forte per andare con rufy ,

    Jinbei potrebbe seguire Ace...

    CITAZIONE (Doldeimus D. Exel @ 9/5/2009, 11:45)
    Pero è vero il primo ufficiale dovrebbe prendere le redini del comando...ed ace fa parte della ciurma e deve seguire il capitano...

    Dovranno passare cent'anni prima che uno come Marco possa succedere a una leggenda come Barbabianca...

    Alla morte del vecchio, dei gloriosi pirati di Barbabianca rimarrà solo il ricordo imho :zizi:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.