Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albylands
     
    .

    User deleted


    il presupposto principale è il sogno e l'invito di rufy per ora non ci sono entrambi.. ci tocca solo aspettare
     
    Top
    .
  2. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    almeno per robin ed un po' per franky l'invito non c'è stato
     
    Top
    .
  3. Albylands
     
    .

    User deleted


    beh.. robin è stata invitata a unirsi quando era gia sulla merry... se non ricordo male

    avevano un sogno però
     
    Top
    .
  4. BartAllen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea23.6 @ 26/2/2009, 00:45)
    oggettivamente parlando non ci sono i presupposti per l'ingresso di qualcuno nuovo in ciurma, tanto meno l'ingresso di Von Clay. Effettivamente, la ciurma sembrerebbe perfetta così com'è: un carpentiere, un cuoco, uno spadaccino, un dottore, un navigatore, un cecchino ed una archeologa. Logiacamente mi piacerebbe vedere Von clay in ciurma, ma è solamente un capriccio personale. Non vedo la necessità di togliere dei pregiudizi verso gli okama, dato che non mi è sembrato vederne fin'ora...

    oggettivamente?? :blink: e perchè?
    allora non ci sono mai stati i presupposti...per nessuno...

    CITAZIONE
    Spero che Oda non scelga il personaggio da inserire come nuovo nakama attraverso i gusti dei fans, perchè sennò One Piece -come ogni fumetto- andrebbe in malora ^^

    direi proprio che oda la storia ce l'ha già in mente da parecchio se non addirittura già scritta :zizi:
     
    Top
    .
  5. dragoonflame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BartAllen @ 26/2/2009, 14:04)
    CITAZIONE
    Spero che Oda non scelga il personaggio da inserire come nuovo nakama attraverso i gusti dei fans, perchè sennò One Piece -come ogni fumetto- andrebbe in malora ^^

    direi proprio che oda la storia ce l'ha già in mente da parecchio se non addirittura già scritta :zizi:

    idem, almeno a linee generali..
    all'inizio della storia Rufy parla di volere almeno 10 compagni e secondo me alla fine sarà così ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,020

    Status
    Offline
    Ora come ora, con la ciurma mugiwara che non esiste praticamente più e col capitano a serio rischio di kaput, mettersi a reclutare gente di una pseudo-ciurma fantasma mi sembra alquanto fuori luogo.
    Per me alla fine di questa grossa saga non entrerà nessuno.
    Se ne riparla in fondo al mar o direttamente nel NM se proprio Oda lo vorrà, altrimenti per me la ciurma sta troppo bene così (anzi io ho considerato sempre Brook di troppo).
     
    Top
    .
  7. Rufy_89
     
    .

    User deleted


    Per la ciurma io cmunque vedrei bene massimo un altro componente, già così è perfetto, meglio approfondire quelli che già sono in ciurma piuttosto che continuare ad aggiungere.
    Probabilmente se Rufy aveva detto 10 allora sarà così e sinceramente preferirei che la ciurma fosse al completo prima dell'ingresso nel New World.
     
    Top
    .
  8. Gin l'orco
     
    .

    User deleted


    io personalmente ho il timore che il sogno di vedere un uomo pesce in ciurma non possa più avverarsi, per il semplice motivo che oramai è tardi secondo me per nuovi ingressi.
    mi spiego meglio:
    l'esperienza che stanno vivendo adesso i nostri, è un'esperienza unica ed importante per la formazione di una vera identità di ciurma, sono tutti separati e con il desiderio di reincontrarsi e per farlo dovranno affrontare 1000 peripezie.
    una persona entrata dopo quest'avventura avrebbe un qualcosa in meno, ma forse questo non è nell'ottica che ha oda, perchè cmq sotto sotto tutte le avventure sono state formative.
    Però l'ingresso di brook forse è stato l'avviso indiretto della chiusura delleentrate...rufy lo desiderava da sempre il musicista ed adesso eccolo qui...

    piccola parentesi personale:è dalla prima volta che jimbe è stato nominato che lo sospetto come futuro compagno, e piano piano l'ho pensato sempre + ed adesso con la sua uscita dalla flotta dei 7, la possibile sconfitta delprotettore della sua isola e il parziale perdono di nami ad haccan sono aumentati. Non uccidetemi e lasciate ad un uomo i suoi piccoli sogni e seghe mentali
     
