Qualcun altro???

Chi altri potrebbe entrare nella Ciurma di Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mr 2 sarebbe favoloso immaginando i siparietti cn i vari membri della ciurma!!...tuttavia nn penso che vi entrerà, anche perchè sarebbe un pò il doppione "gay" di Sanji vista la sua tecnica di combattimento!!

    Secondo me Oda non si fa fermare da queste cose, ce lo testimonia il fatto che in ciurma è recentemente entrato un nuovo spadaccino oltre a Zoro :D

    Vedrai che Mr Two è il prossimo della ciurma.
     
    Top
    .
  2. Rufy_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoker_88 @ 21/2/2009, 14:54)
    Mr 2 sarebbe favoloso immaginando i siparietti cn i vari membri della ciurma!!...tuttavia nn penso che vi entrerà, anche perchè sarebbe un pò il doppione "gay" di Sanji vista la sua tecnica di combattimento!!
    ...ma mai dire mai!

    D 'accordissimo :D , sarebbe stupendo, Rufy-Usop-Mr 2 sarebbero il magnifico trio!! (si, di idioti :roftl: ), spero che Oda ci faccia questo regalo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    No, Mr2 non si unirà alla ciurma, non ha un sogno da realizzare
     
    Top
    .
  4. gabrielelancione
     
    .

    User deleted


    Io poco tempo fa avevo ipotizzato un Jimbe come nuovo componente della ciurma. . .
    Magari una volta che rufy avrà fermato la guerra e liberato Ace e Jimbe,quest ultimo gli mostrerà la sua riconoscenza e ne affermerà la superiorità (dato che Rufy ha avuto successo dove l uomo pesce ha fallito) entrando nella sua ciurma . .
    Inoltre per uscire la Impel down rufy avrà bisogno di qualcuno fortissimo, non penso che cn l aiuto di Mr2 possa andare molto lontano . .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    Non penso che Jimbe si unisca alla ciurma.
    Perchè Jimbe è il capo degli uomini pesce, molto più probabile che Jimbe non ritenga più gli uomini inferiori agli uomini pesce
     
    Top
    .
  6. Mugiwara Rufy
     
    .

    User deleted


    Vabbè che nella ciurma di Rufy di "uomini" non è che ce ne siano tanti :lol:

    Se entrasse Jimbe in ciurma sarebbe il non plus ultra, personalmente però sono più dell'avviso che entrerà una donna adesso... Una bella sirena, o perché non la cara Piratessa innamorata?
     
    Top
    .
  7. finferlo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Rufy @ 21/2/2009, 15:41)
    CITAZIONE
    Mr 2 sarebbe favoloso immaginando i siparietti cn i vari membri della ciurma!!...tuttavia nn penso che vi entrerà, anche perchè sarebbe un pò il doppione "gay" di Sanji vista la sua tecnica di combattimento!!

    Secondo me Oda non si fa fermare da queste cose, ce lo testimonia il fatto che in ciurma è recentemente entrato un nuovo spadaccino oltre a Zoro :D

    Vedrai che Mr Two è il prossimo della ciurma.

    sì ma zoro è un "samurai", mentre brook è uno schermidore, non propriamente la stessa cosa, inoltre brook è un musicista, nakama che rufy voleva dall'inizio di OP....
    mr.2 e sanji invece hanno tecniche più simili rispetto a zoro e brook, quindi non lo vorrei proprio in ciurma...ribadisco un possibile uomo pesce in futuro (non jinbe però) :P :)
     
    Top
    .
  8. Rufy_89
     
    .

