OPG Site Riapre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucky lou
     
    .

    User deleted


    Per il CP hai ragione, ma la star l'ha chiamato così
     
    Top
    .
  2. :-PRINCEPS-:
     
    .

    User deleted


    O Cypher Pool o Chiper Pol (nome originale).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    IDO

    Group
    Marina
    Posts
    2,664
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Noto con piacere che sono stati resi scaricabili dal sito i capitoli in italiano :woot:
     
    Top
    .
  4. talisker
     
    .

    User deleted


    sono molto contento per la riapertura del sito ma non sono contento per i capitoli in italiano secondo me portano sfortuna dove vengono messi online portano solo guai preferisco di gran lunga le scans originali o le scans con i ballons bianchi e le traduzioni a parte poi me li modifico io come ho gia fatto per il 424 e mi sono anche divertito......
     
    Top
    .
  5. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (talisker @ 3/9/2006, 11:38)
    sono molto contento per la riapertura del sito ma non sono contento per i capitoli in italiano secondo me portano sfortuna dove vengono messi online portano solo guai preferisco di gran lunga le scans originali o le scans con i ballons bianchi e le traduzioni a parte poi me li modifico io come ho gia fatto per il 424 e mi sono anche divertito......

    :blink: :blink: ?????????????????? Eri ironico vero?
     
    Top
    .
  6. talisker
     
    .

    User deleted


    ironico!!!no
    io ora la penso cosi i capitoli in ita portano sfortuna hanno creato solo guai e preferisco ora che ho provato a farne uno a continuare a farmeli da me e troppo comodo andare scaricare e poi magari metterli sul mulo invece cosi tutti possono sapere cosa significhi fare le traduzioni e prima di metterli sul mulo la gente ci pensa 2 volte
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    A bhe su questo ti dò ragione...ti corrego solo quando parli di sfortuna. Non sono i capitoli tradotti in ita a portare sfiga. Sono i cretini che calpestano il lavoro altrui a farlo.
    In ogni caso io ringrazio comunque Ed per quello che fa.
     
    Top
    .
  8. talisker
     
    .

    User deleted


    sfortuna o guai e uguale e ringrazio ed anche io per il suo lavoro

    Edited by talisker - 3/9/2006, 13:50
     
    Top
    .
  9. Dawiz85
     
    .

    User deleted


    Sono troppo contento, parto per madrid con il sito di OPG che come episodio del manga da il 416 e torno con il sito tutto Aggiornato, siete grandi!!!!
    cmq provare a tradursi i capitoli per conto proprio è un buon modo per imparare l'inglese, ma preferisco leggerli direttamente in ita :P
     
    Top
    .
  10. Oblivion
     
    .

    User deleted


    sono stato a visitare il sito....bellissimo! complimentoni
     
    Top
    .
  11. saNgu3
     
    .

    User deleted


    io non posso assolutamente visitare il sito perchè non leggendo spoiler nella home compare un'immagine dell'ultimo capitolo uscito in jap e già ho rovinato qualche grande sorpresa :) tra l'altro cosa che non trovo giusta , chi si sventurasse in quella home BEM fregato a seconda dell'immagine che c'è
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Le immagini dei capitoli spoiler non rivelano un bel niente perchè sono i primi piani dei protagonisti...
    Se vuoi criticare trova almeno una scusa valida :look2:

    Edited by Edward d. Teach - 19/11/2006, 12:24
     
    Top
    .
  13. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Infatti in qualunque sito vai dove mettono i download dei capitoli ci sono i primi piani presi dai capitoli...quello che dici non ha senso.
     
    Top
    .
  14. saNgu3
     
    .

    User deleted


    quella è la maniera migliore x rovinarsi la lettura , basta anche solo un'immagine di un personaggio che non compare da anni per rovinarsi una sorpresa che ci sarà qualche volume + avanti:) ed è successo di recente . cmq è solo una mia opinione .non conterà nulla ma mi interessava esprimere il mio disagio.

    ma cmq non credo che ci segua spoiler possa capirlo , ma io x asempio mentre sto seguendo certe vicende non mi piace scoprire chi compare tra un anno in fumetteria saltando 4 volumi . per me questa è una critica e come tale la scrivo qui , non ho bisogno di trovare alcuna scusa. poi può essere ignorata tranquillamente , anche perchè a seguire l'uscita del manga in ita siamo 4 gatti ... quanto conteranno le nostre "critiche"?

    cmq sia avrei preferito non vedere le immagini in anteprima , da qualche parte lo dovevo pur dire no? :lol:

    Edited by saNgu3 - 30/11/2006, 16:12
     
    Top
    .
  15. one-dream
     
    .

    User deleted


    Che significa 4 gatti?

    Hmmmmm vabbe sangu cerchero di non prendermela ohohohoh.altrimenti mi bannano di sicuro
     
    Top
    .
47 replies since 28/8/2006, 22:54   5865 views
  Share  
.