    Top
    .
  9. zannaferoce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 26/2/2009, 18:32)
    io personalmente ho il timore che il sogno di vedere un uomo pesce in ciurma non possa più avverarsi, per il semplice motivo che oramai è tardi secondo me per nuovi ingressi.
    mi spiego meglio:
    l'esperienza che stanno vivendo adesso i nostri, è un'esperienza unica ed importante per la formazione di una vera identità di ciurma, sono tutti separati e con il desiderio di reincontrarsi e per farlo dovranno affrontare 1000 peripezie.
    una persona entrata dopo quest'avventura avrebbe un qualcosa in meno, ma forse questo non è nell'ottica che ha oda, perchè cmq sotto sotto tutte le avventure sono state formative.
    Però l'ingresso di brook forse è stato l'avviso indiretto della chiusura delleentrate...rufy lo desiderava da sempre il musicista ed adesso eccolo qui...

    piccola parentesi personale:è dalla prima volta che jimbe è stato nominato che lo sospetto come futuro compagno, e piano piano l'ho pensato sempre + ed adesso con la sua uscita dalla flotta dei 7, la possibile sconfitta delprotettore della sua isola e il parziale perdono di nami ad haccan sono aumentati. Non uccidetemi e lasciate ad un uomo i suoi piccoli sogni e seghe mentali

    Jimbe in ciurma a me piacerebbe molto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Jimbe in ciurma a me piacerebbe molto...

    io penso che nessun flottaro entrera mai in ciurma. ap arte che sarebbe una grave perdita per il gorverno e tutto, in piu passa dalla parte del nemico e rischia di diventare piu forte, molto piu forte del capitano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zannaferoce @ 26/2/2009, 22:34)
    Jimbe in ciurma a me piacerebbe molto...

    A me no :) Troppo fuori contesto, troppo potente, troppo tutto
     
    Top
    .
  12. finferlo
     
    .

    User deleted


    perchè jinbe soprattutto, non si sa ancora praticamente nulla di lui...
     
    Top
    .
  13. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe un pg del genre pauly...
     
    Top
    .
  14. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin l'orco @ 26/2/2009, 18:32)
    io personalmente ho il timore che il sogno di vedere un uomo pesce in ciurma non possa più avverarsi, per il semplice motivo che oramai è tardi secondo me per nuovi ingressi.
    mi spiego meglio:
    l'esperienza che stanno vivendo adesso i nostri, è un'esperienza unica ed importante per la formazione di una vera identità di ciurma, sono tutti separati e con il desiderio di reincontrarsi e per farlo dovranno affrontare 1000 peripezie.
    una persona entrata dopo quest'avventura avrebbe un qualcosa in meno, ma forse questo non è nell'ottica che ha oda, perchè cmq sotto sotto tutte le avventure sono state formative.
    Però l'ingresso di brook forse è stato l'avviso indiretto della chiusura delle entrate...rufy lo desiderava da sempre il musicista ed adesso eccolo qui...

    Secondo me hai azzeccato..
    1) perchè una ciurma con troppi elementi sarebbe difficile da gestire..
    2) perchè sinceramente non riesco a trovare un ruolo ad un nuovo membro..mi sembra che quelli fondamentali siano già occupati..
    3) per le motivazioni che hai riportato tu xD

    l'unica cosa che mi fa sperare in un nuovo compagno è la frase che Rufy dice nel 1 volume: "vorrei almeno 10 compagni"...
    anche se non riesco a trovare un personaggio che potrebbe entrare..magari uno nuovo :mmm:
     
    Top
    .
  15. .DeC!us
     
    .

    User deleted


    dalla frase detta da rufy nel primo volume credo anche io che entrerà a far parte un nuovo membro nella ciurma...

    io spero sempre di piu che entri il grande bugy con lui all interno della ciurma ci sarebbe veramente da ridere,almeno ci sara un vero pagliaccio:D

    poi da quello visto fin ad ora tutti quelli che entrano nella ciurma hanno un sogno nel loro cuore,e appunto capitan bugy è quello piu papabile...

    sarebbe bello vedere nella storia un bugy all inizio distaccato verso gli altri mugiwara ma poi pian piano grazie alla bonta di questi ultimi riesce ad affezionarsi alla ciurma intera

    Alla fine era il migliore amico di Shanks,qualcosa di buono nel pagliaccio ci deve essere assolutamente...

    Ah ovviamente è il piu pababile anche perche è rimasto senza ciurma

    inoltre se mai dovesse entrare spero in un cambio di look,ovvero quello attuale che possiede ad ID decisamente piu maturo e figo del vecchio abito...ah e ovviamente senza cappello!
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.