    User deleted


    L'entrata di Jimbe in ciurma la vedo difficilissima, io non ce lo vedo proprio, anche se ancora non lo conosciamo veramente, lo vedo troppo come un capo.
    Se di uomo pesce si parla, molto meglio Haccian allora, che ci strebbe benessimo insieme a i mugiwara.
    Come del resto vedrei perfetti Kayme e Pappagu ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Jinbee e Hancock hanno un proprio cosmo, una propria ciurma e stanno bene dove stanno. Sono troppo potenti e oscurerebbero gli altri. Come fai a gestire una che pietrifica ogni cosa, e un mostro come Jinbee? Un ' alleanza temporanea con Jinbee ci sarà senz' altro, tipo lo liberano e lui spacca tutto. Penso che alla fine della saga, non entrerà nessuno nella ciurma di Rufy
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Personalmente la vedo così:

    - si uniranno alla ciurma di Rufy altri due elementi;
    - se entra un uomo pesce non entra una sirena (e viceversa);
    - uno tra uomo pesce e sirena entra di sicuro;
    - uno dei pochi ruoli disponibili è quello di timoniere, e l'uomo pesce sarebbe perfetto per ricoprirlo;
    - Jinbei non diventerà un nakama (così come Hancock);
    - il timoniere non è indispensabile, ma sarebbe utile averne in ciurma uno in gamba per affrontare le acque del Nuovo Mondo;
    - un'altra donna tra i Mugi sarebbe ben accetta, ma non griderei allo scandalo se dopo Nami e Robin non se ne unissero altre.

    Considerazioni sparse:

    - non sono un fan degli uomini pesce (Tom a parte), quindi se davvero ne entrerà uno in ciurma Oda dovrà superarsi per farmelo piacere;
    - se il decimo componente sarà un uomo pesce (o una sirena), l'undicesimo mi piacerebbe che fosse un giovane mozzo (non il solito odioso marmocchio "da filler", ma un tipetto scaltro alla Isidoro o Jim Hawkins <-- magari che decida di seguire Rufy allo scopo di soffiargli il titolo di re con un colpo basso, in perfetto stile Buggy XD);
    - altre proposte per l'undicesimo sono Ace (al quale piacerebbe far coppia con il fratellino), una ragazza di nobili origini (l'erede di una famiglia di Draghi Celesti decaduta per esempio) oppure un tizio appartenente a una di quelle strane razze elencate nella lista di Duval;
    - Pappagu mi sta sulle palle.

    P.S. Poi mr 3 lo vedo troppo bene in combutta con Buggy...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    P.S. Poi mr 3 lo vedo troppo bene in combutta con Buggy...

    Mr 3 entra nella ciurma di Bugy il clown. Qui lo dico e qui lo nego -_-
     
    Top
    .
  12. 6n1c9
     
    .

    User deleted


    se jimbe entrerebbe nella ciurma ne andrebbe di mezzo l' equilibriodell' isola degli uomini pesce hancock deve proteggere la sua isola
    mr 2 non saprei ma non penso
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,394
    Location
    Mompantero (To)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - si uniranno alla ciurma di Rufy altri due elementi;
    - se entra un uomo pesce non entra una sirena (e viceversa);
    - uno tra uomo pesce e sirena entra di sicuro;
    - uno dei pochi ruoli disponibili è quello di timoniere, e l'uomo pesce sarebbe perfetto per ricoprirlo;
    - Jinbei non diventerà un nakama (così come Hancock);
    - il timoniere non è indispensabile, ma sarebbe utile averne in ciurma uno in gamba per affrontare le acque del Nuovo Mondo;
    - un'altra donna tra i Mugi sarebbe ben accetta, ma non griderei allo scandalo se dopo Nami e Robin non se ne unissero altre.

    Concordo in pieno
     
    Top
    .
  14. luca_blight
     
    .

    User deleted


    io penso che entrerà una donna
     
    Top
    .
  15. Mugiwara Rufy
     
    .

    User deleted


    Pure secondo me, però è ottima anche l'idea del timoniere...
    A mio modesto parere la sirenetta ci sta (hanno pure la vasca apposta sulla nave), e non escludo che si prendano pure Hacchi come timoniere. Quindi due uomini pesce, et voilà :lol:
     
    Top
    .
1497 replies since 15/10/2006, 22:03   48064 views
  Share  
.